Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Bargiggia  (Letto 42752 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline forzanapoli1976

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10515
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Luglio 31, 2016, 22:05:55 pm »
maestro bargiggia... che ha dominato la sua battaglia contro alvino e de profundiis.  :allahsi3: :vecchio:

Questo dimostra quanto adl non sapesse nulla delle losche trame marottiane e del merdaiulo di Higuain

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 31, 2016, 22:16:18 pm »
    Ma poi, per una cosa buona che ha ingarrato (contro di noi poi :look:) lo si dovrebbe riabilitare a vita? :facepalm:

    Ma aizz a merd oj :chupa:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline FranzAk

      • antipapponi, karmatemi!
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3212
      • Karma: -1
      • Sesso: Maschio
      • pappone infame
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Luglio 31, 2016, 22:46:23 pm »
      maestro bargiggia,. attendo con ansia studiosport di domani per sapere la verità sul nostro mercato, non ci deluda :allahsi3:
      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

        Offline bangraman

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21586
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Ciao Ciro
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 01, 2016, 12:40:08 pm »
        Maronna.

          Offline FranzAk

          • antipapponi, karmatemi!
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3212
          • Karma: -1
          • Sesso: Maschio
          • pappone infame
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 01, 2016, 14:33:59 pm »
          LOL mitico bargiggia ed ennesima umiliazione del pappone, fosse in lui tenterei il suicidio... che campa a fa, ormai è una macchietta vivente...

          23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
          Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

          un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

          10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
          Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
          ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26212
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 01, 2016, 14:44:37 pm »
            FrankAz ho capito chi sei.

            Ciao Bargiggia :ciao:

            Vieni anche a trollare da noi adesso :stralol: :rofl:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline frankie

              • franketiello
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9012
              • Karma: 239
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 01, 2016, 17:02:13 pm »
              Vabbuo cmq pure de maggio se spara nel mucchio per 20 anni ne azzecca qualcuna...e quello si atteggia pure

              Inviato dal barbiere di Fellaini


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 01, 2016, 17:05:57 pm »
                FrankAz ho capito chi sei.

                Ciao Bargiggia :ciao:

                Vieni anche a trollare da noi adesso :stralol: :rofl:

                non capisco perchè te la prendi tanto, ha avuto ragione ... la realtà delle cose non la puoi cambiare

                capisco che tu sarai stato uno che lo ha insultato due mesi fa e giustamente ti senti chiamato direttamente in casua, ma chest è ...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26212
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 01, 2016, 17:10:33 pm »
                  non capisco perchè te la prendi tanto, ha avuto ragione ... la realtà delle cose non la puoi cambiare

                  capisco che tu sarai stato uno che lo ha insultato due mesi fa e giustamente ti senti chiamato direttamente in casua, ma chest è ...
                  Io insultarlo, e perché? Per me è uno come tanti, come i Pedullà i Di Marzio e compagnia varia.

                  Mi fa ridere il fatto che una notizia ha indovinato su di noi e adesso ne va cantando gli onori :stralol: :rofl:

                  Un vero professionista non ha bisogno di decantare le sue lodi perché ci sono gli altri a farlo :boh:

                  Chiedere le scuse da qualcuno, chiunque sia, è da criaturiell :sisi:

                  Ma il personaggio questo è e chi gli va dietro si mette alla pari :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 01, 2016, 17:17:12 pm »
                    non capisco perchè te la prendi tanto, ha avuto ragione ... la realtà delle cose non la puoi cambiare

                    capisco che tu sarai stato uno che lo ha insultato due mesi fa e giustamente ti senti chiamato direttamente in casua, ma chest è ...

                    Vabbuò ma pure Alvino incarrò l'acquisto di Higuain dal Real prima di tutti gli altri, questo non lo ha mai reso un personaggio degno di stima :look:
                    Si tratta semplicemente di cazzari ignoranti che ogni tanto hanno la botta di culo :look:

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 01, 2016, 17:17:33 pm »
                      Io insultarlo, e perché? Per me è uno come tanti, come i Pedullà i Di Marzio e compagnia varia.

                      Mi fa ridere il fatto che una notizia ha indovinato su di noi e adesso ne va cantando gli onori :stralol: :rofl:

                      Un vero professionista non ha bisogno di decantare le sue lodi perché ci sono gli altri a farlo :boh:

                      Chiedere le scuse da qualcuno, chiunque sia, è da criaturiell :sisi:

                      Ma il personaggio questo è e chi gli va dietro si mette alla pari :look:

                      allora non hai proprio capito il senso della questione, almeno da parte mia ...

                      lascerei perdere le scimmie del web che quelle vivono per insultare per poi sparire vigliaccamente ...

                      io penso alla figura barbina dei vari giornalisti napoletani che lo hanno insultato per due mesi, Alvino si è reso ridicolo in pubblico nelle sue trasmissioni, tutte trasmissioni registrate, quindi c'è poco da nascondere

                      una volta che sto cristiano ha avuto ragione, ma almeno chiedete scusa, cercate di limare la cosa, invece no, ancora che lo attaccano ... e ja, ci vuole anche un minimo di dignità professionale ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50174
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 01, 2016, 17:21:27 pm »
                        Vabbuò ma pure Alvino incarrò l'acquisto di Higuain dal Real prima di tutti gli altri, questo non lo ha mai reso un personaggio degno di stima :look:
                        Si tratta semplicemente di cazzari ignoranti che ogni tanto hanno la botta di culo :look:

                        non sono un fan accanito di Bargiggia, non so cosa ingarra e cosa no e l'ho visto si e no tre o quattro volte in vita mia, però io lamento la pochezza del giornalismo napoletano e la mancanza di dignità nel non ammettere l'errore e scusarsi con una persona che avevano insultato, tra l'altro sul web e non da vicino, una volta resisi conto che la realtà li sbugiardava miserevolmente

                        questione di stile
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Agosto 01, 2016, 17:23:30 pm »
                          allora non hai proprio capito il senso della questione, almeno da parte mia ...

                          lascerei perdere le scimmie del web che quelle vivono per insultare per poi sparire vigliaccamente ...

                          io penso alla figura barbina dei vari giornalisti napoletani che lo hanno insultato per due mesi, Alvino si è reso ridicolo in pubblico nelle sue trasmissioni, tutte trasmissioni registrate, quindi c'è poco da nascondere

                          una volta che sto cristiano ha avuto ragione, ma almeno chiedete scusa, cercate di limare la cosa, invece no, ancora che lo attaccano ... e ja, ci vuole anche un minimo di dignità professionale ...
                          Se hai autostima e pensi di avere ragione te ne sbatti delle scuse altrui. Che gli altri si scusino o meno so fatti loro. Se si scusano dimostrano di essere persone per bene, che ammettono i propri errori, rispettose verso il prossimo, e si dimostrano signori. Se non si scusano dimostrano di essere dei poveruomini, ignoranti, irrispettosi, e beceri :boh:

                          Pretendere le scuse da qualcuno è proprio da criaturiell e specialmente per un professionista che dovrebbe rispondere con il proprio lavoro e competenza.

                          Quale competenza ha dimostrato un Bargiggia in questi anni? Nulla. E non potendo prendersi le sue soddisfazioni sul lavoro cerca di recuperarle pretendendo le scuse dagli altri per quel'occasionale volta che ha avuto ragione :look:

                          Maestro :sisi:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 01, 2016, 17:27:05 pm »
                            Se hai autostima e pensi di avere ragione te ne sbatti delle scuse altrui. Che gli altri si scusino o meno so fatti loro. Se si scusano dimostrano di essere persone per bene, che ammettono i propri errori, rispettose verso il prossimo, e si dimostrano signori. Se non si scusano dimostrano di essere dei poveruomini, ignoranti, irrispettosi, e beceri :boh:

                            Pretendere le scuse da qualcuno è proprio da criaturiell e specialmente per un professionista che dovrebbe rispondere con il proprio lavoro e competenza.

                            Quale competenza ha dimostrato un Bargiggia in questi anni? Nulla. E non potendo prendersi le sue soddisfazioni sul lavoro cerca di recuperarle pretendendo le scuse dagli altri per quel'occasionale volta che ha avuto ragione :look:

                            Maestro :sisi:

                            ma che cazzo dici, ma che autostima hai di te stesso?

                            io do una notizia facendo il mio lavoro, vengo assalito da un branco di scimmie ululanti e saltellanti tra cui anche giornalisti professionisti e una volta che ho ragione non devo pretendere le scuse?

                            Infatti le scuse non doveva pretenderle lui, doveva essere chi l'ha insultato a non sparire vigliaccamente

                            PS Non me ne frega un cazzo di Bargiggia e della storia della sua vita
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26212
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 01, 2016, 17:32:23 pm »
                              ma che cazzo dici, ma che autostima hai di te stesso?

                              io do una notizia facendo il mio lavoro, vengo assalito da un branco di scimmie ululanti e saltellanti tra cui anche giornalisti professionisti e una volta che ho ragione non devo pretendere le scuse?

                              Infatti le scuse non doveva pretenderle lui, doveva essere chi l'ha insultato a non sparire vigliaccamente

                              PS Non me ne frega un cazzo di Bargiggia e della storia della sua vita

                              Appunto, questo ho detto. Se avevano le palle, chi ha sbagliato doveva ammetterlo e scusarsi.

                              Pretenderle è un atteggiamento da criaturo :boh:

                              "Me ne sbatto di quei quattro coglioni che mi hanno riso dietro per quella notizia poi risultata vera. Io so come lavoro, so il valore delle mie notizie e quando ho dato quella notizia era perché, come sempre, sapevo cosa stavo facendo. Ho le spalle coperte e continuo ad andare avanti per la mia strada. Si arrangino loro per quello che dicono e che fanno"

                              Sarebbe stato questo il pensiero giusto per una persona che sapeva di essere nel giusto :look:

                              Invece... :boh:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal