Tempi duri pure per lui, uno dei più grandi leccapiedi del proprietario del Napoli.In un'intervista radiofonica di tre giorni fa, fatta ad Oscar Damiani, procuratore Fifa, chiede se ce l'avesse con Giuntoli e con il Napoli alludendo a qualche episodio di compravendita di calciatori non andato bene. Damiani palesemente infastidito dal suo dire, risponde di essere persona onesta e l'accusa di non saper fare il suo mestiere non essendo, oltretutto, l'addetto stampa del Napoli.Finalmente qualcuno che non le manda a dire e gli sbatte in faccia la verità.
L'evento che Citi, se non sbaglio, e figlio di una precedente intervista dove vuolter de maggio chiamò in diretta Oscar Damiani convinto di avere un bel parere sul prossimo acquisto del Napoli e, invece, Damiani gli disse "Non lo conosco". A quel punto il "buon" vuolter lo apostrofò dicendogli che uno come lui non poteva non conoscere il capitano della prima in classifica della Bundesliga, e lui di contro gli disse che se non l'io considerasse all'altezza non lo doveva chiamare più... etc. etc. Ma potrei confondermi con un altro ospite
Credo sia riferito proprio a Younes!
de maggio gli chiese un parere su demme sbavando come se parlasse di messi e damiani rispose demme chi? non lo conosco, a sto punto de maggio disse ma ce l’avessi con giuntoli visto che avesti da ridire a che su younes, a sto punto damiani disse, scusa ma mi pare che su younes avessi ragione e tu invece di fare l’addetto stampa del napoli se fossi corretto lo dovresti riconoscere e da qui un crescendo
De Maggio si sbilancia: "Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions!"cosa ne pensate?