Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 43935 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline markmaior

  • Tifosotto Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1331
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • La mia nazionale è il Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Agosto 02, 2016, 08:51:30 am »
Ma la cosa tragica non è quello che ha detto.....è che l'hanno chiamato per fargli dire ste stronzate. Gesù ma perché? *dawson*
SOLO LA MAGLIA!!!!

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64622
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 02, 2016, 08:53:39 am »
    ma quando alla prima puntata dea trasmissione gli chiederanno, perchè glielo chiederanno, se il Napoli può puntare allo scudetto, questo che deve dire per non offendere il grande popolo napoletano?

    Ma tu veramente credi che Fedele esprima tranquillamente le sue opinioni ponderate? :look:
    È solo uno a cui piace fare sparate, che poi coincidano coi suoi pensieri o no, che siano realistiche o no, sono tutte preoccupazioni che non lo sfiorano nemmeno :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50202
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 02, 2016, 09:19:08 am »
      Ma tu veramente credi che Fedele esprima tranquillamente le sue opinioni ponderate? :look:
      È solo uno a cui piace fare sparate, che poi coincidano coi suoi pensieri o no, che siano realistiche o no, sono tutte preoccupazioni che non lo sfiorano nemmeno :look:

      ma io vorrei capire in base a cosa tu dici che le sue opinioni non siano ponderate, soprattutto di fronte al fatto che le azzecca tutte nonostante le dica molto prima ... ti ricordo che disse che se il Napoli non si fosse rinforzato a gennaio sarebbe calato alla distanza, indubbiamente non ci voleva un genio per capirlo, ma scommetti che se vado a dare uno sguardo ai post di novembre e dicembre ci facciamo due risate?

      perchè uno dovrebbe mettere in gioco la propria credibilità per fare delle semplici sparate?
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 02, 2016, 09:22:58 am »
        Fedele è molto più competente di quanto egli stesso vuol far credere per il personaggio che interpreta

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64622
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Agosto 02, 2016, 09:30:29 am »
          ma io vorrei capire in base a cosa tu dici che le sue opinioni non siano ponderate, soprattutto di fronte al fatto che le azzecca tutte nonostante le dica molto prima ... ti ricordo che disse che se il Napoli non si fosse rinforzato a gennaio sarebbe calato alla distanza, indubbiamente non ci voleva un genio per capirlo, ma scommetti che se vado a dare uno sguardo ai post di novembre e dicembre ci facciamo due risate?

          perchè uno dovrebbe mettere in gioco la propria credibilità per fare delle semplici sparate?

          Se ripeschiamo i vari topic del calciomercato di gennaio, quanti ne troviamo a dire la stessa cosa?

          “In maniera provocatoria ho detto queste precise parole: dal punto di vista del goleador l’argentino è più forte, ma da quello tecnico, preferisco Amoruso. Un concetto che ha confermato anche Mazzola proprio in questo studio”.

          Jamm è uno che fa le sparare per vivacizzare le trasmissioni, ce ne stanno assai di questi personaggi

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50202
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 02, 2016, 09:32:24 am »
            Fedele è molto più competente di quanto egli stesso vuol far credere per il personaggio che interpreta

             :sisi:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50202
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Agosto 02, 2016, 09:36:20 am »
              Se ripeschiamo i vari topic del calciomercato di gennaio, quanti ne troviamo a dire la stessa cosa?

              “In maniera provocatoria ho detto queste precise parole: dal punto di vista del goleador l’argentino è più forte, ma da quello tecnico, preferisco Amoruso. Un concetto che ha confermato anche Mazzola proprio in questo studio”.

              Jamm è uno che fa le sparare per vivacizzare le trasmissioni, ce ne stanno assai di questi personaggi

              infatti era una provocazione perchè c'era Amoruso presente, la trasmissione la vidi in diretta, poi gli asini dal QI rasente lo zero hanno capito un cazzo per un altro ed hanno cominciato a bombardarlo di telefonate offensive ed insulti sui social, e lui ha calcato la mano dimostrando quanto imbecilli sono telespettatori ed utenti dei social

              mi pare chiaro che non voleva dire che Amoruso è più forte di Higuain
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 02, 2016, 09:42:48 am »
                Intanto lui porta i Palloni d'oro (che nella storia del calcio italiano si contano in MENO DI UNA MANO) e voi scrivete sui forum dalla mattina alla sera criticandolo e dicendo che è nu scemo

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64622
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Agosto 02, 2016, 09:50:27 am »
                  infatti era una provocazione perchè c'era Amoruso presente, la trasmissione la vidi in diretta, poi gli asini dal QI rasente lo zero hanno capito un cazzo per un altro ed hanno cominciato a bombardarlo di telefonate offensive ed insulti sui social, e lui ha calcato la mano dimostrando quanto imbecilli sono telespettatori ed utenti dei social

                  mi pare chiaro che non voleva dire che Amoruso è più forte di Higuain

                  E che sto dicendo io? Che è uno che fa le sparate per provocare, quindi a meno di non voler fare qualche crociata è abbastanza strano trattarlo come un opinionista infallibile

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50202
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 02, 2016, 09:55:25 am »
                    E che sto dicendo io? Che è uno che fa le sparate per provocare, quindi a meno di non voler fare qualche crociata è abbastanza strano trattarlo come un opinionista infallibile

                    ma fare una sparata provocatoria non vuol dre essere incompetenti ...

                    poi l'infallibilità di un'opinione è tutt'altra cosa ancora
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64622
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 02, 2016, 09:59:38 am »
                      ma fare una sparata provocatoria non vuol dre essere incompetenti ...

                      poi l'infallibilità di un'opinione è tutt'altra cosa ancora

                      E quando avrei parlato di incompetenza io? Ho detto che lui non si pone minimamente il problema di cosa dire, parla solo in funzione delle discussioni che può generare, è il troll delle trasmissioni napoletane :look:

                      A dicembre diceva che l'Inter si sarebbe giocata lo scudetto coi ladri, a gennaio che il Napoli poteva vincere lo scudetto pure perdendo a Torino, a febbraio che per colpa di Sarri il Napoli si è cacato sotto allo stadium e ha perso lo scudetto :asd:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50202
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 02, 2016, 10:05:17 am »
                        E quando avrei parlato di incompetenza io? Ho detto che lui non si pone minimamente il problema di cosa dire, parla solo in funzione delle discussioni che può generare, è il troll delle trasmissioni napoletane :look:

                        A dicembre diceva che l'Inter si sarebbe giocata lo scudetto coi ladri, a gennaio che il Napoli poteva vincere lo scudetto pure perdendo a Torino, a febbraio che per colpa di Sarri il Napoli si è cacato sotto allo stadium e ha perso lo scudetto :asd:

                        No l'Inter non l'ha mai presa in considerazione, aveva detto che il Napoli non aveva possibilità contro la Juve salvo poi cambiare idea a dicembre, ma penso che lo abbiamo fatto tutti ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64622
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Agosto 02, 2016, 10:11:33 am »
                          No l'Inter non l'ha mai presa in considerazione, aveva detto che il Napoli non aveva possibilità contro la Juve salvo poi cambiare idea a dicembre, ma penso che lo abbiamo fatto tutti ...

                          Ricordo chiaramente che lui parlava di lotta Inter-Rube con i ladri favoriti, mentre Napoli e Fiorentina erano fuori da ogni discorso
                          Sicuro dopo la sconfitta a Bologna

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133957
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Agosto 02, 2016, 10:20:18 am »
                            Si vabbè a sto punto riabilitiamo anche hitler


                            Inviato da una cripta. :schiatty:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Desmond

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7716
                              • Karma: 149
                              • Sesso: Maschio
                              • CIRO NEL CUORE
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Agosto 02, 2016, 12:31:54 pm »
                              TSO  :look:
                              "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal