Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 191598 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Settembre 27, 2019, 13:11:06 pm »
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66867
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1456 il: Settembre 28, 2019, 18:41:54 pm »
    Vabbè allora è tutto apposto. Fiuuu! Campioni dell efficienza fisica
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline SalvatoreBufalo

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 506
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1457 il: Settembre 29, 2019, 16:38:48 pm »
      Per Alvino "oggi e' stata una vittoria commovente"  :ahha:.... cosi' scrive su twitter
      Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66867
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Settembre 29, 2019, 17:44:57 pm »
        Eccerto. Epica. Da libri di storia
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Alexio.cue

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11809
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1459 il: Settembre 29, 2019, 18:55:59 pm »
          Vabbè allora è tutto apposto. Fiuuu! Campioni dell efficienza fisica
          Ottimo, da aggiungere in bacheca col trofeo di Campioni del Bilancio.

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17525
            • Karma: 46
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1460 il: Settembre 30, 2019, 16:25:34 pm »
            Secondo me Alvino legge i commenti degli alfieri del Loffio del Forum, e trae spunto per i suoi tweet e le vaccate che scrive

            Tanta idiozia non puo' venir fuori da un'unica mente
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Ottobre 01, 2019, 05:48:01 am »
              Secondo me Alvino legge i commenti degli alfieri del Loffio del Forum, e trae spunto per i suoi tweet e le vaccate che scrive

              Tanta idiozia non puo' venir fuori da un'unica mente
              Pensi che legga Chughino ?

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17525
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Ottobre 02, 2019, 22:08:25 pm »
                Pensi che legga Chughino ?

                Non mi permetterei mai..... pero 4 o 5 scienziati del pallone ci stanno qua dentro
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online vampyr8

                  • GH!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10001
                  • Karma: 348
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1463 il: Ottobre 07, 2019, 12:13:15 pm »
                  Alvino ha secciato Ghoulam quando disse che l'ha visto benissimo a Dimaro ed era tornato il Ghoulam di prima 
                  inoltre in altri tweet lodò il Napoli che non aveva mai infortuni e da allora un infortunio a partita

                    Offline SalvatoreBufalo

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 506
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1464 il: Ottobre 07, 2019, 15:39:16 pm »
                    Alvino a Radio gol "la fortuna del Napoli è che in questo momento in panchina c'è Carlo Ancelotti!!"  .. Dopo un minuto "squadra in crisi mentale e che ha perso fiducia in se stessa".. :look: :facepalm:
                    Cio' che non e' in vendita, non ha clausole .. non ha prezzo

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11492
                      • Karma: 84
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1465 il: Ottobre 07, 2019, 16:52:34 pm »
                      La domanda che pongo è sempre la medesima, perché ascoltate quest'uomo?
                      Anche solo ascoltarlo e riportare le sue dichiarazioni è segno che gli viene dato un credito, seppur minimo.
                      E questo individuo non merita nulla.

                        Offline Anna345

                        • William Prunier
                        • *
                        • Post: 33
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1466 il: Ottobre 07, 2019, 17:07:19 pm »
                        Quelli che non meritano niente siete voi,tifosi da 4 soldi.Sono sicura che se la rube arriva in finale di champions molti di voi la tiferanno perchè c'è il divino,in campionato state attribuendo a lui le vittorie della merda ,ma non vi rendete conto che con i giocatori che ha la rube avrebbe vinto pure con una mazza di scopa come allenatore,poi arbitri compiacenti eccetera.NON C'è NULLA DA FARE ,NONOSTANTE TUTTO SIETE E RIMANETE SARRISTI.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Ottobre 07, 2019, 17:14:27 pm »
                          Quelli che non meritano niente siete voi,tifosi da 4 soldi.Sono sicura che se la rube arriva in finale di champions molti di voi la tiferanno perchè c'è il divino,in campionato state attribuendo a lui le vittorie della merda ,ma non vi rendete conto che con i giocatori che ha la rube avrebbe vinto pure con una mazza di scopa come allenatore,poi arbitri compiacenti eccetera.NON C'è NULLA DA FARE ,NONOSTANTE TUTTO SIETE E RIMANETE SARRISTI.
                          Grande Anna, palesa l'ipocrisia di questi stolidi criticoni e vendica i nostri eroi, traditi da una piazza mediocre e provinciale che non merita questa dirigenza!

                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4553
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1468 il: Ottobre 07, 2019, 17:40:42 pm »
                            Quelli che non meritano niente siete voi,tifosi da 4 soldi.Sono sicura che se la rube arriva in finale di champions molti di voi la tiferanno perchè c'è il divino,in campionato state attribuendo a lui le vittorie della merda ,ma non vi rendete conto che con i giocatori che ha la rube avrebbe vinto pure con una mazza di scopa come allenatore,poi arbitri compiacenti eccetera.NON C'è NULLA DA FARE ,NONOSTANTE TUTTO SIETE E RIMANETE SARRISTI.

                            Po' se ricen che le donne con il pallone non c'entrano un cazzo uno passa per sessista
                             

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11492
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Ottobre 07, 2019, 17:51:22 pm »
                              Quelli che non meritano niente siete voi,tifosi da 4 soldi.Sono sicura che se la rube arriva in finale di champions molti di voi la tiferanno perchè c'è il divino,in campionato state attribuendo a lui le vittorie della merda ,ma non vi rendete conto che con i giocatori che ha la rube avrebbe vinto pure con una mazza di scopa come allenatore,poi arbitri compiacenti eccetera.NON C'è NULLA DA FARE ,NONOSTANTE TUTTO SIETE E RIMANETE SARRISTI.

                              M vatti a fare una camminata.
                              Sei tu che sei una spocchiosa incompetente.
                              Se non capisci un cazzo di pallone non è grave, se non capendo un cazzo di pallone vuoi dare le patenti da tifoso, stai inguaiata.
                              Ma guarda tu se dobbiamo pure leggere queste stronzate.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal