Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Bargiggia  (Letto 43232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline AURELIOUT

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3188
  • Karma: 16
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Luglio 29, 2019, 12:10:40 pm »
"Noi stiamo aspettando Iames, e loro giocano a carte!" (cit.)
E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Luglio 29, 2019, 16:43:12 pm »
    HawwahhwaahhwaaaAhhhhwaaaawaaahhwaawhha

    Cmq io introdurrei la pena di morte seduta stante per tutti quelli che dicono "feisccchbukk"...

    Come mi fa incazzare sta cosa....




    <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
    « Ultima modifica: Luglio 29, 2019, 16:46:54 pm da SPiccinaldi »
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #272 il: Luglio 29, 2019, 16:56:31 pm »
      HawwahhwaahhwaaaAhhhhwaaaawaaahhwaawhha

      Cmq io introdurrei la pena di morte seduta stante per tutti quelli che dicono "feisccchbukk"...

      Come mi fa incazzare sta cosa....




      <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
      E perchè asctag??
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #273 il: Luglio 29, 2019, 17:01:38 pm »
        E perchè asctag??
        asctag é già più sottile come cosa....

        Ma feischhhhbukk proprio... In particolare quei napulegni che mettono l'accento sulla u... Maui a confronto é un cumenda...

        Come mi fanno incazzare...

        <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64626
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #274 il: Luglio 29, 2019, 17:09:57 pm »
          E perchè asctag??
          Vabbuó la H aspirata la usano solo i bambini che stanno imparando il verbo avere :look:

            Offline AURELIOUT

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3188
            • Karma: 16
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #275 il: Luglio 29, 2019, 17:25:07 pm »
            Ma poi sto Maui cosa vuole diventare... il Nino D'Angelo della curva B 2.0?
            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3490
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #276 il: Ottobre 07, 2022, 14:46:34 pm »
              vi devo confessare che a me bargiggia stava pesantemente sui coglioni ma ieri sera ho sentito per caso un po' di diretta stadio europa league di 7Gold e mi ha fatto troppo divertire
              a parte cantare in modo sfegatato le lodi del Napoli attuale (il che col parterre abituale di quella immonda rete già suona anomalo), ha replicato a muso duro al direttore di radio bianconera che ovviamente sminuiva i nostri risultati dicendo che si canta vittoria a maggio e esaltando l'atalota.............."scusami io difendo non solo i risultati e il livello mostruoso del gioco in campionato ed in europa ma anche il progetto della società..................se no cosa dobbiamo fare, dire che in italia va bene quando una squadra vince giocando da schifo e rubando ?"
              magari tra due mesi reciterà l'opposto ma in quel momento l'ho rivalutato assai
              ciobberimm guagliù !!!

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #277 il: Ottobre 07, 2022, 16:59:23 pm »
                vi devo confessare che a me bargiggia stava pesantemente sui coglioni ma ieri sera ho sentito per caso un po' di diretta stadio europa league di 7Gold e mi ha fatto troppo divertire
                a parte cantare in modo sfegatato le lodi del Napoli attuale (il che col parterre abituale di quella immonda rete già suona anomalo), ha replicato a muso duro al direttore di radio bianconera che ovviamente sminuiva i nostri risultati dicendo che si canta vittoria a maggio e esaltando l'atalota.............."scusami io difendo non solo i risultati e il livello mostruoso del gioco in campionato ed in europa ma anche il progetto della società..................se no cosa dobbiamo fare, dire che in italia va bene quando una squadra vince giocando da schifo e rubando ?"
                magari tra due mesi reciterà l'opposto ma in quel momento l'ho rivalutato assai
                Quoto, è già da un po' di tempo che ha cambiato atteggiamento nei nostri confronti. Certo, facile adesso salire sul carro, ma almeno l'onestà intellettuale di non dire cavolate gli va riconosciuta


                  Online fred74

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 382
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #278 il: Aprile 17, 2023, 21:36:22 pm »
                  È incredibile, ma  tra tutti i subumani (compresa la valletta) che presiedono in quella trasmissione di merda che fanno su 7gold, barciccia mi sembra quasi una persona ragionevole

                  Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3490
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #279 il: Aprile 18, 2023, 08:36:49 am »
                    È incredibile, ma  tra tutti i subumani (compresa la valletta) che presiedono in quella trasmissione di merda che fanno su 7gold, barciccia mi sembra quasi una persona ragionevole

                    Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

                    infatti mi chiedo ancora quando e perchè sia avvenuta la trasformazione
                    in passato non ci era granchè favorevole, anzi
                    direi che in mezzo a quella mazzamma si salvano lui e l'interista e le curve delle presentatrici/vallette zozzone
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5306
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #280 il: Aprile 18, 2023, 09:40:10 am »
                      Avrà avuto na grande mazziata da qualche napoletano e si è ricreduto
                      Untitled 1" border="0

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91490
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #281 il: Aprile 18, 2023, 10:12:37 am »
                        Semplicemente fa il bastian contrario

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13786
                          • Karma: 374
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #282 il: Aprile 18, 2023, 11:15:50 am »
                          Teneva l'astio nella barba... ora l'ha tagliata ed è tornato ragionevole!


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online fred74

                            • Degustatore di ananassi
                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 382
                            • Karma: 1
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #283 il: Aprile 18, 2023, 15:19:25 pm »
                            Non si tratta di essere a favore nostro o meno, ma mi è sembrato molto equilibrato proprio a livello di ragionamenti. Boh sarà che la restante mazzamma in studio ha messo in risalto il soggetto con qualche neurone in testa,

                            Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13354
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #284 il: Aprile 18, 2023, 15:31:14 pm »
                              I giornalisti prendono le parti di chi li foraggia. Evidentemente i bonifici non arrivano più fa qyando non c'è i più agnello

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal