Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191254 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Settembre 12, 2017, 09:14:49 am »
aumentare la possibilità dell'1% non costa due centesimi, questo è il punto che voi, ed in passato anche io, non capite ... De Laurentiis non è un tifoso e di calcio se ne sbatte. Non farà mai il minimo investimento a fondo perduto ...

Non puoi pensare queste cose dopo che abbiamo letteralmente buttato 12 milioni appresso a Inglese, un minimo di onestà jamm :look:

    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Settembre 12, 2017, 09:17:41 am »
    Alvino è un pupazzetto, non prendetelo per giornalista, vedetelo come un gabibbo ... un topo gigio ...  :sisi:
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Settembre 12, 2017, 09:51:16 am »
      aumentare la possibilità dell'1% non costa due centesimi, questo è il punto che voi, ed in passato anche io, non capite ... De Laurentiis non è un tifoso e di calcio se ne sbatte. Non farà mai il minimo investimento a fondo perduto ...
      Nick, però abbi pazienza. Io sono tifoso del Napoli e basta. Delle tasche del presidente, delle sue motivazioni imprenditoriali e della profittabilità dei suoi investimenti mi interessa poco (detto papele papele "me ne poss po cazz") . Posso pure comprenderle dal suo punto di vista, ma noi tifosi del Napoli non possiamo metterci anche nella posizione di condividerle.

      Noi (come società) dobbiamo fare il massimo per raggiungere gli obiettivi finali, curare ogni minimo dettaglio e lottare per aumentare anche quel famoso 1% di possibilità di vittoria. È questo quello che separa le società vincenti da quelle mediocri che navigano a vista.
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Settembre 12, 2017, 11:07:14 am »
        Non puoi pensare queste cose dopo che abbiamo letteralmente buttato 12 milioni appresso a Inglese, un minimo di onestà jamm :look:

        Non ho capito l'acquisto di Inglese, ma sono convinto che la motivazione non è tecnica ... poi io di bilancio, tasse e compagnia bella non ne capisco, quindi non mi cimento nemmeno in una eventuale discussione

        certo, se ti dicessi che non l'ho trovato assurdo ti direi una bugia
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Settembre 12, 2017, 11:13:03 am »
          Nick, però abbi pazienza. Io sono tifoso del Napoli e basta. Delle tasche del presidente, delle sue motivazioni imprenditoriali e della profittabilità dei suoi investimenti mi interessa poco (detto papele papele "me ne poss po cazz") . Posso pure comprenderle dal suo punto di vista, ma noi tifosi del Napoli non possiamo metterci anche nella posizione di condividerle.

          Noi (come società) dobbiamo fare il massimo per raggiungere gli obiettivi finali, curare ogni minimo dettaglio e lottare per aumentare anche quel famoso 1% di possibilità di vittoria. È questo quello che separa le società vincenti da quelle mediocri che navigano a vista.

          Phoenixx, è presto detto ...

          Tu veramente credi che se non vinciamo quest'anno sia per colpa del mancato acquisto di un vice Hysaj?

          Se contro il Benevento metti Maximovic al posto di Koulibaly e Maggio al posto di Hysaj e non vinci la partita, la colpa è loro o degli altri nove?

          Io il papiello di spiegazione l'ho anche scritto, ma poi arriva il figo del forum a scrivere "Volevano cedere Callejon", "Volevano sostituire Mertens con Milik", ecc ecc credendo di fare la battuta simpatica, e a questo punto mi scendono le palle a terra perchè capisco che un discorso più articolato non si può fare perchè viene estrapolata la frasetta fuori contesto per fare la battutella ...

          Quindi ho deciso di evitare di impelagarmi in certi discorsi
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51856
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Settembre 12, 2017, 11:43:13 am »
            Phoenixx, è presto detto ...

            Tu veramente credi che se non vinciamo quest'anno sia per colpa del mancato acquisto di un vice Hysaj?

            Se contro il Benevento metti Maximovic al posto di Koulibaly e Maggio al posto di Hysaj e non vinci la partita, la colpa è loro o degli altri nove?

            Io il papiello di spiegazione l'ho anche scritto, ma poi arriva il figo del forum a scrivere "Volevano cedere Callejon", "Volevano sostituire Mertens con Milik", ecc ecc credendo di fare la battuta simpatica, e a questo punto mi scendono le palle a terra perchè capisco che un discorso più articolato non si può fare perchè viene estrapolata la frasetta fuori contesto per fare la battutella ...

            Quindi ho deciso di evitare di impelagarmi in certi discorsi

            manco se compri messi forse non vinci lo scudetto e quidi che sgnific? che se hai l'opportunità non lo prendi messi dato che cmq non hai la certezz di vicnere ma stai buon?  :look:

            nessuno deve fare acquisti allora perchè nessuno ti da la certezza che comprando un giocatore poi vinci sicuramente lol

            devi migliorare la squadra, punto,e lo devi fare sul mercato, a questo serve eh  :look:
            gagliardini

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Settembre 12, 2017, 13:39:48 pm »
              manco se compri messi forse non vinci lo scudetto e quidi che sgnific? che se hai l'opportunità non lo prendi messi dato che cmq non hai la certezz di vicnere ma stai buon?  :look:

              nessuno deve fare acquisti allora perchè nessuno ti da la certezza che comprando un giocatore poi vinci sicuramente lol

              devi migliorare la squadra, punto,e lo devi fare sul mercato, a questo serve eh  :look:
              logica troppo sottile per gente come Chiariello e Jannicelli ... figuriamoci Alvino poi
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Offline leif

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4541
                • Karma: 90
                • Sesso: Maschio
                • ADL BAGARINO
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Settembre 12, 2017, 14:26:29 pm »
                il ragazzo ha probabilmente detto quello che anche alvino pensa ma non può dire onde evitare di perdere gli accrediti stampa :look:
                L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                  Offline Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26261
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Settembre 12, 2017, 14:28:25 pm »
                  il ragazzo ha probabilmente detto quello che anche alvino pensa ma non può dire onde evitare di perdere gli accrediti stampa :look:

                  secondo questo ragionamento gazzetta, repubblica e figliastri non dovrebbero nemmeno parcheggiare in zona san paolo


                  "Ma veda..."

                    Offline piccolo blu

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 500
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Settembre 12, 2017, 14:50:39 pm »
                    Come mai tanti juventini telefonano in trasmissione ad Alvino quando prendere la linea è un'impresa?

                    Qualcuno ci ha mai provato? Io si svariate volte.

                    Papponiano o antipapponiano, l'importante è far parlare e guadagnare sulle spalle dei tifosi.

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Settembre 12, 2017, 14:53:08 pm »
                      Come mai tanti juventini telefonano in trasmissione ad Alvino quando prendere la linea è un'impresa?

                      Qualcuno ci ha mai provato? Io si svariate volte.

                      Papponiano o antipapponiano, l'importante è far parlare e guadagnare sulle spalle dei tifosi.
                      shame
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Offline leif

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4541
                        • Karma: 90
                        • Sesso: Maschio
                        • ADL BAGARINO
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Settembre 12, 2017, 14:56:38 pm »
                        secondo questo ragionamento gazzetta, repubblica e figliastri non dovrebbero nemmeno parcheggiare in zona san paolo

                        ovviamente i giornalisti della stampa locale che vivono solo ed esclusivamente del napoli.

                        E' pacifico che De Laurentiis non possa cacciare i giornalisti della Gazzetta, etc... per i quali si limita allo sputtanamento pubblico ("Gazzetta giornale juventino", ecc...)
                        L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                          Offline Ho visto MARADONA

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 243
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Settembre 12, 2017, 15:00:39 pm »
                          Vedo che scommettete su future sventure
                          perché ad oggi sono 13 vittorie nelle ultime 15

                            Offline Yavonz™ Original

                            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                            • Diego Armando Maradona
                            • ******
                            • Post: 26261
                            • Karma: 267
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Settembre 12, 2017, 21:33:58 pm »
                            ovviamente i giornalisti della stampa locale che vivono solo ed esclusivamente del napoli.

                            E' pacifico che De Laurentiis non possa cacciare i giornalisti della Gazzetta, etc... per i quali si limita allo sputtanamento pubblico ("Gazzetta giornale juventino", ecc...)
                            Alla fine è un magnanimo

                            Inviato a microfoni spenti



                            "Ma veda..."

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Settembre 12, 2017, 21:44:48 pm »
                              Come mai tanti juventini telefonano in trasmissione ad Alvino quando prendere la linea è un'impresa?

                              Qualcuno ci ha mai provato? Io si svariate volte.

                              Papponiano o antipapponiano, l'importante è far parlare e guadagnare sulle spalle dei tifosi.

                              parole sante!!!

                              tutto preparato a tavolino.... cosa non si fa per un pò di audience in più...
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal