Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 43984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ataru84

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1224
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Agosto 01, 2019, 14:10:15 pm »
Ma nell'idea non avevamo bisogno di Fedele :look:
Invece per me è proprio questo il prob: Ancelotti si è fissato con james che è chiaramente un rifinitore tralasciando il fatto che in realtà facciamo fatica a cc
Ci siamo fissati su di un calciatore sicuramente fortissimo ma che, a mio avviso, non sposterebbe gli equilibri.
Lo scorso anno( ed anche in queste prime apparizioni) ci siamo divorati tantissimi gol e abbiamo preso ripartenze vergognose per i nostri buchi in mezzo al campo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline giorgio braglia

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1658
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Agosto 05, 2019, 14:52:30 pm »

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Agosto 05, 2019, 14:58:51 pm »
      Ha ragione da vendere ... la squadra è incompleta, mancano un centrocampista ed una punta di livello
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Agosto 14, 2019, 22:28:46 pm »
        Avete mai notato che la figura di Fedele viene puntualmente rivalutata in qualche modo quando sulla nostra panchina ci sta un allenatore di merda??

        <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline ataru84

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1224
          • Karma: 9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Agosto 15, 2019, 10:12:58 am »
          Avete mai notato che la figura di Fedele viene puntualmente rivalutata in qualche modo quando sulla nostra panchina ci sta un allenatore di merda??

          <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline AURELIOUT

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3188
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Agosto 16, 2019, 18:00:17 pm »
            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

              Offline ciannino

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7498
              • Karma: 28
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Agosto 29, 2020, 18:21:44 pm »
              dopo l'ultima perla su osihmen vediamo un po le perle di fedele

              https://www.vesuviolive.it/sport/calcio-napoli/149582-previsioni-critiche-le-10-perle-enrico-fedele/

              05-10-15: “Nicola Amoruso era sicuramente più forte di Higuain. Non scherziamo, l’italiano aveva un tasso tecnico decisamente superiore a quello dell’argentino”. Una frase che non ha bisogno di esser commentata alla luce di quello che il Pipita ci ha fatto vedere in questa stagione. 36 gol in 35 partite sono il biglietto da visita del calciatore che in Italia ha appena spodestato Gunnar Nordhal dal trono di giocatore ad aver messo a segno più reti in un’unica stagione di Serie A. Con tutto il rispetto per Nick Piede Caldo, ma il 9 argentino è un’altra cosa.

              20-10-15: “Dispiace per i tifosi, ma questo Napoli difficilmente arriverà terzo”. Facciamo un attimo il punto della situazione: In 38 partite, gli azzurri hanno totalizzato 82 punti (record storico), frutto di 25 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. E’ stata, insieme al Borussia Dortmund, l’unica squadra europea a non aver mai perso in casa: 16 vittorie e 3 pareggi per un totale di 51 punti (altro record), meglio anche dell’armata bianconera (50). In rosa, ha l’attaccante dei record che ha fatto sognare il tricolore ad una piazza intera la quale, a giochi fatti, si è dovuta accontentare (si fa per dire) di un secondo posto valevole come pass alla prossima Champions senza andare per i preliminari. Dopo qualche difficoltà iniziale, il 20 ottobre scorso il Napoli era quarto a quota 15 al pari di Sassuolo e Lazio e a -3 dalla Fiorentina capolista.

              18-07-15: “Hamsik? Imparasse a fare il leader!”. La critica scaturì da una dichiarazione che il capitano azzurro fece nei confronti di Reina, tornato al Napoli dopo l’anno “sabbatico” di Monaco. “Meno male che sei tornato” disse allora Marek. Per Fedele, questo è stato come uno spogliarsi di qualsiasi responsabilità.

              14-04-16: “Higuain? Per me è come se fosse già andato via da Napoli”. Certo, il mercato è appena iniziato ma, stando alle parole del fratello e agente dell’argentino, Nicolas, l’attaccante starebbe trattando un prolungamento del contratto con adeguamento di stipendio con la società di De Laurentiis. Ciò lo legherebbe al Napoli almeno per un altro anno. In caso contrario, fuori i 94 milioni della clausola.

              29-10-15: “Insigne? Per il suo bene, lo lascerei in panchina contro il Genoa”. Strano a dirsi (o forse no?), ma è stato proprio al suo ingresso in campo che il Napoli ha creato le occasioni più pericolose senza però riuscire a gonfiare la rete genoana conquistando i 3 punti che l’avrebbe proiettato in vetta alla classifica. Se solo Lorenzo fosse partito dal 1’…

              10-06-15: “Nella testa di De Laurentiis c’è solo un allenatore. E non è Sarri”. 11-06-15, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli.

              25-06-13: “Cavani? Non vale assolutamente 63Mln di euro”. Ad oggi, giocatori come David Luiz vengono acquistati per 50 Mln di euro. Ma che ne parliamo a fare…

              22-12-15: “Sarri ieri sera ha detto una cosa gravissima: ‘Quando Reina alza la voce è come se parlassi io’. Un allenatore come Mourinho o Mancini non avrebbe mai detto una cosa del genere”. Pepe non è solo un portiere, ma è anche il principale leader dello spogliatoio azzurro. L’ha sempre dimostrato, anche con Benitez. Ci sta che è uno come Sarri si rispecchi nella sua figura.

              12-01-16: “Higuain è tutto, fuorché un fuoriclasse”. Anche in questo caso, no comment.

              01-11-12: “Sostituto Cavani? Vedrei bene Floccari”. La ciliegina sulla torta.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91490
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #277 il: Agosto 29, 2020, 22:31:54 pm »
              Onestamente molte sembrano piuttosto condivisibili :look:

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16682
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #278 il: Agosto 30, 2020, 01:06:46 am »
                Infatti, al netto di due o tre perle ( ma chi è che non ci delizia con le perle ? ) ho sentito gente in questi anni dire cose ben peggiori.... :sisi:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66754
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #279 il: Agosto 30, 2020, 01:22:39 am »
                  Ne capisce di calcio ma ormai ormai è più personaggio che competenza quando parla. Se pure Osimen dovesse fare tanti gol troverà la scusa per dirne un altra per esempio
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51811
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #280 il: Agosto 30, 2020, 04:07:59 am »
                    Ma su osimhen mica ha itt che è scarso e che non farà gol

                    Su Zapata dopo mezza partita al napoli disse che era uno tecnicamente ucciso ma che per caratteristiche in serie a può fare 20-25 gol e pure lo derisero all'epoca

                    Poi Zapata over li ha fatti quei gol

                    Su koulibaly quando tutti dissero che erano una mappina lui fu l'unico a dire che invece aveva un grande potenziale, descrivendo il giocatore per filo e per segno come lo è oggi, strapotere fisico , molto istintivo e per questo può fare qualche cappella difensiva

                    Facile riportare solo lì minchiate che si dicono che alla fine di quelle che avete riportato, solo quella su floccari è na strunzat grossa look

                    Anche se sinceramente manco me la ricordo, a volte strumentalizzano le sue parole

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                    gagliardini

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #281 il: Agosto 30, 2020, 11:10:02 am »
                      Ma su osimhen mica ha itt che è scarso e che non farà gol

                      Su Zapata dopo mezza partita al napoli disse che era uno tecnicamente ucciso ma che per caratteristiche in serie a può fare 20-25 gol e pure lo derisero all'epoca

                      Poi Zapata over li ha fatti quei gol

                      Su koulibaly quando tutti dissero che erano una mappina lui fu l'unico a dire che invece aveva un grande potenziale, descrivendo il giocatore per filo e per segno come lo è oggi, strapotere fisico , molto istintivo e per questo può fare qualche cappella difensiva

                      Facile riportare solo lì minchiate che si dicono che alla fine di quelle che avete riportato, solo quella su floccari è na strunzat grossa look

                      Anche se sinceramente manco me la ricordo, a volte strumentalizzano le sue parole

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      Solo Floccari, quindi ritieni l italiota Amoruso superiore a Higuain? LOLOL
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16682
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #282 il: Agosto 30, 2020, 11:36:51 am »
                        Solo Floccari, quindi ritieni l italiota Amoruso superiore a Higuain? LOLOL

                        Parlava di tecnica di base non di carattere e caratteristiche.
                        Ci sarebbe da discutere, basti vedere come Higuain tirava i rigori ad esempio......o come NON tirava le punizioni.

                        Tecnica di base, Amoruso sul controllo palla era spettacolare.
                        Fedele non mi è simpatico perchè troppo incline alla polemica.....ma se analizzi sta frase in modo semantico non è sta gran bestialità.

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #283 il: Agosto 30, 2020, 11:39:37 am »
                          Ma non state dicendo sul serio vero? :look:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64626
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #284 il: Agosto 30, 2020, 11:42:00 am »
                            Parlava di tecnica di base non di carattere e caratteristiche.
                            Ci sarebbe da discutere, basti vedere come Higuain tirava i rigori ad esempio......o come NON tirava le punizioni.

                            Tecnica di base, Amoruso sul controllo palla era spettacolare.
                            Fedele non mi è simpatico perchè troppo incline alla polemica.....ma se analizzi sta frase in modo semantico non è sta gran bestialità.

                            Credo sia uno dei post più surreali di sempre :look:
                            Non esiste nessun universo in cui Higuain abbia avuto meno doti tecniche di Amoruso, tra stop, controllo, tiro e dribbling
                            Mi sembra strano pure doverlo scrivere :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal