Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191251 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20671
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1395 il: Settembre 02, 2019, 22:31:06 pm »
Colpa vostra,avete sempre la scelta di non cagarli proprio perchè a loro interessa che se ne parli pure male purchè se ne parli.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1396 il: Settembre 02, 2019, 22:41:00 pm »
    Il mio sogno è che lo paleano fuori lo stadio in diretta tv in stile Fantozzi e co. col cinefilo della Corazzata Potemkin, e che una volta messo in ginocchio sui ceci gli rinfacciano tutte le stronzate che ha detto in questi mesi,  a mo' di "il montaggio analogico", " l'occhio della madre", "la carrozzella col bambino"...

    Domani se ho tempo ci faccio pure la caricatura...

    <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20106
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1397 il: Settembre 03, 2019, 07:56:47 am »
      Lotaaaaa



        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65820
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1398 il: Settembre 03, 2019, 08:55:42 am »
        Vergognoso... E questo è lo specchio della società

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1399 il: Settembre 03, 2019, 09:47:56 am »
          Vi accanite contro un povero cristo che deve mettere assieme pranzo e cena quando uno che prende 13 mln lordi non sa schierare la squadra su corner   :rofl:
          Brav Alvino è solo un buffone di corte pagato due spicci per divertire e coglionare i fessi che dovevano venire a Dimaro.
          I responsabili sono altri
          La lota barbuta e il ritardato di Reggello a cui auguro le peggiori cose

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1400 il: Settembre 03, 2019, 12:19:16 pm »
            Almeno lo stanno abboffando di cattive parole :asd:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95665
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1401 il: Settembre 03, 2019, 12:23:04 pm »
              Almeno lo stanno abboffando di cattive parole :asd:
              Lui ha fatto di peggio nei confronti dei tifosi per tre mesi, direi che se lo merita.

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1402 il: Settembre 03, 2019, 12:33:22 pm »
                Io ancora devo capire come cazzo si fa a seguire questo tipo di personaggi, magari prendendoli anche sul serio.
                Sinceramente mi fanno incazzare più i soggetti che gli danno credibilità per poi insultarlo.
                Un pò come quelli che si sono fatti truffare da Vanna Marchi e dal mago do nascimiento...soggetti che meritano di essere truffati.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1403 il: Settembre 03, 2019, 12:58:38 pm »
                  Daccordo solo in parte
                  Io ancora devo capire come cazzo si fa a seguire questo tipo di personaggi, magari prendendoli anche sul serio.
                  Sinceramente mi fanno incazzare più i soggetti che gli danno credibilità per poi insultarlo.
                  Un pò come quelli che si sono fatti truffare da Vanna Marchi e dal mago do nascimiento...soggetti che meritano di essere truffati.
                  Io che, per esempio, sono un appassionato di televendite ma al tempo stesso schifo Wanda Marchi e non compro mai niente da lei e dal Mago Icardimiento, al sentire certe notizie mi posso incazzare lo stesso per amore delle televendite?

                  <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74696
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1404 il: Settembre 03, 2019, 13:08:44 pm »
                    Io ancora devo capire come cazzo si fa a seguire questo tipo di personaggi, magari prendendoli anche sul serio.
                    Sinceramente mi fanno incazzare più i soggetti che gli danno credibilità per poi insultarlo.
                    Un pò come quelli che si sono fatti truffare da Vanna Marchi e dal mago do nascimiento...soggetti che meritano di essere truffati.

                    Guarda, ti dico una cosa, per me le fonti di Alvino sono palesemente buone ed autorevoli, infatti non va schifato perché James non è arrivato. Imho tante trattative sono reali ma poi non si concretizzano, ci sta tutto. Alvino va lapidato per come ha comunicato in questi 3 mesi.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11463
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1405 il: Settembre 03, 2019, 13:38:04 pm »
                      Guarda, ti dico una cosa, per me le fonti di Alvino sono palesemente buone ed autorevoli, infatti non va schifato perché James non è arrivato. Imho tante trattative sono reali ma poi non si concretizzano, ci sta tutto. Alvino va lapidato per come ha comunicato in questi 3 mesi.

                      Allora, visto che volete farmi essere vagamente serio su questo buffone, ti dirò ciò che penso.
                      Le fonti di Alvino sono per forza di cose "buone ed autorevoli" essendo un giornalista prezzolato al soldo della società da cui, in cambio di un totale asservimento, ottiene notizie di prima mano.
                      Già questo è deontologicamente inaccettabile, perché se da un lato è vero che ti è consentito essere dipendente di una società e curarne la comunicazione, è pur vero che questo rapporto fa ufficializzato e contrattualizzato, così che ogni tua parola possa essere considerata come quella di un portavoce e non quella di un giornalista indipendente.
                      Questa deriva del giornalismo è, purtroppo, presente con conseguenze devastanti, non solo nello sport, ma anche nella politica ed in tutte le sue derivazioni (basti pensare alle questioni ambientaliste, alle vicende vaccini, metodo stamina, Di Bella etc. laddove ignobili prezzolati hanno permesso che certi truffatori avessero un megafono anche solo per mettere in difficoltà un ministro).
                      Torniamo, ora, al nostro patetico buffone. Se hai una fonte, per quanto autorevole, che ti da per fatto qualcosa, hai l'obbligo, prima di pubblicare, di cercare una conferma, soprattutto se ti esprimi in termini di certezza.
                      Laddove si decida, comunque, di dare la notizia, pur senza un riscontro, è necessario darla in termini di possibilità, specificando che una fonte te lo da vicino/per fatto/chiuso, ma che non hai granitica certezza non avendo avuto quel riscontro di cui sopra.
                      Questo è il comportamento di un giornalista serio, che, fino a prova contraria, avendo un tesserino, si dovrebbe distinguere dal quisque de populo che scrive tweet perché magari il cognato dello sturacessi di castel volturno ha sentito che il Napoli ha chiuso per JR mentre Giuntoli e Davide Ancelotti pisciavano uno di fianco all'altro.
                      Quello che mi preme far capire, è che Alvino è ciò che è non perché spari a cazzo e senza vere fonti, ma per tutti i motivi sopra elencati.
                      Poiché, però, è talmente palese tutto ciò, mi incazzo con i coglioni che gli danno talmente credito da incazzarsi se poi spara cazzate.
                      Sulla sua condotta nei tre mesi, non posso non darti ragione, meriterebbe una gogna pubblica.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74696
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1406 il: Settembre 03, 2019, 14:01:28 pm »
                        Allora, visto che volete farmi essere vagamente serio su questo buffone, ti dirò ciò che penso.
                        Le fonti di Alvino sono per forza di cose "buone ed autorevoli" essendo un giornalista prezzolato al soldo della società da cui, in cambio di un totale asservimento, ottiene notizie di prima mano.
                        Già questo è deontologicamente inaccettabile, perché se da un lato è vero che ti è consentito essere dipendente di una società e curarne la comunicazione, è pur vero che questo rapporto fa ufficializzato e contrattualizzato, così che ogni tua parola possa essere considerata come quella di un portavoce e non quella di un giornalista indipendente.
                        Questa deriva del giornalismo è, purtroppo, presente con conseguenze devastanti, non solo nello sport, ma anche nella politica ed in tutte le sue derivazioni (basti pensare alle questioni ambientaliste, alle vicende vaccini, metodo stamina, Di Bella etc. laddove ignobili prezzolati hanno permesso che certi truffatori avessero un megafono anche solo per mettere in difficoltà un ministro).
                        Torniamo, ora, al nostro patetico buffone. Se hai una fonte, per quanto autorevole, che ti da per fatto qualcosa, hai l'obbligo, prima di pubblicare, di cercare una conferma, soprattutto se ti esprimi in termini di certezza.
                        Laddove si decida, comunque, di dare la notizia, pur senza un riscontro, è necessario darla in termini di possibilità, specificando che una fonte te lo da vicino/per fatto/chiuso, ma che non hai granitica certezza non avendo avuto quel riscontro di cui sopra.
                        Questo è il comportamento di un giornalista serio, che, fino a prova contraria, avendo un tesserino, si dovrebbe distinguere dal quisque de populo che scrive tweet perché magari il cognato dello sturacessi di castel volturno ha sentito che il Napoli ha chiuso per JR mentre Giuntoli e Davide Ancelotti pisciavano uno di fianco all'altro.
                        Quello che mi preme far capire, è che Alvino è ciò che è non perché spari a cazzo e senza vere fonti, ma per tutti i motivi sopra elencati.
                        Poiché, però, è talmente palese tutto ciò, mi incazzo con i coglioni che gli danno talmente credito da incazzarsi se poi spara cazzate.
                        Sulla sua condotta nei tre mesi, non posso non darti ragione, meriterebbe una gogna pubblica.

                        Ma lui non rappresenta ne rappresenterà mai la voce ufficiale della società. Alvino ha un seguito e continuerà ad averlo anche dopo questa sessione di mercato ed il Napoli lo sfrutta, fine dei giochi. L'unico interesse della società è che il seguito di Alvino sia anche il loro, poi se ne sbattono della carriera di Alvino.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1407 il: Settembre 03, 2019, 14:05:42 pm »
                          Tiene pure culo sto buffone
                          Sabato sera stava fuori al cessum e  purtroppo non ha incontrato nessuno spostato di capa
                          Ma cmq tremava come una foglia e faceva l'amicone per paura di prendersi na mazziata :asd:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1408 il: Settembre 03, 2019, 14:12:55 pm »
                            Almeno lo stanno abboffando di cattive parole :asd:
                            Lacrimino alvino look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1409 il: Settembre 03, 2019, 14:21:11 pm »
                              Tiene pure culo sto buffone
                              Sabato sera stava fuori al cessum e  purtroppo non ha incontrato nessuno spostato di capa
                              Ma cmq tremava come una foglia e faceva l'amicone per paura di prendersi na mazziata :asd:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Io sto aspettando solo Napoli - Liverpool...


                              <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal