Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191530 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Gennaio 31, 2019, 15:27:32 pm »
Sono d'accordo in parte, io non riesco a dargli torto quando dice che la nostra bacheca non è ricca.
Siamo la 16esima squadra nel ranking UEFA e come trofrei siamo quelli con meno trofei. Ci possiamo "confrontare" solo con la Roma che ha 1 scudetto in più, 4 coppe Italia in più ma una UEFA in meno.
Il problema è che lo steccolecco di turno non sa tenere una discussione equlibrata e mi dirà sicuramente che portando questi numeri dovrò leccare i tarzanelli del Pappy.

Eh no, perchè gli obiettivi da raggiungere vanno valutati a seconda del periodo storico in cui ci troviamo

Siamo in un momento storico in cui manca un passo per poter vincere qualcosa e non è stato fatto niente, non mi può venire a raccontare che la bacheca del Napoli è vuota e se voglio vincere devo tifare juve, è una mancanza di rispetto verso il tifoso ed è un discorso di una mediocrità assurda.

Io non ho vinto niente e non posso cominciare a vincere se ne ho le possibilità? E perchè mai ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Gennaio 31, 2019, 15:51:16 pm »
    è l'eterno dramma del tifoso: non possiamo pretendere nulla, non è nostra possibilità e manco nostro diritto, visto che la SSC Napoli appartiene alla famiglia De Laurentiis e quindi possono farne il cavolo che gli piace.
    Trovo ugualmente assurdo però quando i vari Alvino, De Maggio e compagnia sono loro stessi a pretendere rispetto e gratitudine per la famiglia De Laurentiis, che si sta arricchendo con i soldi dei tifosi del Napoli.
    Giustamente qualcuno potrebbe rispondere che non siamo costretti, che potremmo spender soldi in altri modi (quando lo capiremo?  *dawson*), questo lo sappiamo ma la passione è passione, accettiamo di esser tanto stupidi ma ci piacerebbe almeno non esser insultati ogni 20 minuti :look:
    Cioè quando io vado a comprare pasta in un supermercato non è che mi sento dire dalla ditta di produzione "ma tu chi caxxo sei? chi eri prima di mangiare la nostra pasta? Del consumatore ce ne frega e non ce ne frega" :look:

      Offline Raffaele1983

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2294
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Gennaio 31, 2019, 16:29:22 pm »
      Eh no, perchè gli obiettivi da raggiungere vanno valutati a seconda del periodo storico in cui ci troviamo

      Siamo in un momento storico in cui manca un passo per poter vincere qualcosa e non è stato fatto niente, non mi può venire a raccontare che la bacheca del Napoli è vuota e se voglio vincere devo tifare juve, è una mancanza di rispetto verso il tifoso ed è un discorso di una mediocrità assurda.

      Io non ho vinto niente e non posso cominciare a vincere se ne ho le possibilità? E perchè mai ...
      Nik ma sei sicuro che manca solo un passo?

      Per la frase che se vuoi vincere devi tifare juve non piace nemmeno a me
      Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Gennaio 31, 2019, 16:38:43 pm »
        Nik ma sei sicuro che manca solo un passo?

        Per la frase che se vuoi vincere devi tifare juve non piace nemmeno a me

        Oggi come oggi non ne sono più sicuro perchè, a mio modesto avviso andrebbe rivista una buona parte della rosa, sia per implementarne il valore sia per motivazioni, ma questo è un argomento che magari affronteremo in altri topic a tempo debito ...

        Ma nelle passate stagioni più di una volta sarebbe bastato fare qualche acquisto mirato a gennaio, ma anche a giugno, per avere una rosa molto più competitiva e non è stato fatto e questa è una colpa gravissima della società
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Gennaio 31, 2019, 16:42:37 pm »
          è l'eterno dramma del tifoso: non possiamo pretendere nulla, non è nostra possibilità e manco nostro diritto, visto che la SSC Napoli appartiene alla famiglia De Laurentiis e quindi possono farne il cavolo che gli piace.
          Trovo ugualmente assurdo però quando i vari Alvino, De Maggio e compagnia sono loro stessi a pretendere rispetto e gratitudine per la famiglia De Laurentiis, che si sta arricchendo con i soldi dei tifosi del Napoli.
          Giustamente qualcuno potrebbe rispondere che non siamo costretti, che potremmo spender soldi in altri modi (quando lo capiremo?  *dawson*), questo lo sappiamo ma la passione è passione, accettiamo di esser tanto stupidi ma ci piacerebbe almeno non esser insultati ogni 20 minuti :look:
          Cioè quando io vado a comprare pasta in un supermercato non è che mi sento dire dalla ditta di produzione "ma tu chi caxxo sei? chi eri prima di mangiare la nostra pasta? Del consumatore ce ne frega e non ce ne frega" :look:

          E' un discorso complesso da discutere in quattro parole su un forum, diciamo che sostanzialmente potrebbe anche essere vero perchè una squadra di calcio è proprietà di chi la finanzia e quindi avrebbe tutto sommato il diritto di farne quello che vuole. Nessuno obbliga una persona a tifare per una squadra.
          Ed infatti come azienda viene gestita da De Laurentiis.

          Ma poi nella realtà dei fatti non è proprio così, tu la pasta se non ti piace la cambi, una squadra di calcio, se sei un vero tifoso, non la cambi ...
          « Ultima modifica: Gennaio 31, 2019, 16:44:45 pm da NikGerace »
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Gennaio 31, 2019, 16:45:22 pm »
            Se mi dici così, non siamo più amici

            Ahahaha, anatema :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91516
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Gennaio 31, 2019, 16:48:38 pm »
              Ma poi nella realtà dei fatti non è proprio così, tu la pasta se non ti piace la cambi, una squadra di calcio, se sei un vero tifoso, non la cambi ...

              è un problema tuo, nostro, non ce lo ordina il medico di tifare, figuriamoci di tifare proprio quella squadra.
              Per questo dicevo che tra tifosi e proprietà si raggiunge un compromesso: io tifo per te in ogni caso, ma tu almeno non mi sputi addosso :look:
              A Napoli, invece... :look:

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Gennaio 31, 2019, 17:00:58 pm »



                Ma poi nella realtà dei fatti non è proprio così, tu la pasta se non ti piace la cambi, una squadra di calcio, se sei un vero tifoso, non la cambi ...

                Ah no? :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Gennaio 31, 2019, 17:12:59 pm »
                  è un problema tuo, nostro, non ce lo ordina il medico di tifare, figuriamoci di tifare proprio quella squadra.
                  Per questo dicevo che tra tifosi e proprietà si raggiunge un compromesso: io tifo per te in ogni caso, ma tu almeno non mi sputi addosso :look:
                  A Napoli, invece... :look:

                  E si, in buona sostanza è così.
                  Un presidente ti può dire tranquillamente "La società è mia, se non ti sta bene vai a tifare un'altra squadra o dedicati all'ippica" e che gli vai a dire?

                  Perciò ti dicevo che il discorso è complesso.
                  Tanto per cominciare, tu presidente chiami la squadra con il nome della mia città, o la identifichi con la mia città, quindi questo ti porta "clientela", chiamiamola così. Solo per questo tu non puoi fare quello che vuoi ma devi rispetto a chi ti sostiene perchè rappresenti quella città. Se De laurentiis avesse chiamato la sqaudra SSC Aurelio credo che allo stadio ci sarebbe andato da solo.

                  E non voglio mettere in mezzo il discorso sul valore dello sport secondo cui dovresti sempre impegnarti per il miglior risultato bla bla bla perchè poi non ce ne usciamo più.

                  Giusto per dire, in conclusione, che una squadra di calcio, benchè oggi sia una vera e propria azienda, di fatto non lo è e non può essere considerata come tale
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17518
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Gennaio 31, 2019, 18:31:33 pm »
                    Saluti a questa scarda di cesso dalla lingua sporca
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online Silk1982

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5885
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Gennaio 31, 2019, 19:37:13 pm »
                      L'ho ascoltato anch'io. E' stato un grande!

                      nuuuuuuuuu...che mis ono perso..esiste qualche registarzione???..ditemi di si vi prego!
                      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                      Maurizio Sarri 19/04/2019

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5885
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Gennaio 31, 2019, 19:38:10 pm »
                        https://www.calcionapoli24.it/zoom/lite-furiosa-tra-alvino-e-un-ascoltatore-divento-una-bestia-un-offesa-n389577.html

                        Carlo Alvino ha sbottato contro steccolecco  :look:

                        è talmente stupido che pare davvero crederci nelle stronzate che ha detto sulla sua onestà intellettuale..che schifo di personaggio mamma mia..!
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17518
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Febbraio 01, 2019, 19:47:58 pm »
                          è talmente stupido che pare davvero crederci nelle stronzate che ha detto sulla sua onestà intellettuale..che schifo di personaggio mamma mia..!

                          Che zuzzimma di uomo....
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Febbraio 01, 2019, 20:37:06 pm »
                            Sono d'accordo in parte, io non riesco a dargli torto quando dice che la nostra bacheca non è ricca.
                            Siamo la 16esima squadra nel ranking UEFA e come trofrei siamo quelli con meno trofei. Ci possiamo "confrontare" solo con la Roma che ha 1 scudetto in più, 4 coppe Italia in più ma una UEFA in meno.
                            Il problema è che lo steccolecco di turno non sa tenere una discussione equlibrata e mi dirà sicuramente che portando questi numeri dovrò leccare i tarzanelli del Pappy.
                            E quale sarebbe la discussione equilibrata quella dove con 62 milioni di utili non si rafforza la squadra ? per cercare di  vincere
                            Su Alvino ti sbagli ho sempre detto che in fondo mi sta simpatico contrariamente ad altri ,sa benissimo di essere un pagliaccio, e come tale agisce e si comporta:  si è costruito un personaggio con il quale la pagnotta la porta a casa comodamente e siccome non è  fesso vi si attiene con perseveranza
                            Purtroppo la mia passione per il Napoli mi porta a considerare il papponista una delle più infime forme di vita in questo universo conosciuto :un gradino più su della merda di cui si nutre uno appena sotto al tifoso Juventino o Romanista che perlomeno vogliono vedere vincere le loro squadre mentre il papponista tifa per la tasca del pappone d'altronde come diceva Carlo Maria Cipolla lo stupido è peggiore del malvagio perché non ne trae neppure vantaggio

                            # bollito vattene#
                            « Ultima modifica: Febbraio 01, 2019, 21:00:32 pm da steccolecco64 »

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17518
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Febbraio 06, 2019, 14:12:12 pm »
                              Buongiorno vermiciattolo! Oggi a che parte di Napoli striscerai?
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal