Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter De Maggio  (Letto 59635 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Capitan Harlock

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3091
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • L'universo è la mia casa
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Settembre 23, 2016, 11:57:30 am »
A me fa più schifo Lo Monaco. Questo merdaiuolo è meglio che pensi alle sue strunzate. De Maggio è ridicolo ma è quasi tutta la classe giornalistica campana a esserlo con l'eccezione della Scozzafava.

Scusa Bangraman, ma che ha detto di cosi scandaloso lo Monaco che non pensa la quasi totalità dei tifosi intelligenti? Non ha offeso nessuno, ha detto che il Napoli ha fatto un mercato di prospettiva ( se solo avrà la volontà di trattenere i giocatori una volta cresciuti) non per vincere da subito ma per competere; che scandalo ci sarebbe nelle sue parole?
Quanto alla classe giornalistica campana, al di là della Scozzafava che è una gran signora ma che, se permetti, ogni volta che apre bocca parla solo dell'ovvio che piu ovvio non si può, le eccellenze ci sono, a partire da Necco a finire a Iannicelli, nè piu nè meno che in altre regioni; il problema è un altro, che oramai ogni tv privata mette su il suo programmino sul Napoli, di conseguenza accanto ai soli che avrebbero titolo e competenza per parlare, proliferano gli scarpari ( perchè io editore non vado a vedere mica il titolo o il curriculum di chi conduce la trasmissione ma spesso vado a dare un lavoro al cumpariello di quello o alla mantenuta di quell'altro mio amico) il cui unico incipit è portare la pagnotta a casa cercando di ammaliare quanti piu spettatori possibili ( la pubblicità porta soldi) e con tutti i modi possibili.
E' vero, a Napoli puzziamo.
Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Settembre 23, 2016, 12:11:23 pm »
    parole sacrosante quelle di lomonaco.

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64639
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Settembre 23, 2016, 12:37:06 pm »
      Io non capisco l'editore di De maggio sinceramente; è vero che hai fatto un gran colpo di marketing diventando la radio ufficiale del Napoli ( con tutto l'indotto che ne conseguirà) ma a tutto c'è un limite; non si può consentire ad uno che ha un microfono in mano di fare il bello ed il cattivo tempo e di voler indirizzare il consenso popolare mortificando gli ospiti che non seguono la linea editoriale che tu hai deciso di perseguire ( lecchinaggio ad oltranza), Lo Monaco ha detto delle cose sacrosante, che il Napoli ha fatto un ottimo mercato di prospettiva ma solo se avrà la forza e la volontà di trattenere questi talenti in erba ( il che è tutto da verificare); io fossi stato uno dei Niespolo ( la famiglia editrice di Radiogoal) avrei richiamato il sig.De Maggio ad un minimo di professionalità, visto che Radiogol sta andando sempre piu in direzione di una radio di regime con buona pace della sua credibilità

      Io invece purtroppo lo capisco :look: nella tifoseria ci sono troppe pecore con sindrome da accerchiamento, che percepiscono qualunque opinione diversa dalla glorificazione a prescindere come offese ai danni del Napoli

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Settembre 23, 2016, 15:23:19 pm »
        purtroppo è così, il giornalismo, o comunque l'opinione seria, te la possono dare in pochi e quei pochi sono quelli che non fanno del giornalismo il loro mestiere primario ...

        i Chiariello, i Iannicelli, i Di Marzio ma ci metto anche Fedele, ma ce ne sono degli altri che adesso mi sfuggono, non vivono della trasmissione che conducono o della comparsata settimanale che fanno, quindi se ne sbattono allegramente del tifoso medio basso che vorrebbe il giornalista/opinionista con la sciarpetta e la bandiera ad elogiare presidente e calciatori e dicono quello che pensano ... che poi sia o meno condivisibile è un altro paio di maniche, ma non hanno una linea editoriale da seguire nè la necessità di farsi della clientela

        Che poi Chiariello e Iannicelli si sono appapponati un po' troppo è una cosa che a me personalmente fa dispiacere, ma non per questo meritano il mio disprezzo, anzi li ritengo tra i migliori

        lascerei state le testate on line perchè è tutto un altro tipo di giornalismo e, dipendesse da me, le chiuderei seduta stante
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66848
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Settembre 23, 2016, 15:29:47 pm »
          Colui che quando parla par che se sta magnann na fruit joy
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Settembre 24, 2016, 11:26:19 am »
            Guardate che l'editore di De Maggio è lo stesso che fa fare la trasmissione ad Alvino in cui passa non so quanto tempo a direi: "Nun c'accir nisciun" - "Tre purpett" - "Magnat o babà" ect ect :look:

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133980
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Settembre 24, 2016, 11:34:38 am »
              Guardate che l'editore di De Maggio è lo stesso che fa fare la trasmissione ad Alvino in cui passa non so quanto tempo a direi: "Nun c'accir nisciun" - "Tre purpett" - "Magnat o babà" ect ect :look:

              amico mio(Cit.)
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline Stewie.nap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5088
                • Karma: 35
                • ...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Settembre 24, 2016, 11:35:21 am »
                amico mio(Cit.)

                Carissimo Nino da Dortmund (cit.)

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Settembre 24, 2016, 12:08:19 pm »
                  Carissimo Nino da Dortmund (cit.)

                  è un po' che non chiama, sono preoccupato  :look:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline bangraman

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21586
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Ciao Ciro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Settembre 24, 2016, 16:39:25 pm »
                    Fedele sarebbe uno serio? Maronna  :stralol:

                      Offline Stewie.nap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5088
                      • Karma: 35
                      • ...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Ottobre 17, 2016, 13:53:08 pm »
                      Sto sentendo Radio Gol, De Maggio che è convinto che il Napoli potrebbe prendere Icardi :facepalm:
                      Del Genio gli fa notare che Icardi costa almeno 90 mln e il Napoli non ce li ha, lui risponde che si potrebbe fare Gabbiadini + x€ :facepalm:

                      Ma come fa questo ad essere il direttore di una radio? Cioè ma nemmeno il tifoso più ignorante dei bassi di Napoli potrebbe partorire delle idee simili...

                        Offline Capitan Harlock

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3091
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • L'universo è la mia casa
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Ottobre 17, 2016, 16:39:52 pm »
                        Sto sentendo Radio Gol, De Maggio che è convinto che il Napoli potrebbe prendere Icardi :facepalm:
                        Del Genio gli fa notare che Icardi costa almeno 90 mln e il Napoli non ce li ha, lui risponde che si potrebbe fare Gabbiadini + x€ :facepalm:

                        Ma come fa questo ad essere il direttore di una radio? Cioè ma nemmeno il tifoso più ignorante dei bassi di Napoli potrebbe partorire delle idee simili...

                        De Maggio ha raggiunto livelli di leccaculaggine da competizione; oggi se n'è uscito che Dela quest'estate  aveva chiuso un grande colpo ma le dicerie sulla vita notturna e sul vizio di bere del calciatore in oggetto lo hanno fatto desistere;secondo me Radio Gol rischia seriamente di perdere una grande fascia di pubblico se il suo direttore non la smette di umettare la lingua e questo proprio nel giorno in cui ho sentito FINALMENTE Carlo Alvino rivolgere una critica senza se e senza ma all'operato della società sul mercato giungendo perfino a fare una feroce autocritica per aver approvato troppo frettolosamente le scelte di mercato.
                        E' vero, a Napoli puzziamo.
                        Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                        Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Ottobre 17, 2016, 16:50:44 pm »
                          De Maggio ha raggiunto livelli di leccaculaggine da competizione; oggi se n'è uscito che Dela quest'estate  aveva chiuso un grande colpo ma le dicerie sulla vita notturna e sul vizio di bere del calciatore in oggetto lo hanno fatto desistere;secondo me Radio Gol rischia seriamente di perdere una grande fascia di pubblico se il suo direttore non la smette di umettare la lingua e questo proprio nel giorno in cui ho sentito FINALMENTE Carlo Alvino rivolgere una critica senza se e senza ma all'operato della società sul mercato giungendo perfino a fare una feroce autocritica per aver approvato troppo frettolosamente le scelte di mercato.

                          Azz, ogni tanto Alvino si ricorda di essere un giornalista

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26766
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Ottobre 17, 2016, 16:56:53 pm »
                            Azz, ogni tanto Alvino si ricorda di essere un giornalista
                            Io a volte ho la sensazione che Alvino sia un po' più serio di quello che vuole far vedere ma che ormai si è costruito un personaggio al quale non vuole rinunciare.
                            È un fessacchiotto ma è in buona fede :sisi:

                            Di Ualler De Maggio invece penso tutto il peggio possibile; non riesco a capire se è proprio incompetente o se è ruffiano :look:
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Stewie.nap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5088
                              • Karma: 35
                              • ...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Ottobre 17, 2016, 16:59:11 pm »
                              Io a volte ho la sensazione che Alvino sia un po' più serio di quello che vuole far vedere ma che ormai si è costruito un personaggio al quale non vuole rinunciare.
                              È un fessacchiotto ma è in buona fede :sisi:

                              Di Ualler De Maggio invece penso tutto il peggio possibile; non riesco a capire se è proprio incompetente o se è ruffiano :look:

                              Io a De Maggio lo vedo proprio scemo :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal