Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191500 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133980
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Febbraio 12, 2015, 11:01:25 am »
Se ho capito quello che dice giggig, Carlo Alvino lo fa in buona fede.. poi che sia na macchietta incapace di argomentare tatticamente e tecnicamente la sua posizione, è n'altro paio di maniche sul quale tutti, credo, siamo d'accordo..

Per me non è neanche giornalista.. ormai lo reputo alla stregua di quei ridicoli tifosotti giornalisti che fanno le dirette su 7gold :look:
Meglio lui che alcuni giornalisti travestiti da tifosi del Napoli che puzzano di zebra e vengono pure pagati profumatamente *dawson*

forse volevi dire: auriemma :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online vampyr8

    • GH!
    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10001
    • Karma: 348
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Febbraio 12, 2015, 11:04:13 am »

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Febbraio 12, 2015, 11:18:43 am »
      Auriemma sarà pur scem, ma non è gobbo, ja


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Febbraio 12, 2015, 11:19:51 am »
        Se ho capito quello che dice giggig, Carlo Alvino lo fa in buona fede.. poi che sia na macchietta incapace di argomentare tatticamente e tecnicamente la sua posizione, è n'altro paio di maniche sul quale tutti, credo, siamo d'accordo..

        Per me non è neanche giornalista.. ormai lo reputo alla stregua di quei ridicoli tifosotti giornalisti che fanno le dirette su 7gold :look:
        Meglio lui che alcuni giornalisti travestiti da tifosi del Napoli che puzzano di zebra e vengono pure pagati profumatamente *dawson*

        ma non mi interessa, se sei in una trasmissione devi fare il giornalista e spiegarmi tecnicamente le tue opinioni, altrimenti fai un altro mestiere ....

        vorrei capire anche questo slogan che detto così ha poco senso
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Febbraio 12, 2015, 11:21:55 am »
          Auriemma sarà pur scem, ma non è gobbo, ja

          Auriemma oramai è entrato nel personaggio, ma di pallone ne capisce ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91516
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Febbraio 12, 2015, 11:22:56 am »
            Ma Alvino "conduce" un "programma" in radio, uno si aspetta un analisi anche un tantino piú profonda oltre ad alluccare "'E purpett" o "Magnateve 'o limon", da uno che in teoria per professione si occupa di sport.
            Ma il discorso é generale eh, che le analisi di sedicenti giornalisti non aggiungano niente rispetto a quanto possa dire un pensionato sul pullman é fuori discussione


            Quotissimo, senza però passare all'altro estremo rappresentato da Paolino Del Genio :look:

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Febbraio 12, 2015, 11:24:35 am »
              ma non mi interessa, se sei in una trasmissione devi fare il giornalista e spiegarmi tecnicamente le tue opinioni, altrimenti fai un altro mestiere ....

              Su questo sono d'accordissimo, non ho mai detto il contrario  :look: L'ho detto 100 volte che di giornalista attualmente, per me, ha poco o nulla  :look:

              vorrei capire anche questo slogan che detto così ha poco senso
              Che ci sono alcuni giornalisti che prima della rinascita del Napoli facevano altro e avevano altri interessi calcistici e forse non li hanno mai persi  :look:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66856
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Febbraio 12, 2015, 11:38:00 am »
                Eish, e nun sia mai che chiami in una delle sue due trasmissioni e ti permetti di esprimere un parere discordante dal suo... se ti va va bene dice che non sei tifoso, o sinò ti chiama juventino.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Febbraio 12, 2015, 11:52:44 am »
                  Eish, e nun sia mai che chiami in una delle sue due trasmissioni e ti permetti di esprimere un parere discordante dal suo... se ti va va bene dice che non sei tifoso, o sinò ti chiama juventino.

                  no vabbè, lui ti dice che non è d'accordo ma che rispetta la tua opinione, poi appena abbassi il telefono ti fa manco la chiavica  :look:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Febbraio 12, 2015, 11:55:15 am »
                    Che ci sono alcuni giornalisti che prima della rinascita del Napoli facevano altro e avevano altri interessi calcistici e forse non li hanno mai persi  :look:

                    vabbè, col Napoli in A sono aumentate le trasmissioni e i portali web, è ovvio che siano spuntati come funghi nullafacenti che si spacciano allegramente per giornalisti ....

                    altri interessi calcistici direi di no, sono sempre i soliti noti come Silver Mele e De Maggio che tifano Torino, ma altri non me ne vengono in mente
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51894
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Febbraio 12, 2015, 12:10:00 pm »
                      senti bello, il Napoli ha preso oltre 50 gol lo scorso anno e becca la media di due gol a partita anche quest'anno, quindi se Benitez lavora sulla fase difensiva non ci vuole un genio per capire che lo fa molto male

                      e fare una critica non vuol dire spalare merda, vuol dire fare una critica. cosa che quell'imbecille di Alvino non è manco capace di fare


                      se benitez lavora male sulla fase difensiva allora è un allenatore mediocre ed è ovvio che non sia così

                      il napoli l'anno scorso ha preso gli stessi gol che ha preso mazzarri l'ultimo anno, nonostante mazzarri giocasse con un difensore in più, informati

                      col valencia e liverpool prendeva meno gol di tutti, allenatori da tutto il mondo andavano a guardare gli allenamenti di benitez per vedere come lavorava sula fase difensiva, uno di questi è proprio garcia



                      detto questo, 100 volte mej alvino che ripeto, capisce poco di pallone ma è tifoso, che gente come auriemma, cucci, ciccio marolda, toni iavarone ed altri che non solo non capiscono un cavolo di tattica ma sono pure in malafede, perchè uno che dice che il napoli deve giocare a 3 a cc perchè altrimenti sei sempre in inferiorità numerica, o è in malafede o non sa cos'è il calcio o tutte e due probabilmente



                      gagliardini

                        Offline Utente.Cancellato

                        • Visitatore
                        • Post: 0
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Febbraio 12, 2015, 12:12:23 pm »

                        se benitez lavora male sulla fase difensiva allora è un allenatore mediocre ed è ovvio che non sia così

                        il napoli l'anno scorso ha preso gli stessi gol che ha preso mazzarri l'ultimo anno, nonostante mazzarri giocasse con un difensore in più, informati

                        col valencia e liverpool prendeva meno gol di tutti, allenatori da tutto il mondo andavano a guardare gli allenamenti di benitez per vedere come lavorava sula fase difensiva, uno di questi è proprio garcia



                        detto questo, 100 volte mej alvino che ripeto, capisce poco di pallone ma è tifoso, che gente come auriemma, cucci, ciccio marolda, toni iavarone ed altri che non solo non capiscono un cavolo di tattica ma sono pure in malafede, perchè uno che dice che il napoli deve giocare a 3 a cc perchè altrimenti sei sempre in inferiorità numerica, o è in malafede o non sa cos'è il calcio o tutte e due probabilmente
                        Ma dire che bisognerebbe giocare col 4-3-3 col 4-2-2 col 5-5-5 significa essere in malafede? E jamm  *dawson*

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51894
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Febbraio 12, 2015, 12:17:06 pm »
                          se dici che devi gicoare col 4-3-3 PERCHè SEI SEMPRE IN INFERIORITà NUMERICA (testuali parole) allora si PERCHè è UNA CAZZATA, e nessuno allenatore al mondo direbbe mai una cosa del genere, giusto un giornalista incompetente o in malafede può dirlo

                          gagliardini

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Febbraio 12, 2015, 12:29:44 pm »

                            detto questo, 100 volte mej alvino che ripeto, capisce poco di pallone ma è tifoso, che gente come auriemma, cucci, ciccio marolda, toni iavarone ed altri che non solo non capiscono un cavolo di tattica ma sono pure in malafede, perchè uno che dice che il napoli deve giocare a 3 a cc perchè altrimenti sei sempre in inferiorità numerica, o è in malafede o non sa cos'è il calcio o tutte e due probabilmente

                            in base a cosa tu mi stabilisci che se io dico che bisogna giocare a tre sono in malafede o non so cosa sia il calcio?
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Onisco

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 112252
                              • Karma: 1188
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Febbraio 12, 2015, 12:34:56 pm »



                              se benitez lavora male sulla fase difensiva allora è un allenatore mediocre
                              Ci sei arrivato *_*

                              :look: :stralol: :abbracc: :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal