Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50205
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Settembre 29, 2016, 16:15:39 pm »
ma quali analisi :asd:

è davvero come dice Franz, la gente chiama per dire quelle cose poi si salutano e finiscono la telefonata :asd:

aggiungo anche "ue' carlo ho detto a sky che faccio la disdetta se non ti riprendono"

ero ironico  :look:

conosco le trasmissioni di Alvino  :asd:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Settembre 29, 2016, 16:27:00 pm »



     :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online vampyr8

      • GH!
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9999
      • Karma: 348
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Settembre 29, 2016, 16:31:25 pm »

        Offline IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Settembre 30, 2016, 14:32:21 pm »
        ma invece avete mai sentito quelli che chiamano a paolo del genio con gli stessi toni? :asd: secondo me credono di parlare con alvino :asd:
        fratmo mantien't tuost nun c'accir nisciun

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64627
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Settembre 30, 2016, 20:05:58 pm »
          ma invece avete mai sentito quelli che chiamano a paolo del genio con gli stessi toni? :asd: secondo me credono di parlare con alvino :asd:
          fratmo mantien't tuost nun c'accir nisciun

          Spengo la radio ogni volta che sento quel tizio che chiama e dice subito "nun c'accir nisciun", quell'altro che dice "tu e Carlucciello siete gli unici buoni" e ce ne stava pure un altro che mò non mi sovviene, che chiama solo per fare salotto :look: ma che m n fott a me r'e cazz tuoj, chiamml e sett e mezz *dawson*

            Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2624
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Ottobre 07, 2016, 17:47:09 pm »

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50205
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Ottobre 07, 2016, 17:57:35 pm »
              Ma hanno tagliato anche le altre telecronache del tifoso o solo la sua?
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34299
                • Karma: 100
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Ottobre 07, 2016, 18:06:45 pm »
                Ma hanno tagliato anche le altre telecronache del tifoso o solo la sua?
                Solo la sua. Certo che però Sky avrebbe potuto sostituirlo. Le telecronache "neutrali" non si possono sentire, sono sempre contrarie al Napoli, a tirarci i piedi e ad esaltare gli avversari. Specialmente Di Marzio a Bergamo... non se ne scendeva proprio. CHELLA LOTA!

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50205
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Ottobre 07, 2016, 18:11:00 pm »
                  Solo la sua. Certo che però Sky avrebbe potuto sostituirlo. Le telecronache "neutrali" non si possono sentire, sono sempre contrarie al Napoli, a tirarci i piedi e ad esaltare gli avversari. Specialmente Di Marzio a Bergamo... non se ne scendeva proprio. CHELLA LOTA!

                  Se hanno tagliato solo la sua allora qualche domanda sulle motivazioni Alvino se la dovrebbe fare, non credo che il motivo siano i soldi ...

                  Onestamente io la telecronaca del tifoso la trovo inutile, non l'ho mai sentita a menochè non c'è anche mio fratello che vuole sentire Auriemma.
                  Tra l'altro quando vedo la partita non faccio manco caso al telecronista quindi per me li possono anche togliere tutti  :asd:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2624
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Ottobre 07, 2016, 18:18:06 pm »
                    Pure per me è una cazzata la telecronaca del tifoso però se sky la fa per tutti non capisco perché a carlo AlVino non l'hanno ancora sostituito

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Ottobre 07, 2016, 18:21:51 pm »
                      Ma perché sky fa la telecronaca tifoso anche di altre squadre?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34299
                        • Karma: 100
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Ottobre 07, 2016, 18:22:30 pm »
                        Se hanno tagliato solo la sua allora qualche domanda sulle motivazioni Alvino se la dovrebbe fare, non credo che il motivo siano i soldi ...

                        Onestamente io la telecronaca del tifoso la trovo inutile, non l'ho mai sentita a menochè non c'è anche mio fratello che vuole sentire Auriemma.
                        Tra l'altro quando vedo la partita non faccio manco caso al telecronista quindi per me li possono anche togliere tutti  :asd:
                        Alvino è stato licenziato in tronco da Sky, perchè durante una delle sue trasmissioni locali... ha augurato la morte ad uno juventino che telefonava sempre in studio per rompere il cazzo. Gli ha detto qualcosa del tipo "arriverà pure il tuo momento, già stai pà via..." :look:
                        Non ricordo le parole precise.

                        Ma perché sky fa la telecronaca tifoso anche di altre squadre?
                        Roma (la gallina strepitante), Lazio (De Angelis), Milan (Pellegatti), Inter ('O chiattone con la barba che commentava il Wrestling su Italia 1), Juventus (mi pare che quest'anno l'abbiano cambiato, c'era il brizzolato con gli occhiali e quella faccia da piscione tipico strisciato)
                        « Ultima modifica: Ottobre 07, 2016, 18:25:44 pm da Abi »

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50205
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Ottobre 07, 2016, 18:24:39 pm »
                          Alvino è stato licenziato in tronco da Sky, perchè durante una delle sue trasmissioni locali... ha augurato la morte ad uno juventino che telefonava sempre in studio per rompere il cazzo. Gli ha detto qualcosa del tipo "arriverà pure il tuo momento, già stai pà via..." :look:
                          Non ricordo le parole precise.
                          Roma, Lazio, Milan, Inter, Juventus

                          si si, lo so, mi pare che la vidi in diretta quella trasmissione ... era chiaro che fosse un licenziamento per motivi disciplinari
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Ottobre 07, 2016, 18:28:08 pm »
                            Alvino è stato licenziato in tronco da Sky, perchè durante una delle sue trasmissioni locali... ha augurato la morte ad uno juventino che telefonava sempre in studio per rompere il cazzo. Gli ha detto qualcosa del tipo "arriverà pure il tuo momento, già stai pà via..." :look:
                            Non ricordo le parole precise.
                            Roma (la gallina strepitante), Lazio (De Angelis), Milan (Pellegatti), Inter ('O chiattone con la barba che commentava il Wrestling su Italia 1), Juventus (mi pare che quest'anno l'abbiano cambiato, c'era il brizzolato con gli occhiali e quella faccia da piscione tipico strisciato)
                            Ma quella è mediaset
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34299
                              • Karma: 100
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Ottobre 07, 2016, 18:31:07 pm »
                              Ma quella è mediaset
                              Ah si giusto, mi sono 'mbricato. Hai ragione perchè l'anno scorso avevo Merdaset. Quest'anno Sky, ed effettivamente non ho appurato se ci sono le telecronache faziose, ma mi pare di si. Solo non sò chi le fà

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal