Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 43607 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 02, 2016, 21:43:20 pm »
Non capisco questo tipo in un forum
di tifosi? Del Napoli
ricordare Parma, Verona e schifezze del genere
glielo dovrebbero rinfacciare ogni giorno

Pensa che, nonostante le chiare intercettazioni, c'è ancora un personaggio come Moggi in tv, non potevano mica lasciare fuori lui :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Marzo 21, 2017, 16:45:09 pm »
    Allora, io ho avuto modo di vederlo da vicino a Fedele; lui è di Nola, ma ora vive a Posillipo; tramite dei conoscenti ho saputo che lui ha degli appartamenti a Nola, nella zona del Tribunale (chi frequenta Nola sa di quale zona parlo) e che ha messo Alfonso De Lucia (ex portiere del Livorno, pure lui di Nola) a gestire lì un bar. Ora, potrei dire di aver scoperto l'acqua calda, ma alla fine lui nelle trasmissioni televisive fa solo "sceneggiate", quindi non prendete per oro colato quello che dice (soprattutto quando spara cazzate). Lo fa per mantenere il personaggio, è na macchietta. E cmq vi dò per certo che lui è un grande tifoso del Napoli, perchè chi me lo ha detto lo conosce bene. Oltre che essere anche un amante della festa dei gigli, ma su questo soprassediamo :look:
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Online Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20099
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Marzo 21, 2017, 16:47:49 pm »
      Allora, io ho avuto modo di vederlo da vicino a Fedele; lui è di Nola, ma ora vive a Posillipo; tramite dei conoscenti ho saputo che lui ha degli appartamenti a Nola, nella zona del Tribunale (chi frequenta Nola sa di quale zona parlo) e che ha messo Alfonso De Lucia (ex portiere del Livorno, pure lui di Nola) a gestire lì un bar. Ora, potrei dire di aver scoperto l'acqua calda, ma alla fine lui nelle trasmissioni televisive fa solo "sceneggiate", quindi non prendete per oro colato quello che dice (soprattutto quando spara cazzate). Lo fa per mantenere il personaggio, è na macchietta. E cmq vi dò per certo che lui è un grande tifoso del Napoli, perchè chi me lo ha detto lo conosce bene. Oltre che essere anche un amante della festa dei gigli, ma su questo soprassediamo :look:

      tifosissimo

      soprattutto quando fece il biscotto parma verona per mandarci in serie B



        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Marzo 21, 2017, 17:01:53 pm »
        tifosissimo

        soprattutto quando fece il biscotto parma verona per mandarci in serie B
        La persona con cui ho parlato lo conosce molto bene a Fedele; Poi non so perchè lui abbia questo astio nei confronti della società del Napoli. Posso dire che su una cosa forse sono d'accordo; e cioè che Fedele è molto furbo. L'episodio del biscotto Parma Verona, per me, vede coinvolte più persone.
        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Marzo 21, 2017, 17:06:45 pm »
          Allora, io ho avuto modo di vederlo da vicino a Fedele; lui è di Nola, ma ora vive a Posillipo; tramite dei conoscenti ho saputo che lui ha degli appartamenti a Nola, nella zona del Tribunale (chi frequenta Nola sa di quale zona parlo) e che ha messo Alfonso De Lucia (ex portiere del Livorno, pure lui di Nola) a gestire lì un bar. Ora, potrei dire di aver scoperto l'acqua calda, ma alla fine lui nelle trasmissioni televisive fa solo "sceneggiate", quindi non prendete per oro colato quello che dice (soprattutto quando spara cazzate). Lo fa per mantenere il personaggio, è na macchietta. E cmq vi dò per certo che lui è un grande tifoso del Napoli, perchè chi me lo ha detto lo conosce bene. Oltre che essere anche un amante della festa dei gigli, ma su questo soprassediamo :look:

          devi sapere che per il 70% della tifoseria napoletana se ti azzardi a dire che il napoli ha giocato leggermente sotto tono non sei tifoso del Napoli ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline AURELIOUT

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3188
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Marzo 21, 2017, 17:10:35 pm »
            devi sapere che per il 70% della tifoseria napoletana se ti azzardi a dire che il napoli ha giocato leggermente sotto tono non sei tifoso del Napoli ...
            Azz... allora quando io lo critico (il Napoli) non sono tifoso? :look:
            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Marzo 21, 2017, 17:14:41 pm »
              Azz... allora quando io lo critico (il Napoli) non sono tifoso? :look:

              no, sei automaticamente juventino  :sisi:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline AURELIOUT

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3188
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Marzo 21, 2017, 17:16:36 pm »
                no, sei automaticamente juventino  :sisi:
                Ma comme se fa!   *dawson*
                E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Marzo 21, 2017, 18:34:28 pm »
                  Ma comme se fa!   *dawson*

                  sul forum tanto quanto ci agguantiamo, ma a leggere le scimmie del web sul vari social c'è da vergognarsi per quanto è basso il QI di certa gente

                  Non ho tempo e mi secco di fare gli screenshot e poi cancellare i nomi, ma spesso mi è venuta voglia di aprore un topic apposito giusto per fare due risate
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline AURELIOUT

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3188
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Marzo 21, 2017, 18:47:19 pm »
                    sul forum tanto quanto ci agguantiamo, ma a leggere le scimmie del web sul vari social c'è da vergognarsi per quanto è basso il QI di certa gente

                    Non ho tempo e mi secco di fare gli screenshot e poi cancellare i nomi, ma spesso mi è venuta voglia di aprore un topic apposito giusto per fare due risate
                      :facepalm:
                    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                      Offline Raider Nation

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2471
                      • Karma: 50
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Marzo 21, 2017, 19:02:24 pm »
                      La persona con cui ho parlato lo conosce molto bene a Fedele; Poi non so perchè lui abbia questo astio nei confronti della società del Napoli. Posso dire che su una cosa forse sono d'accordo; e cioè che Fedele è molto furbo. L'episodio del biscotto Parma Verona, per me, vede coinvolte più persone.
                      Ovvio che vede coinvolte più persone e non fu una decisione solo sua. Ma è altrettanto ovvio, e ormai lo sanno pure i sassi, che lui da ds dell'epoca ci stava dentro fino al collo. E sarà pure una macchietta, credo che siamo concordi tutti, ma è una persona che , persemplici principi etici e orali, non dovrebbe proprio essere chiamata in causa in trasmissioni televisive e radiofoniche. Come i Moggi, ecc.
                      Sul suo sputare veleno contro la società Napoli credo che ci sia una spiegazione molto semplice. Adl, con una delle poche e sagge azioni di buon senso fatte, in questi anni a Napoli ha fatto letteralmente terra bruciata di tutta una corte dei miracoli composta da buffoni, papponi, ruffiani e leccaculo che speravano di mangiare sulle spalle della sua società. Una specie di Inter del Sud, dato che i neroazzurri sono famosi per avere, almeno fino all'era Moratti, tutta una schiera di ex giocatori in veste di consiglieri, dirigenti, ecc.

                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Marzo 21, 2017, 19:08:12 pm »
                        Infatti, Raider, anche io penso che questo astio sia dovuto al fatto che "non ha potuto mangiare" anche lui nel Napoli. E' tutta una questione di interessi.  Madò ancora mi ricordo quando il Napoli salì in Serie A nel 2000 e comprò tutti giocatori inutili e rotti. Naturalmente su consiglio dei vari Moggi ecc... Moriero, Edmundo, Amoruso, Sesa. Mi ricordo di Moriero che si diceva a casa mia che era venuto a Napoli a prendersi la pensione  :asd:
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Marzo 21, 2017, 19:29:14 pm »
                          Infatti, Raider, anche io penso che questo astio sia dovuto al fatto che "non ha potuto mangiare" anche lui nel Napoli. E' tutta una questione di interessi.  Madò ancora mi ricordo quando il Napoli salì in Serie A nel 2000 e comprò tutti giocatori inutili e rotti. Naturalmente su consiglio dei vari Moggi ecc... Moriero, Edmundo, Amoruso, Sesa. Mi ricordo di Moriero che si diceva a casa mia che era venuto a Napoli a prendersi la pensione  :asd:
                          Ringrazio il cielo che a quei tempi non seguivo il calcio Napoli con la passione di oggi,
                          altrimenti sarei caduto in depressione.

                          Moggi è stato il primo nemico di Napoli e a Napoli ha trovato tante sponde, non ho remore a dubitare di Fedele, persona che trasuda disonestà e opportunismo da ogni microporo.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Marzo 21, 2017, 19:35:25 pm »
                            Ringrazio il cielo che a quei tempi non seguivo il calcio Napoli con la passione di oggi,
                            altrimenti sarei caduto in depressione.


                            Moggi è stato il primo nemico di Napoli e a Napoli ha trovato tante sponde, non ho remore a dubitare di Fedele, persona che trasuda disonestà e opportunismo da ogni microporo.
                            Pensa che io avevo 13 anni e mi intossicavo ogni domenica  :asd:
                            Schifai a morte Totti quando segnò al San Paolo contro il Napoli, e per di più con la mano  :ink:
                            Seguivo il calciomercato molto di più e mi ricordo che fantasticavo a pensare che Martin Palermo potesse venire a giocare qui da noi *_*
                            e poi... è arrivato un'animale che si mangiava i purtualli che raccoglieva a terra sul campo. Le molotov sotto casa di Ferlaino. Vabbè era l'inizio della fine. Seguivo tanto anche le tv locali. C'era su canale 34 il programma tifosi con Palummella e la sigla di Gigi D'Alessio    (noi gridiamo insieme forza napoliiii). L'arresto di Corbelli, madò  :asd:
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Marzo 21, 2017, 23:12:10 pm »
                              Infatti, Raider, anche io penso che questo astio sia dovuto al fatto che "non ha potuto mangiare" anche lui nel Napoli. E' tutta una questione di interessi.  Madò ancora mi ricordo quando il Napoli salì in Serie A nel 2000 e comprò tutti giocatori inutili e rotti. Naturalmente su consiglio dei vari Moggi ecc... Moriero, Edmundo, Amoruso, Sesa. Mi ricordo di Moriero che si diceva a casa mia che era venuto a Napoli a prendersi la pensione  :asd:

                              "Su consiglio"...eufemismo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal