0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
In questi giorni sta dando il peggio di se, grande Ualler
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Vi svelo un segreto:- la società non gli passa alcuna informazione;- non sa minimamente di cosa parla;- non si è mai avverata mezza cosa che ha detto.
Mi dispiace che hai dovuto portarti questo segreto dentro per così tanto tempo inutilmente
avrà preso della crusca x sgravarsene
Lo immagino a piazza di Spagna salire le scale tutte d'un fiato, arrivare in cima trascinato dai turisti perché non ha fiato, girarsi indietro esultando come Rocky sulle scale di Philadelphia e urlare in modo liberatorio "De Maggio non sa un cazzo! Non sa di cosa parla! Non ha mai indovinato niente!" per poi attendere tutto sorridente l'applauso della folla... che non lo caca di striscio
a quel punto la sostituisce col ricordo di una folla inneggiante a piacere
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
è fissato con sto cacchio di cholito
Marò insopportabile.. oggi stava tutto eccitato.. "se viene a Napoli il Cholito fa un gol a partita"