Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 20 Maggio 2012: il Napoli vince la sua quarta Coppa Italia  (Letto 4607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2013, 18:53:05 pm »
Bellissima sensazione, soprattutto perché contro la "Juve dei record" che voleva terminare imbattuta la stagione.

e per farlo mise tutti i titolari in campo :look:

:shhlook:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Desmond

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7716
    • Karma: 149
    • Sesso: Maschio
    • CIRO NEL CUORE
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 08, 2013, 19:09:30 pm »
    Ed ecco smontata anche la vittoria in Coppa Italia :look:
    "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

      ziofrank1974

      • Visitatore
      « Risposta #17 il: Luglio 09, 2013, 12:49:03 pm »
      Quella giornata mi ricordo iniziò male con il terremoto dell'Emilia che mi fece svegliare nel pieno e nel meglio del sonno con mia moglie letteralmente terrorizzata, e finì in maniera trionfale con una umiliazione solenne inflitta alle merde rubentine. Al triplice fischio finale però il mio primo pensiero, con le lacrime agli occhi, e' inevitabilmente andato alla buonanima di mio padre che lassù avrà senz'altro esultato per questo fantastico successo!  :pianto:

        Offline Lucab75

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12804
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 09, 2013, 17:14:49 pm »
        e per farlo mise tutti i titolari in campo :look:

        :shhlook:

        Sottovalutarci è un crimine che si paga

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal