CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/6) > >>

image markoss83:
Squadra del cuore:
Giugno 05, 2011, 19:03:43 pm

(ANSA) - NAPOLI, 5 GIU - E' arrivato in autobus e ha giocato a ping pong, tirato con l'arco e si e' confrontato a subbuteo con il Maradona di questa specialita', Massimo Bolognino. Luigi De Magistris, neosindaco di Napoli, ha partecipato oggi alla manifestazione all'insegna della festa multietnica dal tema 'L'Arcobaleno dello Sport' svoltasi, nonostante la pioggia e la giornata grigia, allo stadio Collana del Vomero.

Il primo cittadino pensa a un ''centro storico chiuso alle auto private, con un potenziamento dei mezzi pubblici e un rafforzamento della presenza della Polizia municipale in tutte le ore''.(ANSA).

image vittorio:
Squadra del cuore:
Giugno 05, 2011, 19:27:39 pm

Citazione da: markoss83 - Giugno 05, 2011, 19:03:43 pm
(ANSA) - NAPOLI, 5 GIU - E' arrivato in autobus e ha giocato a ping pong, tirato con l'arco e si e' confrontato a subbuteo con il Maradona di questa specialita', Massimo Bolognino. Luigi De Magistris, neosindaco di Napoli, ha partecipato oggi alla manifestazione all'insegna della festa multietnica dal tema 'L'Arcobaleno dello Sport' svoltasi, nonostante la pioggia e la giornata grigia, allo stadio Collana del Vomero.

Il primo cittadino pensa a un ''centro storico chiuso alle auto private, con un potenziamento dei mezzi pubblici e un rafforzamento della presenza della Polizia municipale in tutte le ore''.(ANSA).
Io sono convinto che con questo sindaco Napoli possa riscattarsi!

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Giugno 05, 2011, 22:42:43 pm

Si pero' un centro storico chiuso non ha tantissimi vantaggi,ad esempio io lavoro in zona museo,vado all'università che si trova al centro direzionale e la sera vado a fare atletica leggera al collana,poi devo tornare a p.zza dante, diventa davvero uno stress enorme fare questi viaggi in mezzi pubblici

image Dylan:
Squadra del cuore:
Giugno 05, 2011, 22:49:04 pm

Citazione da: DNA Azzurro - Giugno 05, 2011, 22:42:43 pm
Si pero' un centro storico chiuso non ha tantissimi vantaggi,ad esempio io lavoro in zona museo,vado all'università che si trova al centro direzionale e la sera vado a fare atletica leggera al collana,poi devo tornare a p.zza dante, diventa davvero uno stress enorme fare questi viaggi in mezzi pubblici

Non tutto anche perchè il centro storico è enorme...però alcuni tratti dei decumani dovrebbero essere chiusi e riservati solo ai residenti...da San Domenico, passando per P. Nilo, san Biagio dei Librai e San Gregorio...è chiaro che magari la traversa del policlinico vecchio dovrebbe restare aperta...però con un piano urbanistico decente qualcosa si potrebbe interdire al traffico...

image vittorio:
Squadra del cuore:
Giugno 05, 2011, 23:48:28 pm

Citazione da: DNA Azzurro - Giugno 05, 2011, 22:42:43 pm
Si pero' un centro storico chiuso non ha tantissimi vantaggi,ad esempio io lavoro in zona museo,vado all'università che si trova al centro direzionale e la sera vado a fare atletica leggera al collana,poi devo tornare a p.zza dante, diventa davvero uno stress enorme fare questi viaggi in mezzi pubblici
Il collana a 100 metri da casa di mia nonna!

[1] 2 3 ... 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa