Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191284 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1290 il: Luglio 23, 2019, 15:45:47 pm »
Sai le risate.....l'ho detto stamane:
e dopo chi lo ferma più ?

Ci dovremmo sorbire maratone di "Nun m'accir nisciunooooo !!..." e "Ca sta o limone, tifosotti... i vag addu fratemo Ancellotti !!!....."

Varrebbe la pena accadesse solo per godersi lo spettacolo....... :sese:

Ah, ma tu pur' si' che cazz'.
Alvino, no per carità non gli si può dire niente, gli altri però per lui vanno sfottuti e guai chi parla.  :ahha:

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16690
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1291 il: Luglio 23, 2019, 16:00:41 pm »
    Ah, ma tu pur' si' che cazz'.
    Alvino, no per carità non gli si può dire niente, gli altri però per lui vanno sfottuti e guai chi parla.  :ahha:

    Ioreth da come scrivi sei una persona intelligente e di cultura.
    Quindi questo ultimo tuo pensiero lo ascrivo al caldo che sta imperversando e che ha fatto uscire la parte polemica ad cavolum delle donne......perchè significa che non hai letto ( o non hai capito ) cosa ho scritto finora.

    Lo vuoi sfottere fino allo sfinimento ?

    Vai !!

    Mi associo.
    Lo facciamo di tutti i colori in due.
    E l'ho anche scritto stamattina, ecco:

    Citazione
    Finché si parea è na cosa ( e io sono il primo ) ma quando si va nell' insulto rabbioso e sullo scarico incontrollato di livore contro la persona è n'ata cosa.

    Vuò parià ?
    Parea.

    Ma, ripeto per l'ultima volta, se uno perde il controllo di quello che è sia il personaggio sia l'argomento del discutere.......(calciomercato Ioreth, calciomercato !!!! ).........allora il problema non è Alvino.
    E' un gioco, un dannato gioco che coinvolge milioni di persone.
    Solo che la maggior parte non se ne rende conto.

    Anni fa Biscardi fu querelato perchè accusato di dare informazioni false al Processo del Lunedì.
    Davanti al giudice disse queste testuali parole:
    "Vostro onore, il mio è un programma televisivo il cui oggetto principale è proprio quello di suscitare con linguaggio diretto ed espressioni volutamente forti discussioni, spesso pretestuose, tipiche da bar sport. Quindi la credibilità oggettiva delle notizie riportate e fatte oggetto di dibattito sono il primo a dire che è assai bassa trattandosi non infrequentemente di notizie create o gonfiate per suscitare la polemica e fare spettacolo."

    Chiaro ?

    Fu assolto !!!

    Ti metto pure la motivazione del giudice:
    "I toni, la sede e la natura degli interventi depongono per essersi trattata di una tipica discussione ' ' da bar' ' finalizzata all' incremento dell' audience attraverso l' uso di toni e contenuti platealmente esagerati....".


    Quindi, se entri nell'ottica giusta, capisci che puoi tranquillamente sfottere Alvino senza problemi.
    Ma l'insulto è un'altra cosa.
    L'odio è un'altra cosa.
    E il dare un'importanza assoluta ad un argomento del genere e pensare che sia tutto una cosa seria ( ma cosa, ma dove ??? ) ancora un'altra.

     

      Offline Dandy88

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3256
      • Karma: 12
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1292 il: Luglio 23, 2019, 16:05:20 pm »
      No Dandy il problema fondamentale è che l'informazione ha abdicato al suo ruolo e si è piegata a logiche economiche (stupide pure, perchè sono pensate sul breve) per sopravvivere all'avvento e alla velocità dell'internette, incapace di rinnovare i propri stilemi (dare densità alle informazioni invece che volume), ha scelto la strada della quantità diluendo le poche cose decenti in una mare di merda riempitiva.
      Ho appena aperto il corriere della sera: lo sai qual è la notizia di spalla? O' squal che si mangia il pesciolino all'amo, occhiello: sgomento dei pescatori'.
      Vuoi sapere quanto devo scorrere per trovare una notizia di Parmitano? Dopo Filiberto che è stato derubato.
      Poi però giù tutti a pigliarsela con l'analfabetismo funzionale che è diventato una specie di E allora ippiddì? E allora le foibe? E Bibbiano?

      Che poi io voglio pure sapere ma se uno ti dice 'Gems arriva il 22' cosa c'entra l'analfabetismo funzionale?
      Quale composito ragionamento devo applicarci sopra? :look:
      Quello che stai dicendo tu io l'appoggio quando si tratta di costruirsi un sistema di competenze che permette di valutare una situazione politica complessa, un fenomeno sociale, un movimento politico, un progetto tecnico che non può limitarsi alla conoscenza infusa nel circoletto di Zio Ciro batman e pure ci sarebbe da parlare, ma vabbè o' fatt' è luongo e Alvino è largo. Apriamoci un topic  :look: :look: :look:  ma tutto è partito dal fatto che dice cose che poi non risultano verificate e le persone glielo fanno notare.

      Cosa ancora peggiore è che nel corso delle ultime stagioni, Alvino si è costruito la fama di persona vicina alla società, un po' perché abbiamo fatto tabula rasa di tutte le testate/emittenti giornalistiche nazionali - siamo proprio una squadra adorata eh  :look: - un po' per scelta cercata dai piani alti e lo vedi pure dal fatto che ha le interviste dirette col Mister o con la vicinanza funzionale (trasmissioni delle amichevoli).
      Mo' tu lo vuoi giustificare come se tenessi l'amico scemo e dunque vabbè, ce lo dobbiamo tenere, io non ci penso proprio perchè reputo questa cosa una aggravante e leggere che lo giustificate pure mi tocca veramente i nervi.  :look:

      Allo' sulla prima parte ci troviamo d'accordo, ma appunto .. siamo nell'era di internet e della disinformazione, tu vuoi cambiare il sistema io credo sia più fattibile lavorare su ognuno di noi nel nostro piccolo ed imparare ad orientarci e non affogare in una marea di informazioni il 90% fake. Sono opinioni.
      Tornando ad Alvino il discorso dell' "analfabetismo funzionale" l'ho messo in mezzo e ho spiegato nel post precedente il perché.
      Se guardavi TV Luna ti trovavi davanti sia ad 1 Alvino che ti diceva "è fatta" sia alle dichiarazioni di ADL che ti ripeteva più volte che non era fatta per niente, che non lo voleva, per lui non era funzionale al nostro gioco, che aveva fatto cagare nelle ultime stagione e l'avrebbe preso solo alle sue condizioni. Inoltre si diceva contemporaneamente che il Real non avrebbe accettato il prestito.
      Mo qualsiasi tifoso che segue TV luna si è trovato di fronte a queste due informazioni discordanti, scegliere di credere ad Alvino e pensare che boh, ADL stesse bluffando o non so cosa, è stata una scelta personale del tifoso in questione.
      Per me un amico scemo è più perdonabile dell'amico figlio di puttana, l'intenzionalità delle azioni è una discriminante per me importante.
      Oltretutto ripeto, se Alvino è assoldato dalla società Napoli (come dicevi tu si evince dalle interviste etc..) doveva essere smentito con più forza dalla società in questione.
      Mo Alvino continua con la sue idee e non voglio pensare che giocandosi la credibilità non abbia verificato le notizie (se hai visto l'intervista con Ancelotti si è buttato a pietà chiedendogli di chiamare in Colombia e verificare le voci sull'atletico).
      Fin quando non sarà ufficiale stiamo parlando del nulla ... immagino se James dovesse venire alla fine :look:

        Offline Ioreth

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15084
        • Karma: 322
        • Sesso: Femmina
        • Meglio poco, ma meglio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1293 il: Luglio 23, 2019, 16:12:34 pm »
        Ioreth da come scrivi sei una persona intelligente e di cultura.
        Quindi questo ultimo tuo pensiero lo ascrivo al caldo che sta imperversando e che ha fatto uscire la parte polemica ad cavolum delle donne......perchè significa che non hai letto ( o non hai capito ) cosa ho scritto finora.

        Lo vuoi sfottere fino allo sfinimento ?

        Vai !!

        Mi associo.
        Lo facciamo di tutti i colori in due.
        E l'ho anche scritto stamattina, ecco:

        Vuò parià ?
        Parea.

        Ma, ripeto per l'ultima volta, se uno perde il controllo di quello che è sia il personaggio sia l'argomento del discutere.......calciomercato Ioreth, calciomercato !!!!.allora il problema non è Alvino.
        E' un gioco, un dannato gioco che coinvolge milioni di persone.
        Solo che la maggior parte non se ne rende conto.

        Anni fa Biscardi fu querelato perchè accusato di dare informazioni false al Processo del Lunedì.
        Davanti al giudice disse queste testuali parole:
        "Vostro onore, il mio è un programma televisivo il cui oggetto principale è proprio quello di suscitare con linguaggio diretto ed espressioni volutamente forti discussioni, spesso pretestuose, tipiche da bar sport. Quindi la credibilità oggettiva delle notizie riportate e fatte oggetto di dibattito sono il primo a dire che è assai bassa trattandosi non infrequentemente di notizie create o gonfiate per suscitare la polemica e fare spettacolo."

        Chiaro ?

        Fu assolto !!!

        Ti metto pure la motivazione del giudice:
        "I toni, la sede e la natura degli interventi depongono per essersi trattata di una tipica discussione ' ' da bar' ' finalizzata all' incremento dell' audience attraverso l' uso di toni e contenuti platealmente esagerati....".


        Quindi, se entri nell'ottica giusta, capisci che puoi tranquillamente sfottere Alvino senza problemi.
        Ma l'insulto è un'altra cosa.
        L'odio è un'altra cosa.
        E il dare un'importanza assoluta ad un argomento del genere e pensare che sia tutto una cosa seria ( ma cosa, ma dove ??? ) ancora un'altra.

        maronna il fatto che sono femmina in una discussione, no. Insultami, lo preferisco :look:

        è la contraddizione il punto, alex, non l'insulto.
        Lui si lamenta di essere stato offeso e ok, chi lo andrebbe ad insultare mai?
        Poi però tu stesso ammetti che se Gems arrivasse lui si rivarrebbe con imprecisate persone con le solite battutine, limoni, purpette e barbabietole da zucchero.
        Ma se vuoi usare la logica dell'incudine e del martello allora ti devi pure stare, o vuò fa' solo il martello?

          Offline andre3516

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5579
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Veronese pezzo di merda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1294 il: Luglio 23, 2019, 16:19:40 pm »
          maronna il fatto che sono femmina in una discussione, no. Insultami, lo preferisco :look:

          è la contraddizione il punto, alex, non l'insulto.
          Lui si lamenta di essere stato offeso e ok, chi lo andrebbe ad insultare mai?
          Poi però tu stesso ammetti che se Gems arrivasse lui si rivarrebbe con imprecisate persone con le solite battutine, limoni, purpette e barbabietole da zucchero.
          Ma se vuoi usare la logica dell'incudine e del martello allora ti devi pure stare, o vuò fa' solo il martello?

          eh ma tu ipotizzi che il soggetto abbia delle sinapsi funzionanti, su cosa basi quest'assunto ?!? non ci sono molti elementi a favore di questa tesi.

          e se poco poco geims non viene, e quante risate che ci facciamo...

            Offline Ioreth

            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15084
            • Karma: 322
            • Sesso: Femmina
            • Meglio poco, ma meglio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1295 il: Luglio 23, 2019, 16:27:08 pm »
            Allo' sulla prima parte ci troviamo d'accordo, ma appunto .. siamo nell'era di internet e della disinformazione, tu vuoi cambiare il sistema io credo sia più fattibile lavorare su ognuno di noi nel nostro piccolo ed imparare ad orientarci e non affogare in una marea di informazioni il 90% fake. Sono opinioni.
            Tornando ad Alvino il discorso dell' "analfabetismo funzionale" l'ho messo in mezzo e ho spiegato nel post precedente il perché.
            Se guardavi TV Luna ti trovavi davanti sia ad 1 Alvino che ti diceva "è fatta" sia alle dichiarazioni di ADL che ti ripeteva più volte che non era fatta per niente, che non lo voleva, per lui non era funzionale al nostro gioco, che aveva fatto cagare nelle ultime stagione e l'avrebbe preso solo alle sue condizioni. Inoltre si diceva contemporaneamente che il Real non avrebbe accettato il prestito.
            Mo qualsiasi tifoso che segue TV luna si è trovato di fronte a queste due informazioni discordanti, scegliere di credere ad Alvino e pensare che boh, ADL stesse bluffando o non so cosa, è stata una scelta personale del tifoso in questione.
            Per me un amico scemo è più perdonabile dell'amico figlio di puttana, l'intenzionalità delle azioni è una discriminante per me importante.
            Oltretutto ripeto, se Alvino è assoldato dalla società Napoli (come dicevi tu si evince dalle interviste etc..) doveva essere smentito con più forza dalla società in questione.
            Mo Alvino continua con la sue idee e non voglio pensare che giocandosi la credibilità non abbia verificato le notizie (se hai visto l'intervista con Ancelotti si è buttato a pietà chiedendogli di chiamare in Colombia e verificare le voci sull'atletico).
            Fin quando non sarà ufficiale stiamo parlando del nulla ... immagino se James dovesse venire alla fine :look:

            Dandy io mi piglio sempre l'amico figlio di puttana perchè con quello ci puoi ragionare, con lo scemo no.  :look:

            Detto questo  :look: io non so che rapporto intercorra tra Alvino e la società, mi interessa solo come relazione secondaria nell'interpretazione delle informazioni che mi arrivano.
            Tipo: se Alvino dice x ci rifletto sopra perchè magari ha avuto una soffiata interna, se invece x lo dice Auriemma passo appresso.
            Se so che una persona può avere accesso ad una fonte attendibile è chiaro che conferisco proporzionalmente una valenza maggiore alle cose che mi dice, in questo senso è una aggravante.
            Che poi tu stai dando un contesto alla informazione data da Alvino, non stai discutendo la sua info e il modo di darla, che è invece la mia questione.
            Se anche la società avesse sbagliato a gestire la trattativa (e se non arriva Gems ha fatto un autogol che forse... ) non discolpa Alvino   :look:


            Comunque credo di poter sopportare Alvino se arriva Gems in cambio :look:
            « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 16:29:54 pm da Ioreth »

              Offline Ioreth

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15084
              • Karma: 322
              • Sesso: Femmina
              • Meglio poco, ma meglio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1296 il: Luglio 23, 2019, 16:47:00 pm »
              eh ma tu ipotizzi che il soggetto abbia delle sinapsi funzionanti, su cosa basi quest'assunto ?!? non ci sono molti elementi a favore di questa tesi.

              e se poco poco geims non viene, e quante risate che ci facciamo...

               *dawson*

                Offline Dandy88

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3256
                • Karma: 12
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1297 il: Luglio 23, 2019, 16:52:51 pm »
                Dandy io mi piglio sempre l'amico figlio di puttana perchè con quello ci puoi ragionare, con lo scemo no.  :look:

                Detto questo  :look: io non so che rapporto intercorra tra Alvino e la società, mi interessa solo come relazione secondaria nell'interpretazione delle informazioni che mi arrivano.
                Tipo: se Alvino dice x ci rifletto sopra perchè magari ha avuto una soffiata interna, se invece x lo dice Auriemma passo appresso.
                Se so che una persona può avere accesso ad una fonte attendibile è chiaro che conferisco proporzionalmente una valenza maggiore alle cose che mi dice, in questo senso è una aggravante.
                Che poi tu stai dando un contesto alla informazione data da Alvino, non stai discutendo la sua info e il modo di darla, che è invece la mia questione.
                Se anche la società avesse sbagliato a gestire la trattativa (e se non arriva Gems ha fatto un autogol che forse... ) non discolpa Alvino   :look:


                Comunque credo di poter sopportare Alvino se arriva Gems in cambio :look:

                Sì ma tu dai credibilità ad Alvino (vs Auriemma) perché si presume abbia informazioni dirette interne alla società, ma la società è ADL che ha fatto pubblicamente un altro tipo di dichiarazioni rispetto ad Alvino, quindi perché credere ad X che forse ha avuto informazioni da y, quando hai direttamente informazioni da Y che non coincidono con quelle di X?  :look: io è questo che non capisco.

                Ma parlando di cose serie ... davvero preferisci il figlio di puttana? 
                Chiudendo qui la questione, aspettiamo .. po può pur essere che siamo noi a non avere capito un cazzo e dobbiamo chiedere scusa, con Alvino che ci perculera' da qui alla fine dei nostri giorni. (Solo per questo n'appoc spero che zompi)

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16690
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1298 il: Luglio 23, 2019, 17:02:04 pm »
                  maronna il fatto che sono femmina in una discussione, no. Insultami, lo preferisco :look:


                  Ebbè.....e mica è una pregiudiziale negativa.
                  Uomini e donne sono da sempre diversi a livello umorale, e non è detto che questo vada a favore degli uomini in tanti casi, eh ?
                  Parimenti non insulterei mai una donna.......mai fatto non comincerò certo adesso.

                  Citazione
                  è la contraddizione il punto, alex, non l'insulto.
                  Lui si lamenta di essere stato offeso e ok, chi lo andrebbe ad insultare mai?
                  Poi però tu stesso ammetti che se Gems arrivasse lui si rivarrebbe con imprecisate persone con le solite battutine, limoni, purpette e barbabietole da zucchero.
                  Ma se vuoi usare la logica dell'incudine e del martello allora ti devi pure stare, o vuò fa' solo il martello?

                  E invece il punto è l'insulto.
                  L'hai scritto tu ora, non io, guarda il neretto.
                  Questi non sarebbero insulti, sarebbero perculate.......la linea non è così tenue.

                  Se lui si scaglierà invece con cattiveria, scurrilità e livore allora dirò su di lui le esatte cose che dico ora su chi dice che è nu strunz, n'omm e merd, addà murì.....il livello semantico e concettuale è totalmente diverso da quello dello sfottimento.

                  Lo sto dicendo da stamattina.
                  Vuoi rifilargli una eduardiana pernacchia ?
                  Padronissima tu ed il resto del mondo che lo vedete come un giullare.
                  Se Rodriguez non arriva se l'addà tenè.
                  Se lui però risponde co na pernacchia ( nel caso arrivasse davvero il calciatore ) ve l'ata tenè poi vui !

                  Se però si va oltre la pernacchia, perdonami, non ci siamo.
                  Perchè nulla giustifica l'andarci oltre.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1299 il: Luglio 23, 2019, 17:04:36 pm »
                    Ho letto in più messaggi una cosa del tipo "eh però se James alla fine viene..."

                    IL CAZZO!!

                    Ha detto che sarebbe venuto entro il 22....,

                    mó pure se viene oggi pomeriggio per me non cambia niente, rimane sempre quel grandissimo giornalaio figlio di una pennivendola meritevole di una sana e demagogica paliata....

                    <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Ioreth

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15084
                      • Karma: 322
                      • Sesso: Femmina
                      • Meglio poco, ma meglio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1300 il: Luglio 23, 2019, 17:06:07 pm »
                      Sì ma tu dai credibilità ad Alvino (vs Auriemma) perché si presume abbia informazioni dirette interne alla società, ma la società è ADL che ha fatto pubblicamente un altro tipo di dichiarazioni rispetto ad Alvino, quindi perché credere ad X che forse ha avuto informazioni da y, quando hai direttamente informazioni da Y che non coincidono con quelle di X?  :look: io è questo che non capisco.

                      Ma parlando di cose serie ... davvero preferisci il figlio di puttana? 
                      Chiudendo qui la questione, aspettiamo .. po può pur essere che siamo noi a non avere capito un cazzo e dobbiamo chiedere scusa, con Alvino che ci perculera' da qui alla fine dei nostri giorni. (Solo per questo n'appoc spero che zompi)

                      ma io voglio sapere perchè non me la devo pigliare con Alvino, non se Y è meglio di Alvino che dice X  :look:

                      Sempre meglio il figlio di puttana, Dandy, sempre. Come sempre meglio il delinquente intelligente al deficiente onesto al governo :look:

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1301 il: Luglio 23, 2019, 17:08:56 pm »
                        Sì ma tu dai credibilità ad Alvino (vs Auriemma) perché si presume abbia informazioni dirette interne alla società, ma la società è ADL che ha fatto pubblicamente un altro tipo di dichiarazioni rispetto ad Alvino, quindi perché credere ad X che forse ha avuto informazioni da y, quando hai direttamente informazioni da Y che non coincidono con quelle di X?  :look: io è questo che non capisco.

                        Ma parlando di cose serie ... davvero preferisci il figlio di puttana? 
                        Chiudendo qui la questione, aspettiamo .. po può pur essere che siamo noi a non avere capito un cazzo e dobbiamo chiedere scusa, con Alvino che ci perculera' da qui alla fine dei nostri giorni. (Solo per questo n'appoc spero che zompi)
                        Perché y può anche bluffare come fece per θ (che sarebbe manolas...)

                        <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1302 il: Luglio 23, 2019, 19:29:27 pm »
                          Comunque per quanto Alvino sia un personaggio squallido, augurarsi che che James salti per dire "Alvino si nu strunz" (cosa per la quale non è assolutamente necessario che salti James) la dice lunga su certi tifosi.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 17451
                            • Karma: 45
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1303 il: Luglio 23, 2019, 20:51:35 pm »
                            Comunque non comprendo come questo Topic possa avere delle discussioni cosi lunghe e profonde....

                            Ricordatvi sempre che stiamo parlando di Carletto Alvino uagliu'.... ALVINOOOO
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1304 il: Luglio 24, 2019, 12:31:40 pm »
                              Si lamenta ancora delle offese, però si guarda bene dal bannarli tutti...
                              Ipocrita, pagliaccio e pennivendolo!!

                              Ma poi mi domando: Sono peggio le offese oppure quelli che le strumentalizzano a loro vantaggio (tanti followers, click sui loro sitarelli etc) ??

                              Questo dalle mie parti si chiama "chiagni e fotti"!

                              E poi devo leggere pure post che lo giustificano...


                              <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal