ma successivamente husain andò al parma giusto?
Sì, in cambio della fornitura per un anno di agnolotti e prosciutto di parma stagionato 24 mesi dop......sapete, all'epoca avevamo in società anche un esperto in crost.....ehm, pardon, quadri...... Tornando IT, Husain si è venuto a fare un anno di villeggiatura dalle nostre parti.......
Ho l'obbligo di scrivere la mia visto che è nel nick (insieme ad Asanovic, ben peggiore): venne strapagato da Marino, o secondo altre voci, le cifre del trasferimento vennero gonfiate. Ma il ragazzo non era malissimo, titolare nell'Argentina, personalità da combattente, insomma un'altra pasta rispetto ai Sesa/Sosa di oggi. Poi in quella squadra fu una meteora, secondo me bisogna vedere però anche chi gli giocava affianco: al primo anno di A con Magoni e Matuzalem (retrocessione), in B Marcolin e Montervino, anche se mi sembra abbia totalizzato pochissime presenze a parte il primo anno.Allenatore: all'inizio Zeman, non esattamente uno che valorizza il lavoro di un CC difensivo, poi Mondonico.
non ricordo assolutamente sta pippa immonda
L'anno della foto (2002/2003) avevamo anche la maglia strisciata
di ciò mi ricordo un aneddoto..fece un intervista in cui disse.."questa maglia mi ricorda quella dell'argentina,saremo vincenti come loro"(o na cosa del genere..)