Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 43618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline giucos76

  • Degustatore di ananassi
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 699
  • Karma: 6
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, all'attacco!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2013, 14:53:08 pm »
Sto tirapiedi invidioso del cazzo continua a spalare minchiate e a dire che con la juve non c'è storia. Ma che lo intervistano a fare?
E pure che Cannavaro vale Albiol... LOTA :sbonk:
Alla fine la verità è: La squadra di Mazzarri faceva schifo e Mazzarri faceva schifo; La squadra di Benitez faceva schivo e Benitez fa schifo perché è colpa di Mazzarri
La squadra di Sarri faceva schifo e Sarri fa schifo per colpa di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Ancellotti farà schifo e Ancellotti fa schifo per colpa di Sarri, di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Gattuso farà schifo e Gattuso fa schifo per colpa di Ancellotti, di Sarri, di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Spalletti farà schifo e Spalletti fa schifo per colpa di Gattuso, Ancellotti, di Sarri, di Benitez e di Mazzarri; La squadra di Garcia farà schifo e Garcia fa schifo per colpa di Spalletti, Gattuso, Ancellotti, di Sarri, di Benitez e di Mazzarri
ADL fa schifo e farà schifo
Il mondo fa schifo e farà sempre schifo
Basta guardiamo avanti tanto tutto fa schifo (semicit.)

    Offline mandrake

    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8481
    • Karma: 63
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 09, 2013, 15:00:44 pm »
    Ma non è normale che un procuratore splarli di giocatori che non sono sotto la sua procura.
    Perchè nessuno gli dice niente?

      Offline freshvinc

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4586
      • Karma: 144
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 25, 2013, 17:42:30 pm »
      Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli ha tre partite che deve vincere assolutamente. Che giocassero pure male, ma devono vincere, perché i campionati si vincono soffrendo con le squadre piccole, senza farsi prendere dall’ansia di fare risultato. Il Sassuolo non va sottovalutato perché può puntare su calciatori come Zaza, Berardi, Manganelli e Missiroli, e poi non possono certo fare un’altra figuraccia".

      Questo per farci credere che dato che stasera gioca il suo Capitone domani potrà dire che ha fatto una grandissima prestazione contro gente del calibro di Zaza, Berardi, Manganelli e Missiroli..??  :chupa:
      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 26, 2013, 02:46:06 am »
        Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli ha tre partite che deve vincere assolutamente. Che giocassero pure male, ma devono vincere, perché i campionati si vincono soffrendo con le squadre piccole, senza farsi prendere dall’ansia di fare risultato. Il Sassuolo non va sottovalutato perché può puntare su calciatori come Zaza, Berardi, Manganelli e Missiroli, e poi non possono certo fare un’altra figuraccia".

        Questo per farci credere che dato che stasera gioca il suo Capitone domani potrà dire che ha fatto una grandissima prestazione contro gente del calibro di Zaza, Berardi, Manganelli e Missiroli..?? :chupa:

        Beh, c'ha provato.  :asd:


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133885
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 26, 2013, 09:31:31 am »
          crepa
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Utente.Cancellato

            • Visitatore
            • Post: 0
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 26, 2013, 09:40:32 am »
            Camorrista di merda

              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26258
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 26, 2013, 09:44:59 am »
              Ma io credo che anche lui cazzea Cannavaro, in pvt, ma lo fa

              Inviato con la sim Svizzera del capostazione



              "Ma veda..."

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 26, 2013, 09:53:16 am »
                Ha finalmente fatto outing: "Più vedo la Juve più mi innamoro"
                :stralol:

                E portasse alla giuve pure qualche monnezza dei suoi assistiti, gente come lui deve sparire da Napoli.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline mandrake

                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8481
                  • Karma: 63
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 26, 2013, 09:54:16 am »
                  Il pareggio a 6

                    Offline Lucab75

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12804
                    • Karma: 377
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 26, 2013, 10:00:05 am »
                    Ha finalmente fatto outing: "Più vedo la Juve più mi innamoro"
                    :stralol:

                    Portasse quella merda che rappresenta lì a Torino

                      Offline Armando

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3230
                      • Karma: 35
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 26, 2013, 10:38:44 am »
                      stamattina nessuna dichiarazione vero? ha chiuso il cesso?
                      VIA POLLAVARO DA NAPOLI!

                        Offline Hank 中國

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14635
                        • Karma: 281
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 26, 2013, 10:40:19 am »
                        Ma io credo che anche lui cazzea Cannavaro, in pvt, ma lo fa

                        Inviato con la sim Svizzera del capostazione

                        invece per me anche in privato lo tratta come il più forte dei forti..e Paolo che è pur sempre un pollo ci crede veramente  :facepalm:

                          Offline Rever

                          • Giuseppe Savoldi
                          • *****
                          • Post: 3727
                          • Karma: 154
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 26, 2013, 10:59:13 am »
                          stamattina nessuna dichiarazione vero? ha chiuso il cesso?

                          Aspetta l'orario di pranzo che si fa il giro delle radio, poi ne riparliamo
                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 26, 2013, 11:07:44 am »
                            fedele, t'anna magnà e can.......

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Offline Capitan Harlock

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3091
                              • Karma: 47
                              • Sesso: Maschio
                              • L'universo è la mia casa
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 27, 2013, 00:16:01 am »
                              Solo per la cronaca: Enrico Fedele non è il procuratore di Cannavaro, lo è suo figlio Gaetano

                              ps anche a me stà tremendamente sulle palle
                              E' vero, a Napoli puzziamo.
                              Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                              Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal