CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (6/110) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2013, 23:04:48 pm

Citazione da: Léon - Maggio 10, 2013, 23:03:50 pm
Zitt ca mo se scopre che in realtà Steve Blowjob è nato abbasc 'e salicelle ed ha cominciato la sua carriera facenn 'o uaglione addu 'La scimmietta 2".
Ieri ad esempio ho scoperto che i wafer alla nocciola so stati inventati da n'austriaco miezz pazz fissato con le nocciole Napoletane, na tipologia di nocciole rara e dal gusto unico. Almeno accussì rice il buon Angel 4G1
ahahahh eh lessi aul suo gruppo ahaha

'tu non sai niente jon snow'

image Léon:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2013, 23:10:53 pm

Citazione da: el barto napoletano - Maggio 10, 2013, 23:04:48 pm
ahahahh eh lessi aul suo gruppo ahaha

'tu non sai niente jon snow'
Ma se si limitasse a fa chest afangul, lo porterei pure io in trionfo come fanno molti lobotomizzati, non lo schifo pienamente solo per questa sua particolarità a scovare piccole curiosità che molti ignoriamo. Di questo gli va dato atto. Che poi si tocchi da solo davanti allo specchio e si ripeta quanto è bello, bravo e stempiato è un fatto secondario. E' solo questione di tempo, prima o poi il narcisismo supererà i contenuti e lo piglierà dritto nel culo finendo col creare il movimento neoborbonico mondiale della santa beata vergine padre pio e jo donatello.

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2013, 00:22:06 am

Io non lò trovato in libbreria a Bologna, penso che è uno schifo. Uno schifo... Tutta colpa della censura nordista.
Ci avete rotto il cazzo!!!1!
E diciamocelo che la prima ferrovia italiana è stata la Napoli-Portici!!! Abbiatelo il coraggio di farlo sapere alla gente!! Fascisti!

image Jean Claude:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2013, 00:25:12 am

Citazione da: weizerbino - Maggio 11, 2013, 00:22:06 am
Io non lò trovato in libbreria a Bologna, penso che è uno schifo. Uno schifo... Tutta colpa della censura nordista.
Ci avete rotto il cazzo!!!1!
E diciamocelo che la prima ferrovia italiana è stata la Napoli-Portici!!! Abbiatelo il coraggio di farlo sapere alla gente!! Fascisti!

GLORIA A RE CARLO

image Léon:
Squadra del cuore:
Maggio 13, 2013, 22:25:08 pm

cito testualmente il commento alla foto:

"Angelo Forgione intento a vergare di suo pugno una dedica per il sottoscritto sulla sua Opera, "Made in Naples". Non sono avvezzo alla puerile adulazione ma ringrazio di cuore costui, un grande figlio di Napoli!"
La risposta Forgioniana:

" Placa l'ira, e vincerai!"

Da notare la virgola inutile, come a marcare la sue immense capacità da scribacchino.
IDOLO!

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 110   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa