Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rafael Benítez [Allenatore - Celta Vigo]  (Letto 1768967 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32080
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #43740 il: Settembre 27, 2019, 11:34:40 am »
non so come mi sono ritrovato questo video tra i consigliati su youtube, questa me l'ero dimenticata  :asd:



 :asd:


    Online Eternauta

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1996
    • Karma: 23
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #43741 il: Novembre 23, 2019, 21:55:33 pm »
    Il ricordo delle tue scialbe partite e della fase difensiva a dir poco 'allegra' mi procura ancora gli incubi, però in un modo o nell'altro hai comunque portato due trofei da queste parti, quindi manchi anche t... No, non ce la faccio, per quanto Carlo stia facendo pena non riesco a rivalutare il tuo modo di (non) allenare.

    Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

      Online Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #43742 il: Novembre 24, 2019, 08:48:07 am »
      Il ricordo delle tue scialbe partite e della fase difensiva a dir poco 'allegra' mi procura ancora gli incubi, però in un modo o nell'altro hai comunque portato due trofei da queste parti, quindi manchi anche t... No, non ce la faccio, per quanto Carlo stia facendo pena non riesco a rivalutare il tuo modo di (non) allenare.

      Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk



      Dalle stagioni di Benitez cominciammo a vedere la follia della società, che ha cominciato a non avere rispetto più di nessuno. Mercato assurdi, crocifissione dei tesserati, proclami senza senso, tifosi mandati a quel paese, abbonati dimenticati.

      Sarri ha rimandato l'inevitabile.
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5150
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #43743 il: Novembre 25, 2019, 10:00:52 am »
        Il più grande D.S. dell'era ADL.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #43744 il: Novembre 28, 2019, 12:27:45 pm »
          Il più grande D.S. dell'era ADL.
          Ad oggi.giochiamo ancora coi.giocatori voluti da lui....
          Oltre ad essere il più vincente della era delaurentis.
          Un contrattino come.ds però nn sarebbe una cattiva idea

          Online Frank_Edom

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5150
          • Karma: 25
          • Sesso: Maschio
          • "English motherfucker do you speak it?"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #43745 il: Novembre 29, 2019, 09:56:20 am »
          Ad oggi.giochiamo ancora coi.giocatori voluti da lui....
          Oltre ad essere il più vincente della era delaurentis.
          Un contrattino come.ds però nn sarebbe una cattiva idea
          è chiaro che sulla panchina poi ci vorrebbe un tecnico di campo e non gestore, ma lo farei firmare in bianco.
          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
             

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65889
            • Karma: 2751
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #43746 il: Novembre 29, 2019, 12:51:15 pm »
            Ad oggi.giochiamo ancora coi.giocatori voluti da lui....
            Oltre ad essere il più vincente della era delaurentis.
            Un contrattino come.ds però nn sarebbe una cattiva idea
            Sicuramente un conoscitore di calcio, ma mercoledì dei suoi in campo c'erano solo Koulibaly e Mertens :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Masdan Who

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3067
              • Karma: 38
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #43747 il: Novembre 29, 2019, 15:32:49 pm »
              Sarà stato solo un caso che Callejon Reina e Albiolo avessero lo stesso procuratore di Benitez :look:

              Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #43748 il: Novembre 29, 2019, 16:45:09 pm »
                Sarà stato solo un caso che Callejon Reina e Albiolo avessero lo stesso procuratore di Benitez :look:

                Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
                Cristoforo Colombo pensava di essere arrivato in india

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #43749 il: Dicembre 26, 2020, 02:21:57 am »


                Talento scenico sottovalutato
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #43750 il: Dicembre 26, 2020, 02:24:35 am »
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51894
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #43751 il: Dicembre 26, 2020, 03:01:52 am »


                    che incompetenza

                    caro chiariello ora goditi i politano ed i verdi

                    e scordati i callejon

                    più andremo avanti e piùfaremo peggio, perchè quei pochi giocatori buoni che ci sono rimasti si so fatti vecchi

                    e non siamo in grado di rimpiazzarli perchè siamo degli incompetenti

                    gagliardini

                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #43752 il: Dicembre 26, 2020, 08:24:13 am »
                      Potremmo scordarci i Callejon anche con Benitez in panchina, perché i non è quella la linea societaria da seguire. Preferiamo gettare valanghe di soldi in Oshimen e Lozano per inseguire la plusvalenza facile.
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65889
                        • Karma: 2751
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #43753 il: Dicembre 26, 2020, 09:35:29 am »
                        Potremmo scordarci i Callejon anche con Benitez in panchina, perché i non è quella la linea societaria da seguire. Preferiamo gettare valanghe di soldi in Oshimen e Lozano per inseguire la plusvalenza facile.
                        Secondo te la società non si renderà conto che la linea seguita non frutta?
                        Ad oggi che plusvalenza ci fai con Osimhen e Lozano?
                        Giocatori ai margini del Real e del Barcellona, giovani e comunque talentuosi, ce ne sono ma devi saperci arrivare prima di altre squadre

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43754 il: Dicembre 26, 2020, 10:39:43 am »
                          Secondo te la società non si renderà conto che la linea seguita non frutta?
                          Ad oggi che plusvalenza ci fai con Osimhen e Lozano?
                          Giocatori ai margini del Real e del Barcellona, giovani e comunque talentuosi, ce ne sono ma devi saperci arrivare prima di altre squadre

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          In effetti il Milan ha fatto quello che fece il Napoli di Benitez.

                          Ha preso giovani sconosciuti (come era Kk) dall'Europa e scarti dalle big.

                          La ciliegina è stata Ibra, un po' come se nel Napoli di Benitez avessi aggiunto che ne so uno Yaya Tourè o un Pirlo in mediana, o lo stesso Mascherano.

                          Noi invece con Sarri non abbiamo fatto mercato per 3 anni esclusa la manovra complessiva Giudain con gli esiti miseri degli acquisti che purtroppo sono già storia, con Ancelota e Rattuso abbiamo ripreso a spendere ma senza un filo logico.

                          Sono due anni che non si sa come dobbiamo giocare e con quali interpreti.

                          Inolte tutti i bonus del passato (pochi infortuni, buona resa degli acquisti) sono ribaltati in malus, innescando circoli viziosi presidenza allenatore squadra, il tutto condito da cause civili latenti che ogni tanto riemergono e destabilizzano.

                          La situazione attuale possiamo dire che sia questa.

                          A 7 anni dalla rivoluzione del 2013 con Benitez, siamo involuti sul piano gestionale in maniera pesante, almeno ai tempi Benitez professava il questa estate Rattuso parlava di filmino per poi farlo davvero, dai livello quarta serie.

                          Se non ci fosse stato l'ultimo bonus Sarri, imho avremmo fatto dal quinto al settimo posto per 5 anni di fila.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal