Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 20121 volte)

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Agosto 31, 2020, 17:43:22 pm »
Ma io non preferisco Demme ma il punto è un'altro.
E' come se io ti dicessi "perché Fedele è strunz" e tu rispondessi "è più intelligente Fedele o Bill Gates"? :look: è una non - argomentazione.
Ma potrei farti un elenco di queste uscite di Fedele che lo rendono quello che è, uno showman come Sgarbi, Cruciani o Feltri che sono sopra le righe, fanno pure audience ma non sono credibili come persone serie.

Ma è chiaro che oramai è uno showman, nessuno dice il contrario ... Il problema è quando gli si vuole dare una patente di incompetente con motivazioni basate sul nulla ...

Il preferire il giocatore X al giocatore Y non basta per dare dell'incompetente ad una persona, che sia Fedele o qualsivoglia utente del forum
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO ANTIANNICELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • NAPOLI, NDUJA E RIVOLUZIONE!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Agosto 31, 2020, 17:54:56 pm »
    Ma è chiaro che oramai è uno showman, nessuno dice il contrario ... Il problema è quando gli si vuole dare una patente di incompetente con motivazioni basate sul nulla ...

Il preferire il giocatore X al giocatore Y non basta per dare dell'incompetente ad una persona, che sia Fedele o qualsivoglia utente del forum

Per me è assolutamente non giudicabile uno che fa così, almeno in qualità di opinionista. Gli altri che stanno in studio tipo Marcolin, Sconcerti, Condò ed altri possono piacere o meno ma fanno gli opinionisti. Lui è il Maurizio Mosca di TeleCampania.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #392 il: Agosto 31, 2020, 17:56:14 pm »
    Diciamo che il giorno che esce di casa coi piedi avanti io mi sveglio bene uguale
    Inviato da una cripta. :schiatty:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal