Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191255 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5946
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Febbraio 08, 2017, 11:21:29 am »
si ma deve essere anche il tifoso a capire che tipo di trasmissione vuole, se vuoi la macchietta tifosa del Napoli ti guardi Alvino e Del Genio, se vuoi seguire un po' di pallone ti guardi altre trasmissioni ... è inutile che chiami nelle trasmissioni che parlano di calcio e cominci ad alluccare "Stato remando controooo", "Sieto tutto juventinoooo" perchè poi ti rendi ridicolo e basta ...
C'è un ventaglio di trasmissioni ed ognuno può scegliere in base a quello che vuole sentirsi dire ...

Baccino di pallone ne capisce eccome ... a parte che fa il tattico di professione e lo fa ad alti livelli

Beh se faceva il tattico di professione ad alti livelli stava number two? Non credo

Purtroppo questa leggenda metropolitana nasce dal fatto che lui stesso si autoproclamo' collaboratore di lippi ai mondiali cosa assolutamente falsa
La verita' e' che lui invento' una sorta di software gestionale che propose alla figc e che la federazione stessa gli permise di tarare seguendo la nazionale.

Poi e' stato consulente di mancini, e sottolineo di mancini non dell'inter, sempre per conoscenze e magheggi vari e fu pure mandato affanculo, dopodiche fa parte di una cordata di gente che fa calcio in televisione e si muovono da una televisione a un altra  o riescono a strappare una poltrona in rai quando acchiappano la produzione che conoscono e che li favorisce.

Vi siete mai chiesti perche' gli ex giocatori che fanno gli opinionisti sono alcuni piuttosto che altri?
E' perche' sono quelli che quando facevano i giocatori facevano le soffiate dagli spogliatoi al giornalista di turno che poi si sdebita facendogli prendere il gettoncino

Il giornalismo sportivo italiano, specie televisivo e' una cosa davvero oscena.


Alvino e del genio non solo non li puoi mettere sullo stesso piano ma non li puoi nemmeno nominare come se facessero lo stesso mestiere.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2017, 11:24:44 am da elPibe »

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Febbraio 08, 2017, 11:33:38 am »
    Dal mio punto di vista il giornalismo osceno è quello di Alvino e di Del Genio con quest'ultimo che cerca anche di parlare di calcio ma stando ben attento a non suscitare l'ira del tifoso medio facendo qualche critica di troppo ...

    Poi se col termine "osceno" indichiamo una disamina che noi non condividiamo allora si, sono tutti osceni perchè è normale che ci sia sempre qualcosa sulla quale non siamo d'accordo ...

    Allora meglio sentire Alvino la cui analisi della partita si riduce a "Se non era palo era gol e stavamo parlando di tutt'altro" e chiurimm a storia
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5946
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Febbraio 08, 2017, 11:37:29 am »
      Dal mio punto di vista il giornalismo osceno è quello di Alvino e di Del Genio con quest'ultimo che cerca anche di parlare di calcio ma stando ben attento a non suscitare l'ira del tifoso medio facendo qualche critica di troppo ...

      Poi se col termine "osceno" indichiamo una disamina che noi non condividiamo allora si, sono tutti osceni perchè è normale che ci sia sempre qualcosa sulla quale non siamo d'accordo ...

      Allora meglio sentire Alvino la cui analisi della partita si riduce a "Se non era palo era gol e stavamo parlando di tutt'altro" e chiurimm a storia
      Forse non mi sono spiegato bene
      Per giornalismo osceno intendo il meccanismo che premia conoscenze e sotterfugi a discapito della competenza e delle capacita'
      E' incredibile che a parlarci di pallone debbano essere ancora gli italo cucci, i zazzaroni e i bacconi o addirittura paola ferrari e caputi che ne capiscono meno della calcagno e della leotta che almeno sono bone.
      Ah poi menzione speciale a romina minadeo su mediaset, un pezzo di livello assoluto

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Febbraio 08, 2017, 11:50:36 am »
        Forse non mi sono spiegato bene
        Per giornalismo osceno intendo il meccanismo che premia conoscenze e sotterfugi a discapito della competenza e delle capacita'
        E' incredibile che a parlarci di pallone debbano essere ancora gli italo cucci, i zazzaroni e i bacconi o addirittura paola ferrari e caputi che ne capiscono meno della calcagno e della leotta che almeno sono bone.
        Ah poi menzione speciale a romina minadeo su mediaset, un pezzo di livello assoluto

        ah scusa, non avevo capito. Su questo concordo con te, ma credo poco alle conoscenze perchè se sei seguito vai avanti se non sei seguito, conoscenza o no, te ne mandano ... Ecco perchè i Del Genio e gli Alvino sono costretti a portare avanti un certo tipo di trasmissioni.
        Non so perchè i giornalisti da te citati non capiscano di pallone perchè non capisco con quale metro dai un giudizio.

        Io preferisco uno che mi dice che col Palermo doveva esserci una punta centrale di peso ad uno che mi dice che se il portiere non parava era gol ... poi se concordo o meno con la punta centrale è un problema solo mio, ma sicuramente non lo giudico incompetente perchè non concordo con le sue idee.

        Non oso pensare il momento in cui Pistocchi sarà costretto dall'evidenza dei fatti a dare torto al Napoli cosa succederà
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47003
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Febbraio 08, 2017, 12:03:09 pm »
          macchietta o meno ma quanti problemi mentali ha uno che chiama una trasmissione riservata in teoria a tifosi del napoli per fargli sentire la telecronaca del gol di higuain...ce chist over sta proprie nguaiat :asd:
             


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Febbraio 08, 2017, 12:55:39 pm »
            macchietta o meno ma quanti problemi mentali ha uno che chiama una trasmissione riservata in teoria a tifosi del napoli per fargli sentire la telecronaca del gol di higuain...ce chist over sta proprie nguaiat :asd:

            ma lui si pone come macchietta e i telesoettatori si sentono in diritto di prenderlo per il culo, in altre trasmissioni anche chiamano tifosi juventini ma interagiscvono in maniera normale
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51856
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Febbraio 08, 2017, 13:27:40 pm »
              macchietta o meno ma quanti problemi mentali ha uno che chiama una trasmissione riservata in teoria a tifosi del napoli per fargli sentire la telecronaca del gol di higuain...ce chist over sta proprie nguaiat :asd:

              ma lo sfottono sempre e questo perchè poi risponde in quel modo, se rispondesse in maniera seria non lo sfotterebbero così tanto, ià ma hai visto come ha riposto?  :rof:
              gagliardini

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133967
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Febbraio 08, 2017, 13:55:13 pm »
                Amico mio (cit.)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47003
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Febbraio 08, 2017, 15:26:07 pm »
                  ma lui si pone come macchietta e i telesoettatori si sentono in diritto di prenderlo per il culo, in altre trasmissioni anche chiamano tifosi juventini ma interagiscvono in maniera normale
                  mah anche altrove ne ho sentiti un paio e tutto mi pareva tranne che interagissero in maniera normale
                     


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Febbraio 08, 2017, 15:55:10 pm »
                    Secondo me molti juventini che chiamano sono tifosi del napoli :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51856
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Febbraio 08, 2017, 16:19:50 pm »
                      Secondo me molti juventini che chiamano sono tifosi del napoli :look:

                      ma certo, quello è la vittima perfetta   :rofl:

                      o fann schiattà, tieni la bileeee  :stralol:

                      gagliardini

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Febbraio 08, 2017, 19:03:28 pm »
                        Secondo me molti juventini che chiamano sono tifosi del napoli :look:

                        mi credi che sono stato più volte sul punto di chiamarlo per pariargli addosso anche io?  :asd:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Febbraio 09, 2017, 00:09:55 am »
                          Anch'io ho questa sensazione :asd:  molti chiamano per pariargli addosso :look:
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Febbraio 19, 2017, 20:44:19 pm »
                            Proprio adesso ho visto uno spot con lui, gigi rosa e un altro non so chi....
                            Praticamente fanno i giudici tipo x factoring alla ricerca del vero tifoso napoletano

                            Ma allora kist é veramente scemo?

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Febbraio 19, 2017, 21:09:37 pm »
                              Secondo me molti juventini che chiamano sono tifosi del napoli :look:
                              Hai indovinato.
                              Una volta mio zio fece uno scherzo ad Alvino spacciandosi per rubentino sportivo che plaudiva al gioco del Napoli ed augurava il meglio ai tifosi napoletani definendoli i più passionali d italia.

                              Ahahaha pariai assai
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal