Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191235 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Aprile 18, 2018, 16:09:57 pm »
Non capisci chi si indegna e vergogna per sto qui ? Io non capisco  chi non lo fa
Nel paese di Sconcerti e MassimoMauro tu perdi tempo dietro ad Alvino?
Il Napoli é l'unica squadra di A in cui nei programmi specializzati ci sono più antinapoletani che veri tifosi, e tu ti scandilizzi per Alvino?
Alvino per lo meno non é jettatore, Marolda si.
Ci tocca vedere quel'inutile di Zazzaroni e tu te la prendi con Alvino?
Fanno gli applausi a scena aperta per le cazzate di Buffon su mediaset, e per te il problema é Alvino?
Io a Giordano gli voglio bene, dopo quello che ha fatto per noi :love3:, ma é laziale convinto. Dopo il secondo 4 a 1 ha cominciato a parlare male di Sarri, je brucia rculo...
Punto tutto sul fatto che il vostro prossimo nemico sarà Anna Trieste :look:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Aprile 18, 2018, 16:11:19 pm »
    Non capisci chi si indegna e vergogna per sto qui ? Io non capisco  chi non lo fa
    Ognuno risponde delle sue azioni, io e Alvino non ci conosciamo ne siamo parenti e dovrei vergognarmi delle sue opioni calcistiche ? Diciamo che la cosa mi è un tantinello indifferente per usare un eufemismo  :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Aprile 18, 2018, 16:15:21 pm »
      Io poi vorrei capire una volta e per tutte anti napoletano che vuol dire, come si fa ad essere anti napoletani, come si distinguono ..

      certo se devo scegliere di essere anti napoletano o una capra come Alvino e i suoi seguaci, io mi scelgo la prima a testa alta
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Aprile 18, 2018, 16:16:23 pm »
        Eccolo un tipico esempio di adepto Alviniano. Solo Alvino è buono e gli altri non servono. Solo chi la pensa come Alvino è tifoso , gli altri vanno contro.
        Ma allargatevi mentalmente p piacer. Non date retta a sti ridicoli capo popoli lecchini e ragionate con la vostra testa
        Ecco bravo io che vivo a 2000 km mi faccio condizionare da Alvino. :sine:
        Io a differenza tua, sono orgoglioso delle mie origini e non ho nessun sentimento di inferiorità nei confronti del Nord. Nessuno. Quello che vi da fastidio di Alvino sono i polentoni che usano i suoi video per prendervi per il culo. Io non sono alviniano perché odio il Pappone e Alvino, come gli altri, lo difende.
        Io non mi vergogno ne per Alvino ne per Marolda. Provo semplicemente molto sconforto per quanti si fanno condizionare da un Bacconi che oltre che incompetente dice vere cazzate. Non mi vergogno di BAcconi, che fa quello che può visto che non potrebbe allenare nemmeno nei dilettanti. C'ho le palle piene dei lobotomizzati che lo prendono sul serio e poi aaffogano il forum con i loro deliri.
        Alvino non mi causa nessun problema. MA non é certo il mio idolo.  :p
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66773
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Aprile 18, 2018, 16:18:46 pm »


          Nel paese di Sconcerti e MassimoMauro tu perdi tempo dietro ad Alvino?
          Il Napoli é l'unica squadra di A in cui nei programmi specializzati ci sono più antinapoletani che veri tifosi, e tu ti scandilizzi per Alvino?
          Alvino per lo meno non é jettatore, Marolda si.
          Ci tocca vedere quel'inutile di Zazzaroni e tu te la prendi con Alvino?
          Fanno gli applausi a scena aperta per le cazzate di Buffon su mediaset, e per te il problema é Alvino?
          Io a Giordano gli voglio bene, dopo quello che ha fatto per noi :love3:, ma é laziale convinto. Dopo il secondo 4 a 1 ha cominciato a parlare male di Sarri, je brucia rculo...
          Punto tutto sul fatto che il vostro prossimo nemico sarà Anna Trieste :look:

          Ma che cazzo hai detto ? Hai fatto un minestrone di roba. Per cosa ? Alvino è un ridicolo lecca culo , cosa mi frega a me di zazzaroni Iannicelli che io manco guardo ?
          Cioè ti piace Alvino perché non fa mai una critica alla società ? Ragiona come te con le felle di prosciutto davanti agli occhi
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Aprile 18, 2018, 16:19:25 pm »
            Io poi vorrei capire una volta e per tutte anti napoletano che vuol dire, come si fa ad essere anti napoletani, come si distinguono ..

            certo se devo scegliere di essere anti napoletano o una capra come Alvino e i suoi seguaci, io mi scelgo la prima a testa alta
            "Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i Napoletani, Napoli merda, Napoli colera, sei la vergogna dell'Italia intera"
            Chi canta queste cose é antinapoletano. Come Salvini che ha avuto migliaia di voti in Campania. Ma per te che vuoi sembrare imparziale sarà un gomblodddo  :look10:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66773
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Aprile 18, 2018, 16:20:09 pm »
              Ecco bravo io che vivo a 2000 km mi faccio condizionare da Alvino. :sine:
              Io a differenza tua, sono orgoglioso delle mie origini e non ho nessun sentimento di inferiorità nei confronti del Nord. Nessuno. Quello che vi da fastidio di Alvino sono i polentoni che usano i suoi video per prendervi per il culo. Io non sono alviniano perché odio il Pappone e Alvino, come gli altri, lo difende.
              Io non mi vergogno ne per Alvino ne per Marolda. Provo semplicemente molto sconforto per quanti si fanno condizionare da un Bacconi che oltre che incompetente dice vere cazzate. Non mi vergogno di BAcconi, che fa quello che può visto che non potrebbe allenare nemmeno nei dilettanti. C'ho le palle piene dei lobotomizzati che lo prendono sul serio e poi aaffogano il forum con i loro deliri.
              Alvino non mi causa nessun problema. MA non é certo il mio idolo. 
              Ma chi si fa condizionare da BACCONI ? Io vedo solo fessi condizionati da Alvino
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Aprile 18, 2018, 16:20:38 pm »
                "Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i Napoletani, Napoli merda, Napoli colera, sei la vergogna dell'Italia intera"
                Chi canta queste cose é antinapoletano. Come Salvini che ha avuto migliaia di voti in Campania. Ma per te che vuoi sembrare imparziale sarà un gomblodddo  :look10:

                senza capre come Alvino e seguaci magari questa canzincina nemmeno sarebbe esistita
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66773
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Aprile 18, 2018, 16:22:16 pm »
                  Che poi parlavi di jettatura. Pa miserj Alvino lui e con il 3 x 8 ci ha seccati malament  :look:
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20106
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Aprile 18, 2018, 16:22:36 pm »
                    Ma chi si fa condizionare da BACCONI ? Io vedo solo fessi condizionati da Alvino

                    hai messo giggig in ignore list ?

                    :look:



                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Aprile 18, 2018, 16:22:45 pm »

                      Ma che cazzo hai detto ? Hai fatto un minestrone di roba. Per cosa ? Alvino è un ridicolo lecca culo , cosa mi frega a me di zazzaroni Iannicelli che io manco guardo ?
                      Cioè ti piace Alvino perché non fa mai una critica alla società ? Ragiona come te con le felle di prosciutto davanti agli occhi
                      Ma hai problemi di lettura? Io ho detto che sono contro il Pappone, molto più di tanta gente qui dentro che non sa ragionare e da le colpe a Sarri.
                      Dove avrei detto che sono Alviniano?
                      Semplicemente siete ridicoli a prendervela con lui e a lasciare in pace chi davvero sputa sulla squadra. Non sulla società, quello purtroppo non lo fa nessuno, ma sulla squadra.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Aprile 18, 2018, 16:26:32 pm »
                        senza capre come Alvino e seguaci magari questa canzincina nemmeno sarebbe esistita
                        Che é come dire che senza black pride, hip hop e compagnia bella in America non sarebbero mai stati razzisti con i neri. :sine:
                        Qui ti stavo aspettando. Ecco cosa sono gli antinapoletani. Quelli che non hanno dignità e schifano il proprio popolo. Come te, evidentemente.
                        Il razzismo non é colpa dei napoletani.
                        Funziona perché ci sono quelli come te che in fondo giustificano Salvini.
                        Se io dico che a Caio che sua moglie é una puttana e quello picchia la moglie perché in fondo ci deve essere qualcosa di vero, Caio si merita tutte le corna del mondo.
                        Se Caio mi spacca la faccia, magari la prossima volta ci penso due volte.
                        « Ultima modifica: Aprile 18, 2018, 16:35:32 pm da Hijodeputin30 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24594
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Aprile 18, 2018, 16:31:54 pm »
                          Che poi parlavi di jettatura. Pa miserj Alvino lui e con il 3 x 8 ci ha seccati malament  :look:
                          La jattura e la secciata sono due cose diverse.
                          Almeno l'ABC della scaramanzia da uno come te me la sarei aspettata. La secciata può essere involontaria e dovuta al fatto di sfidare la sorte, vedi manovra Sarri, la jattura é attiva e mossa da esseri odiosi e mmiriosi.
                          Si riconosce dal fatto che queste persone tengono sempre lo sguardo basso e guardano di traverso.
                          Marolda é un esempio lampante.  :look10:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Aprile 18, 2018, 16:32:56 pm »
                            Qui ti stavo aspettando. Ecco cosa sono gli antinapoletani. Quelli che non hanno dignità e schifano il proprio popolo. Come te, evidentemente.
                            Il razzismo non é colpa dei napoletani.
                            Funziona perché ci sono quelli come te che in fondo giustificano Salvini.
                            Se io dico che a Caio che sua mogie é una puttana e quello picchia la moglie perché in fondo deve essere meno, Caio si merita tutte le corna del mondo.
                            Se Caio mi spacca la faccia, magari la prossima volta ci penso due volte.

                            non ho capito un cazzo, ma va bene lo stesso ... mi dispiace per Caio, comunque
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Aprile 18, 2018, 16:38:50 pm »
                              Io ogni giorno vi capisco meno. Non vi scandalizzate per Marolda, Fedele, Iannicelli, e tutta di risma che tifa contro il Napoli e ve la prendete con Del Genio e Alvino.
                              Alvino é una macchietta ma io preferisco uno che saluta dicendo "Juve merda" a uno che si fa i pesci in mano su Allegri e sputa su squadra e allenatore.
                              Di Marzio, altro personaggetto, disse di Marolda dopo aver assistito con lui a Napoli-Chievo che non aveva esultato al gol di Diawara ma anzi aveva sbuffato.
                              E voi vi preoccupate di Alvino?
                              Avete paura che quelli del Nord vi sfottono?
                              Non avete capito niente. Quelli del nord se la prendono con i napoletani non perché c'é la camorra, il disagio sociale o altro.
                              Ma perché il napoletano medio non ha dignità e se sputi sulla sua terra invece di prederti a mazzate ti da pure ragione.
                               *dawson*

                              Edit: sul fatto che sia filosocietario in maniera odiosa. Come tutti del resto. Perché Chiariello o Marolda non sono filosocietari?
                              Quello che però non fa Alvino é attaccare Sarri per difendere il Pappone.
                              Per questo piace tanto. Il suo pubblico é per di pù anziano e magari capisce un po più di calcio. Poi ci sono i Bacconi, cani a pagamento che odiano il Napoli e i Napoletani e vengono qua ad intascarsi i gettoni di presenza per il piacere dei lobotomizzati come Giggig e Camiseta.
                              Non conosco un solo giornalista juventino che non difenda gli Angelli.  :doh:
                              Tu purtroppo non riesci a capire che uno critica per TROPPO AMORE.
                              Non ti entra proprio in testa sta cosa.

                              Poi dare del lobotomizzato a me che generalmente ti appoggio in scioltezza lo scroto sul cranio è un' esagerazione

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal