Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter De Maggio  (Letto 59911 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 03, 2014, 11:26:22 am »
ma quest'anno mica riprende quella sua trasmissione ridicola?  :brr:
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online vampyr8

    • GH!
    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10009
    • Karma: 348
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 25, 2014, 13:17:18 pm »
    De Maggio intanto vive in una realtà parallela nella quale va a pensare allo scontro diretto Juve-Roma fra qualche giornata e alla possibilità del Napoli di avvicinarsi a loro due sfruttando quella partita

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67013
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 25, 2014, 13:20:31 pm »
      De Maggio intanto vive in una realtà parallela nella quale va a pensare allo scontro diretto Juve-Roma fra qualche giornata e alla possibilità del Napoli di avvicinarsi a loro due sfruttando quella partita
      De Palla dimentichi che da due anni ormai è radio ufficiale del Napoli
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Stewie.nap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5088
        • Karma: 35
        • ...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 25, 2014, 15:18:38 pm »
        De Maggio intanto vive in una realtà parallela nella quale va a pensare allo scontro diretto Juve-Roma fra qualche giornata e alla possibilità del Napoli di avvicinarsi a loro due sfruttando quella partita

         :shock:

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 27, 2015, 22:23:13 pm »
          Durante la trasmissione televisiva, 'Gol Show', c'è stato un fraintendimento tra il conduttore, Valter De Maggio e il campione della Nazionale italiana, Ciccio Graziani:

          Valter De Maggio inizia il discorso dicendo: "Ho conosciuto Ciccio quando allenava il Cervia". Graziani risponde: "No, tu mi hai conosciuto e mi hai voluto qui perchè io faccio parte della storia del calcio italiano. Non mi sta bene che tu faccia riferimento al Cervia". Così, il conduttore cerca di spiegare: "La mia non voleva essere un'offesa, anzi, un complimento". Graziani, di tutta risposta: "Altro che complimento, tu mi associ al Cervia quando io ho vinto trofei importantissimi con la maglia dell'Italia. Questa trasmissione, di certo, non impreziosisce la mia immagine. Sono ospite da anni negli studi 'Mediaset', cosa vuoi che m'importi di questa trasmissione?". De Maggio prova a cambiare discorso, andando avanti con la scaletta.

           :rofl: :rofl: :look:


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67013
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 27, 2015, 22:38:18 pm »
            :look: 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline BillKelso

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10147
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Aprile 27, 2015, 23:20:07 pm »
              Oddio caricatela su YouTube!!! :rofl: :stralol:

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 27, 2015, 23:24:26 pm »
                :stralol: :allahsi3:

                  Offline Luca79

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6693
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 27, 2015, 23:58:51 pm »
                  Durante la trasmissione televisiva, 'Gol Show', c'è stato un fraintendimento tra il conduttore, Valter De Maggio e il campione della Nazionale italiana, Ciccio Graziani:

                  Valter De Maggio inizia il discorso dicendo: "Ho conosciuto Ciccio quando allenava il Cervia". Graziani risponde: "No, tu mi hai conosciuto e mi hai voluto qui perchè io faccio parte della storia del calcio italiano. Non mi sta bene che tu faccia riferimento al Cervia". Così, il conduttore cerca di spiegare: "La mia non voleva essere un'offesa, anzi, un complimento". Graziani, di tutta risposta: "Altro che complimento, tu mi associ al Cervia quando io ho vinto trofei importantissimi con la maglia dell'Italia. Questa trasmissione, di certo, non impreziosisce la mia immagine. Sono ospite da anni negli studi 'Mediaset', cosa vuoi che m'importi di questa trasmissione?". De Maggio prova a cambiare discorso, andando avanti con la scaletta.

                   :rofl: :rofl: :look:
                  Napoli è l'unica città dove i conduttori o gli opinionisti delle trasmissioni sportive sono anche non napoletani ma soprattutto non tifosi....ed a cui il napoli non frega un emerito cazzo.
                  Se fossi stato in Demaggio l'avrei mandato a quel paese...non solo perche estraneo al tifo del napoli ma soprattutto perché incompetente ed inutile nei suoi interventi.
                  Io accetto quando fai in radio un collegamento con personaggi che riguardano le prossime avversarie del napoli.....(ad esempio intervistare oggi un ex dell'empoli o un giornalista che segue la squadra toscana)...
                  è inaccettabile sentire ogni giorno(fortunatamente abitando a roma non riesco a sentirli)persone o ex giocatori che con il napoli non hanno niente a che fare e che sotto sotto....sperano anche in una nostra sconfitta..... :ink:
                  SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                  [img]

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91593
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 28, 2015, 00:01:52 am »
                    Napoli è l'unica città dove i conduttori o gli opinionisti delle trasmissioni sportive sono anche non napoletani ma soprattutto non tifosi....ed a cui il napoli non frega un emerito cazzo.
                    Se fossi stato in Demaggio l'avrei mandato a quel paese...non solo perche estraneo al tifo del napoli ma soprattutto perché incompetente ed inutile nei suoi interventi.
                    Io accetto quando fai in radio un collegamento con personaggi che riguardano le prossime avversarie del napoli.....(ad esempio intervistare oggi un ex dell'empoli o un giornalista che segue la squadra toscana)...
                    è inaccettabile sentire ogni giorno(fortunatamente abitando a roma non riesco a sentirli)persone o ex giocatori che con il napoli non hanno niente a che fare e che sotto sotto....sperano anche in una nostra sconfitta..... :ink:

                    Non è quello il problema, perchè non è bello manco avere trasmissioni con solo tifosi del Napoli o solo Del Genio :look: che se la cantano e se la sonano :look:
                    Giusti opinionisti possono solo essere un valore aggiunto, per qualunque squadra tifino, il problema sono i Graziani :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67013
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 28, 2015, 00:05:31 am »
                      Non è quello il problema, perchè non è bello manco avere trasmissioni con solo tifosi del Napoli o solo Del Genio :look: che se la cantano e se la sonano :look:
                      Giusti opinionisti possono solo essere un valore aggiunto, per qualunque squadra tifino, il problema sono i Graziani :look:
                      :sisi:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline esno

                        • Re Stregone
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39684
                        • Karma: 927
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 28, 2015, 00:07:29 am »
                        Sta pieno di figure di merda :look:

                        -------------------------------------------------------
                        Dela pappone, Benitez chiattone, Bigon piscione



                          Offline Luca79

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6693
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 28, 2015, 00:13:48 am »
                          Non è quello il problema, perchè non è bello manco avere trasmissioni con solo tifosi del Napoli o solo Del Genio :look: che se la cantano e se la sonano :look:
                          Giusti opinionisti possono solo essere un valore aggiunto, per qualunque squadra tifino, il problema sono i Graziani :look:
                          Ho sottolineato il fatto che durante le trasmissioni radiofoniche avere degli ospiti diversi ogni giorno di altra tifoseria non è sbagliato.Quando invece fai una trasmissione televisiva come approfondimento preferisco avere solo tifosi del Napoli.....il problema riguarda le capacità e le qualità degli opinionisti napoletani(se mi porti fedele diventa normale sperare di sentire anche il salvini di turno :asd:)
                          Qui a roma le trasmissioni radiofoniche e televisive hanno queste differenze ed onestamente non sono fatte male....per il semplice fatto che ad ogni intervento senti la.loro passione e che le loro parole hanno solo lo scopo di sperare in un miglioramento qualsiasi della loro squadra..........anche perché un non tifoso quelle poche volte che li sento(nelle trasmissioni del napoli)parlano con slogan o comunque fanno quasi sempre 0 a 0......ma mi sbaglierò e forse l'essere da troppo tempo lontano da napoli mi ha portato sulla strada sbagliata... :asd:
                          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                          [img]

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16751
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Aprile 28, 2015, 00:14:45 am »
                            Cioè.....facitm capi........ma e sta cosa a nui ( come ad un qualunque bipede medio pensante ) che c' n fotte ?

                            Perdonatemi, ma in una ideale classifica delle cose meno importanti dell'anno.....questa sta ai primissimi posti, eh ?

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32852
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 28, 2015, 01:01:37 am »
                              Cioè.....facitm capi........ma e sta cosa a nui ( come ad un qualunque bipede medio pensante ) che c' n fotte ?

                              Perdonatemi, ma in una ideale classifica delle cose meno importanti dell'anno.....questa sta ai primissimi posti, eh ?
                              Questo è il topic di Walter De Maggio, è successa una cosa divertente nella sua trasmissione e qualcuno l'ha riportata. Niente che tolga attenzione al terremoto in Nepal o alla semifinale di EL. Se non te ne fotte proprio che hai postato a fare? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal