Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Fedele  (Letto 43612 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17327
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Agosto 31, 2020, 11:51:23 am »
Io Fedele lo torturerei con la Vergine di Norimberga pe quant e' strunz e na lota.

Pero' concordo con Nick che e' uno che di pallone ne capisce, cosi come ne capisce di Marzio.
Gente che ha fatto migliaia di Km per andare a vedere qualche sconosciuto in Patagonia od in Kamchatka quando non era ancora uscito nemmeno il Betamax....
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Agosto 31, 2020, 11:53:44 am »
    Ma che cazzate, ci sono giornalisti che criticano la società e giornalisti che ne approvano la politica, gli uni "remano contro perchè non ci mangliano" gli altri "leccano il culo per avere gli accrediti"

    Il problema sono le capre secondo le quali un giornalista/opinionista è incompetente o in malafede se non dice esattamente quello che pensano loro ...

    Diglielo, i veri intellettuali sono quelli che ascoltano rapiti i provocatori da salotto TV il cui mestiere è dire cose che nemmeno pensano :look:

    Io Fedele lo torturerei con la Vergine di Norimberga pe quant e' strunz e na lota.

    Pero' concordo con Nick che e' uno che di pallone ne capisce, cosi come ne capisce di Marzio.
    Gente che ha fatto migliaia di Km per andare a vedere qualche sconosciuto in Patagonia od in Kamchatka quando non era ancora uscito nemmeno il Betamax....

    Quando avrebbe palesato questa competenza nelle sue ospitate in radio e TV? Ogni volta spara una frasetta tipo quelle che si leggono nel topic sputasentenze e ne dice così tante che è impossibile tenere traccia di tutte :look: poi quando, per motivi statistici, una delle cose che ha detto risulta vicina alla realtà, ce la ricorda come se fosse l'unica cosa seria che abbia mai detto :look:
    « Ultima modifica: Agosto 31, 2020, 11:55:49 am da Orgrimm »

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Agosto 31, 2020, 11:59:29 am »
      Diglielo, i veri intellettuali sono quelli che ascoltano rapiti i provocatori da salotto TV il cui mestiere è dire cose che nemmeno pensano :look:

      Vabbè, come al solito, da buon sinistrato, te ne esci con una bella frase fatta che non ha alcun senso logico, soprattutto con il post che hai quotato ...

      Fedele ti ha spiegato dettagliatamente le caratteristiche di Fabian Ruiz, sei in grado di contraddirlo spiegandone i motivi o te ne vuoi uscire con il classico "C'è l'ha con la società" "E' antinapoletano" "Si deve fare pubblicità" e stronzate varie?

      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Agosto 31, 2020, 11:59:32 am »
        Vabbè, tu pensi che Fabian Ruiz sia un fenomeno, non fai testo

        Tu non fai testo al contrario :asd: È stabilmente nel giro della nazionale spagnola, non esattamente una squadra scarsa ma solo per Fedele e per gli allenatori mancati del forum è scarso lol

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Agosto 31, 2020, 12:01:43 pm »
          Tu non fai testo al contrario :asd: È stabilmente nel giro della nazionale spagnola, non esattamente una squadra scarsa ma solo per Fedele e per gli allenatori mancati del forum è scarso lol

          E niente, non riesci a fare una disamina tecnico tattica di Fabian Ruiz... va bene così, non c'è problema
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64600
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Agosto 31, 2020, 12:07:23 pm »
            Vabbè, come al solito, da buon sinistrato, te ne esci con una bella frase fatta che non ha alcun senso logico, soprattutto con il post che hai quotato ...

            Fedele ti ha spiegato dettagliatamente le caratteristiche di Fabian Ruiz, sei in grado di contraddirlo spiegandone i motivi o te ne vuoi uscire con il classico "C'è l'ha con la società" "E' antinapoletano" "Si deve fare pubblicità" e stronzate varie?
            Mi dispiace che non hai capito quello che ho scritto, cerco di spiegarmi meglio così magari possono arrivarci tutti

            Non ha senso concentrarsi sulla singola opinione perché il punto non è verificare se quella volta aveva ragione o meno
            Il punto è che ogni volta che è interpellato, Fedele spara una sentenza esagerata. Su qualsiasi argomento intervenga, parla solo per esprimere la sua sentenza controcorrente e esagerata. Poi magari aggiunge dettagli per far sembrare che stia motivando (tipo "se metti Higuain e Amoruso in un campo a fare palleggi e condurre palla, Amoruso è meglio") ma in realtà è un modo di mettere acopp

            Poi ogni tanto, per forza di cose, capita che qualcosa di quello che ha detto sia vicino alla realtà e immancabilmente ce lo ricorda così che possa avere sempre una schiera di seguaci c'a vocc apert che pendono dalle sue labbra. E la trasmissione può proseguire tranquilla

            Capito, è un personaggio televisivo che viene chiamato apposta per generare controversia :look:

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17327
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Agosto 31, 2020, 12:07:56 pm »
              Diglielo, i veri intellettuali sono quelli che ascoltano rapiti i provocatori da salotto TV il cui mestiere è dire cose che nemmeno pensano :look:

              Quando avrebbe palesato questa competenza nelle sue ospitate in radio e TV? Ogni volta spara una frasetta tipo quelle che si leggono nel topic sputasentenze e ne dice così tante che è impossibile tenere traccia di tutte :look: poi quando, per motivi statistici, una delle cose che ha detto risulta vicina alla realtà, ce la ricorda come se fosse l'unica cosa seria che abbia mai detto :look:

              Orgrimm, ho già sottolineato quanto mi stia sul c@zzo il personaggio in oggetto.

              Detto questo, io non ho la fortuna di seguire programmi Tv e radio, quindi non so se ha indovinato la previsione e/o giudizio in merito a qualche tesserato.
              Dicevo una cosa un po' diversa, e cioe' che Fedele viene da una antica scuola del calcio, di cui fa parte anche il buon Di Marzio padre, abituata ad osservare i calciatori nel loro insieme, tecnico e fisico.

              Oggi i gruppi di scouting sono composti da decine di persone: chi guida il drone, chi guarda le immagini, chi fa l'interprete, chi giudica il rapporto tra frequenza cardiaca edossigenazione...etc etc..
              e poi finiscono per portare a casa Ounas, Younes e Machach....

              Tanto meglio avere un vecchio volpone in Società  :boh:
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Agosto 31, 2020, 12:10:11 pm »
                Fedele può dire quello che vuole
                Ma il primo ad inquadrare Ruiz sono stato io contro il Rozzano

                Avanzo ancora delle scuse look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Agosto 31, 2020, 12:10:35 pm »
                  Mi fa tenerezza l'ingenuità di chi pensa che Fedele passi le sue giornate a guardarsi partite tra west bromwich albion e plymouth o herta berlino kaiserslautern, conoscendo praticamente qualsiasi scappato di casa abbia mai indossato delle scarpette. Se vi fate un giro a via scarlatti, a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, lo troverete fuori a un noto bar intento a sfondarsi di spritz mentre intrattiene a furia di aneddoti e stronzate una pletora di rincoglioniti perdigiorno che lo chiamano maestro e gli pagano da bere.
                  Capisco che il suo atteggiarsi a professorone misto ad un passato losco nel mondo del calcio possano trarre in inganno lo spettatore medio, ma chiunque dotato di pensiero dopo che lo ha sentito parlare due volte capisce il personaggio. Ormai si è ridotto a trovare paragoni animaleschi improbabili ad ogni giocatore che ci viene accostato, adducendo due o tre valutazioni tecniche a caso: non ha il primo tocco, tenta sempre la giocata, questo è destro e sinistro.
                  Per dire un gianni di Marzio, un Montefusco o Improta padre a livello di competenza e argomentazioni se lo inchiappettano ma nessuno si ricorda di loro o delle loro opinioni perchè non sono clown. Mentre Fedele fa ammuina, fa dibattito e  ti resta in mente; e quando per pure caso dice che Ruiz è un Cammellone e ci prende un altro Spritz è servito a via Scarlatti per il maestro.
                  « Ultima modifica: Agosto 31, 2020, 12:13:20 pm da Arch Stanton »

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Agosto 31, 2020, 12:10:46 pm »
                    Orgrimm, ho già sottolineato quanto mi stia sul c@zzo il personaggio in oggetto.

                    Detto questo, io non ho la fortuna di seguire programmi Tv e radio, quindi non so se ha indovinato la previsione e/o giudizio in merito a qualche tesserato.
                    Dicevo una cosa un po' diversa, e cioe' che Fedele viene da una antica scuola del calcio, di cui fa parte anche il buon Di Marzio padre, abituata ad osservare i calciatori nel loro insieme, tecnico e fisico.

                    Oggi i gruppi di scouting sono composti da decine di persone: chi guida il drone, chi guarda le immagini, chi fa l'interprete, chi giudica il rapporto tra frequenza cardiaca edossigenazione...etc etc..
                    e poi finiscono per portare a casa Ounas, Younes e Machach....

                    Tanto meglio avere un vecchio volpone in Società  :boh:
                    Può essere che un tempo fosse un bravo dirigente, non lo so, l'ho conosciuto solo perché faceva il prestanome di Tanzi nel Verona e ci mandò in B facendo il biscotto. Quello che sto discutendo è il valore delle sparate che fa oggi che il suo mestiere è quello di opinionista provocatore controcorrente da salotto TV

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Agosto 31, 2020, 12:11:09 pm »
                      E niente, non riesci a fare una disamina tecnico tattica di Fabian Ruiz... va bene così, non c'è problema

                      Io l'ho fatta varie volte nel suo topic, vai a leggertela, Invece la disamina tecnica di Fedele, quella si che é da intenditore di calcio lol

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Agosto 31, 2020, 12:17:06 pm »
                        Anche a me Di Marzio senior aka Bruno dei fichi d'india sembra decisamente più competente di un Fedele, se non altro si vede che c'è uno studio e una passione, al di là dei possibili errori di giudizio - sacrosanti, ricordiamolo. Ma il tricchebballache adattato all'opinione giornalistica di un Fedele è imbarazzante, in questo trovo molto più apprezzabile la dialettica perfetta ma assolutamente vuota di un Chiariello. :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Agosto 31, 2020, 12:18:18 pm »
                          Io l'ho fatta varie volte nel suo topic, vai a leggertela, Invece la disamina tecnica di Fedele, quella si che é da intenditore di calcio lol

                          Fedele ha ritrattato una decina di volte pure con Ruiz. Prima era un camellone, poi quando gli altri si sono accorti che era un mostro se ne uscì dicendo che era stato frainteso perché il cammello è un grande animale. Mo è tornato scarso :facepalm:
                          Ma veramente che credibilità possono avere sti personaggi? :boh:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Agosto 31, 2020, 12:19:28 pm »
                            Mi dispiace che non hai capito quello che ho scritto, cerco di spiegarmi meglio così magari possono arrivarci tutti

                            Non ha senso concentrarsi sulla singola opinione perché il punto non è verificare se quella volta aveva ragione o meno
                            Il punto è che ogni volta che è interpellato, Fedele spara una sentenza esagerata. Su qualsiasi argomento intervenga, parla solo per esprimere la sua sentenza controcorrente e esagerata. Poi magari aggiunge dettagli per far sembrare che stia motivando (tipo "se metti Higuain e Amoruso in un campo a fare palleggi e condurre palla, Amoruso è meglio") ma in realtà è un modo di mettere acopp

                            Poi ogni tanto, per forza di cose, capita che qualcosa di quello che ha detto sia vicino alla realtà e immancabilmente ce lo ricorda così che possa avere sempre una schiera di seguaci c'a vocc apert che pendono dalle sue labbra. E la trasmissione può proseguire tranquilla

                            Capito, è un personaggio televisivo che viene chiamato apposta per generare controversia :look:

                            Ma non è vera sta cosa ... è la classica storiella dell'orologio fermo che indovina l'ora esatta due volte che si tira fuori quando non vuole ammettere che una persona che si reputa incompetente purtroppo le azzecca tutte...

                            Poi turate semprefuori l'episodio di Amoruso che mi sembra "Lo scudetto perso in albergo di Sarri". La trasmissione la vidi e c'era anche Amoruso come ospite, perciò prese lui come metro di paragone. non ha mai detto che Amoruso è più forte di Higuain come Sarri non ha mai detto che lo scudetto è stato perso in albergo. Sono frasi che vanno interpretate, non prese vigliccamente alla lettera per portare acqua al proprio mulino ...

                            Che poi si è ricavato uno spazio televisivo facendo il personaggio è vero, ma non c'è niente di male se si dicono le cosecome stanno ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Agosto 31, 2020, 12:21:29 pm »
                              Ma non è vera sta cosa ... è la classica storiella dell'orologio fermo che indovina l'ora esatta due volte che si tira fuori quando non vuole ammettere che una persona che si reputa incompetente purtroppo le azzecca tutte...

                              Poi turate semprefuori l'episodio di Amoruso che mi sembra "Lo scudetto perso in albergo di Sarri". La trasmissione la vidi e c'era anche Amoruso come ospite, perciò prese lui come metro di paragone. non ha mai detto che Amoruso è più forte di Higuain come Sarri non ha mai detto che lo scudetto è stato perso in albergo. Sono frasi che vanno interpretate, non prese vigliccamente alla lettera per portare acqua al proprio mulino ...

                              Che poi si è ricavato uno spazio televisivo facendo il personaggio è vero, ma non c'è niente di male se si dicono le cosecome stanno ...

                              Fedele dice le cose come stanno? :stralol:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal