Qualcuno lo aiuti. Qualcuno deve farlo. Con molto tatto, ma bisogna dirgli il risultato.
Ma ti sembra una vittoria che dia autostima?
Mhttp://forum.calcionapoli24.it/Smileys/SoLoSMiLeYS1/Just_Cuz_06.gifa ti sembra una vittoria che dia autostima?
No scusa style, mi sto scompisciando come uno scemo davanti al monitor. Ma senza malizia o cattiveria, vorrei che potessi vedermi in questo momento per credermi. Prendo fiato e ti rispondo seriamente. L'Inter ha guadagnato autostima dopo essere stata stuprata e aver pure perso. Quelli hanno vinto, senza rischiare niente. Ma tu lo hai capito o no che hanno tutti una paura fottuta di affrontarci? Siamo forti ragazzi, è questo che vi sfugge. Siamo fortissimi e la gente ci temono. Tra parentesi, speriamo che dopo aver preso fiducia si accappottino come l'Inter.
Pezzi di merda bolognesi, siete la spaccimma della spaccimma di tutte le squadre che scimmiottano chi gioca a questo schifo di sport.Magari se ne cade lo stadio dopo dieci minuti che iniziate.Tempo durante il quale la juve avrà già fatto un paio di gol facilicrepate pezzi di merda
Io l' ho preso in faccia.