Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191137 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Febbraio 12, 2015, 12:53:24 pm »

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51822
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Febbraio 12, 2015, 13:17:36 pm »
    Ci sei arrivato *_*

    :look: :stralol: :abbracc: :look:

    se benitez è mediocre allora lo sono tutti gli allenatori al mondo tranne guardiola, mourinho e ancelotti


    solo qui a napoli poteva essere considerato scarso benitez, ma d'altronde è stato criticato persino maradona, è che siamo un paese di mediocri ed incompetenti


    in base a cosa tu mi stabilisci che se io dico che bisogna giocare a tre sono in malafede o non so cosa sia il calcio?


    ma lo puoi dire che dobbiamo gicoare a 3, ma non per i motivi che diceva iavarone


    o veramene pure tu pensi che siamo sempre in inferiorità numerica? :look:

    perchè è logico che non sia così, altirmenti il 4-2-3-1, il 4-4-2 ed il 4-4-1-1 sono i sistemi di gioco inutili e dannosi :look:


    ovvio che non è così, i 2 esterni vanno contati come centrocampisti, in fase di non possesso uno dei 2 si stringe ed alla fien pure tu stai con 3 a cc  :ok:, o hamsik ogni tanto si abbassa, o fai il 4-4-2 pure quindi sei 4 vs 3


    perchè come diceva iavarone è come se giocassimo sempre con 2 cc contro 3 ed è ovvio che è na strunzat
    « Ultima modifica: Febbraio 12, 2015, 13:21:26 pm da giggig92 »
    gagliardini

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20671
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Febbraio 12, 2015, 13:19:14 pm »
      giggig è Alvino :look:

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51822
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Febbraio 12, 2015, 13:24:56 pm »
        mi do dell'incompetente da solo? :look:


        comunque ia, a parte gli scherzi, alvino è tifoso uagliù, alla fine è uno dei pochi giornalisti vuole solo il bene del napoli
        gagliardini

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20671
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Febbraio 12, 2015, 13:33:51 pm »
          mi do dell'incompetente da solo? :look:


          comunque ia, a parte gli scherzi, alvino è tifoso uagliù, alla fine è uno dei pochi giornalisti vuole solo il bene del napoli

          Per me è proprio il connubio giornalista-tifoso ad essere inaccettabile,Alvino non è il solo in giro,sia chiaro,ma non è che dobbiamo fargli passare tutte le stronzate che dice perchè è tifoso del Napoli.
          Ma aldilà di questo si esprime a livelli giornalistici peggio dei pensionati al circoletto :look:

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Febbraio 12, 2015, 13:35:25 pm »

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51822
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Febbraio 12, 2015, 13:40:39 pm »
              Per me è proprio il connubio giornalista-tifoso ad essere inaccettabile,Alvino non è il solo in giro,sia chiaro,ma non è che dobbiamo fargli passare tutte le stronzate che dice perchè è tifoso del Napoli.
              Ma aldilà di questo si esprime a livelli giornalistici peggio dei pensionati al circoletto :look:

              ma sono d'accordo, mica dico che è un grande giornalista, tutt'altro

              dico solo è mej iss di gente come cucci, iavarone, marolda ecc. perchè a differenza di questi. almeno è tifoso ed è in buonafede
              gagliardini

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50205
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Febbraio 12, 2015, 14:24:07 pm »
                se benitez è mediocre allora lo sono tutti gli allenatori al mondo tranne guardiola, mourinho e ancelotti

                solo qui a napoli poteva essere considerato scarso benitez, ma d'altronde è stato criticato persino maradona, è che siamo un paese di mediocri ed incompetenti
                ma lo puoi dire che dobbiamo gicoare a 3, ma non per i motivi che diceva iavarone

                o veramene pure tu pensi che siamo sempre in inferiorità numerica? :look:

                perchè è logico che non sia così, altirmenti il 4-2-3-1, il 4-4-2 ed il 4-4-1-1 sono i sistemi di gioco inutili e dannosi :look:

                ovvio che non è così, i 2 esterni vanno contati come centrocampisti, in fase di non possesso uno dei 2 si stringe ed alla fien pure tu stai con 3 a cc  :ok:, o hamsik ogni tanto si abbassa, o fai il 4-4-2 pure quindi sei 4 vs 3


                perchè come diceva iavarone è come se giocassimo sempre con 2 cc contro 3 ed è ovvio che è na strunzat

                Non è questo il topic adatto, ma il problema non è il numero dei centrocampisti ma le caratteristiche ... se giochi con 5 Jorginho comunque vai in difficoltà

                nei 4 centrocampisti che abbiamo non ce ne sta uno che possa giocare in un centrocampo a due e chi, in fase passiva, dovrebbe dare loro una mano non è all'altezza di farlo sempre per caratteristiche.

                i giornalisti non dicono che non si può giocare a due, ma che non abbiamo gli elementi con le caratteristiche giuste per farlo

                non capisco dove sia la malafede e non capisco manco dove questo concetto sia sbagliato dal momento che abbiamo beccato gli stessi gol del Chievo Verona

                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51822
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Febbraio 12, 2015, 15:24:48 pm »
                  Non è questo il topic adatto, ma il problema non è il numero dei centrocampisti ma le caratteristiche ... se giochi con 5 Jorginho comunque vai in difficoltà

                  nei 4 centrocampisti che abbiamo non ce ne sta uno che possa giocare in un centrocampo a due e chi, in fase passiva, dovrebbe dare loro una mano non è all'altezza di farlo sempre per caratteristiche.

                  i giornalisti non dicono che non si può giocare a due, ma che non abbiamo gli elementi con le caratteristiche giuste per farlo

                  non capisco dove sia la malafede e non capisco manco dove questo concetto sia sbagliato dal momento che abbiamo beccato gli stessi gol del Chievo Verona

                  e chi ti dice che se giochiamo a 3 prendiamo meno gol?

                  benitez in conferenza stampa ha detto che ne prenderesti persino di più perchè in contropiede stai più scoperto


                  i giornalisti di cui parli, quando c'era mazzarri, sai che dicevano? dicevano che il napoli doveva giocare col 4-2-3-1 per far giocare sia insigne che pandev


                  questi giornalisti, sono mediocri, incompetenti e pure in malafede
                  gagliardini

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20671
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Febbraio 12, 2015, 15:58:23 pm »
                    e chi ti dice che se giochiamo a 3 prendiamo meno gol?

                    benitez in conferenza stampa ha detto che ne prenderesti persino di più perchè in contropiede stai più scoperto


                    i giornalisti di cui parli, quando c'era mazzarri, sai che dicevano? dicevano che il napoli doveva giocare col 4-2-3-1 per far giocare sia insigne che pandev


                    questi giornalisti, sono mediocri, incompetenti e pure in malafede

                    è na strunzat,sono anni che si dice che il Napoli dovrebbe giocare con il 4-3-3 con la rosa a disposizione...

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51822
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Febbraio 12, 2015, 16:21:26 pm »
                      ma che dici, io ogni tanto le guardavo le varie trasmissioni (number two) ecc, e dicevano proprio qusto, giocare col 4-2-3-1


                      tra l'altro anche per sfruttare al meglio INSIGNE


                      ora invece dicono che insigne in questo modulo non rende


                      il livello del giornalismo campano, è bassissimo
                      gagliardini

                        Offline 'Lucas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10738
                        • Karma: 129
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Febbraio 12, 2015, 16:30:21 pm »
                        Vabbé, in ogni caso ne ha dette talmente tante di strunzate che mi sembra inutile accapigliarsi su 'sto fatto :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66754
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Febbraio 12, 2015, 17:22:01 pm »
                          Ma secondo me nemmeno lui si ritiene un vero e proprio giornalista, chissà si ten pur o patentin aggiungo.
                          È più uno che dice quello che gli passa per la testa sul Napoli che un giornalista.
                          È tipo pascal o salumier che parla di pallone, solo che pascal o salumier o fa rind a salumeria.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Druido

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1556
                            • Karma: 34
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Febbraio 13, 2015, 12:30:18 pm »
                            Sinceramente come giornalista non lo valuto proprio, ma la telecronaca me la sento volentieri, come allo stadio che non sopporto più andare in trasferta nei settori che non siano il settore ospiti, così non mi fido più di sopportare le telecronache ufficiali......i vari Marchegiani, Adani, Marocchi sono troppo per il mio fegato......partita del Napoli tifosi del Napoli.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Febbraio 17, 2015, 20:31:30 pm »
                              a sto ciuccio non puoi fare una domanda tecnica che ti risponde che è un'illazione
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal