Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 216964 volte)

Online ABRAXAS_KMS_PANDA

• Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6180 il: Ottobre 19, 2019, 21:41:37 pm »
Sisi, è chiaro, però andava lasciata almeno qualche traccia.
Ma secondo me alla fine c'è, alla fine non si impazzisce bell e buono i cambiamenti del cuore e della mente sono lenti. Il film è fatto bene anche perché come hanno in molti detto è quasi un collage di altri film belli.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6181 il: Ottobre 19, 2019, 22:18:42 pm »
    Nel due fonda un partito e prende il 32% :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Viper2000

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6182 il: Ottobre 19, 2019, 22:49:49 pm »
      Sisi, è chiaro, però andava lasciata almeno qualche traccia.

Prendi un leader carismatico come Mazzarri :look: imbottiscilo di psicofarmaci ed ecco che ti viene fuori un Ancelotti  :look: ci vedresti in lui quel leader carismatico? :shhlook:

Online Puck

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6183 il: Ottobre 19, 2019, 22:51:26 pm »
        Prendi un leader carismatico come Mazzarri :look: imbottiscilo di psicofarmaci ed ecco che ti viene fuori un Ancelotti  :look: ci vedresti in lui quel leader carismatico? :shhlook:

Mazzarri comunque sullo 0-0 minimo si faceva cacciare perchè aveva tirato due buffi ad un avversario, il carisma è innato e lui ce l'ha, Arthur no :look:

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
          • Omar Sivori
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6184 il: Novembre 07, 2019, 20:51:44 pm »
          @IoAmo, non puoi assolutamente perderti l'ultimo film di Siani, la bambina è pure bravina, c'è pure l'attore nano presente in Joker :look:
          Fammi sapere come finisce che io dopo mezz'ora ho abbandonato la sala
          .GIF addicted  

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6185 il: Novembre 07, 2019, 21:05:12 pm »
            @IoAmo, non puoi assolutamente perderti l'ultimo film di Siani, la bambina è pure bravina, c'è pure l'attore nano presente in Joker :look:
            Fammi sapere come finisce che io dopo mezz'ora ho abbandonato la sala

Ahahahahahaha

Vorrei un commento di arch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Arch Stanton

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6186 il: Novembre 07, 2019, 22:11:02 pm »
              Siani ormai incarna questo personaggio comico, lo sfigato pieno d'amore e bontà che conquista con la sua visione romantica della vita, che si è cucito addosso da diversi film. Probabilmente lo fa per andare incontro al grande pubblico e vendersi più facilmente nel resto d'Italia come il meridionale dallo sguardo poetico ma sempre divertente. Inutile dire che lo trovo schifosamente retorico e melenso, nonché più offensivo per i meridionali di cento stereotipi camorristi. Proporrei di togliere il diritto di voto per chi va al cinema a vedere un tale mentecatto. Ma poi solo a guardare quella faccia di cazzo che fa sulla locandina del film, e a sentire il nome del suo personaggio: Arturo Meraviglia impresario teatrale, mi viene voglia di infilargli un tampax imbevuto nella vodka su per il culo.

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                • Omar Sivori
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6187 il: Novembre 07, 2019, 23:05:41 pm »
                A me da l'impressione di scimmiottare il Troisi visto ne il postino, ha preso questa svolta recente sopratutto dopo benvenuti al sud e quella frase del cazzo sullo stranerio in cui cerca pure di fare la morale solo che lui la spiega proprio e diventa banalissimo. Mi faceva pariare tantissimo tra il periodo telegaribaldi e fiesta però con il tempo non è riuscito ad evolversi o a migliorarsi
                « Ultima modifica: Novembre 07, 2019, 23:07:52 pm da Monkey Ltd »
                .GIF addicted  

Online IoAmo

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6188 il: Novembre 08, 2019, 10:43:00 am »
                  siani come cabaret è il mostro, ma nei film e nel ruolo "sentimentale" fa cacare di brutto.
                  ho visto il penultimo film, mister felicità, qualcosa di osceno.

Online Phoenixx

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6189 il: Novembre 22, 2019, 07:37:47 am »
                    Ieri sera ho visto su Rai 2 "Life - Non oltrepassare il limite"...

Una cacata colossale con un finale veramente da paccheri in faccia e che ti lascia di merda con la sensazione di incompleto.. Se avessi speso 10 euro per vederlo al cinema avrei dato fuoco alla sala :look:
                    Quando parla il Pappone muore un tifoso del Napoli da qualche parte nel mondo.

Offline The King

• Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6190 il: Novembre 24, 2019, 21:42:26 pm »
                      Ho visto Joker, mi è piaciuto devo dire la verità, non ho però apprezzato il fatto che
                      Spoiler
                      l'omicidio dei genitori di Bruce sia collegato alla follia scatenata da Joker
                      Gotham era marcia fino al midollo comandata dalla mafia già dai tempi di Thomas, e tutta la corruzione più appunto la voglia di quest'ultimo di cambiare la città lo ha portato alla morte, questo collegamento forzato non mi è piaciuto. Diciamo che molte cose lo porterebbero a collegare con il Joker di Nolan, in particolare la scena
                      Spoiler
                      negli studi televisivi dove ha sparato al presentatore e prende la telecamera in mano, li è uguale al Joker di Ledger e penso proprio sia stato fatto apposta
                      Voi cosa ne pensate del film?

Solo la maglia

La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                      Io l' ho preso in faccia.

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                        • Omar Sivori
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6191 il: Novembre 29, 2019, 21:59:30 pm »
                        The Irishman, ci ho messo letteralmente 4 giorni per vederlo però cazzo se ne è valuta la pena  :allahsi3:
                        .GIF addicted  

Online SPiccizerbi

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6192 il: Novembre 30, 2019, 12:17:39 pm »
                          siani come cabaret è il mostro, ma nei film e nel ruolo "sentimentale" fa cacare di brutto.
                          ho visto il penultimo film, mister felicità, qualcosa di osceno.
                          A me da l'impressione di scimmiottare il Troisi visto ne il postino, ha preso questa svolta recente sopratutto dopo benvenuti al sud e quella frase del cazzo sullo stranerio in cui cerca pure di fare la morale solo che lui la spiega proprio e diventa banalissimo. Mi faceva pariare tantissimo tra il periodo telegaribaldi e fiesta però con il tempo non è riuscito ad evolversi o a migliorarsi
                          Siani ormai incarna questo personaggio comico, lo sfigato pieno d'amore e bontà che conquista con la sua visione romantica della vita, che si è cucito addosso da diversi film. Probabilmente lo fa per andare incontro al grande pubblico e vendersi più facilmente nel resto d'Italia come il meridionale dallo sguardo poetico ma sempre divertente. Inutile dire che lo trovo schifosamente retorico e melenso, nonché più offensivo per i meridionali di cento stereotipi camorristi. Proporrei di togliere il diritto di voto per chi va al cinema a vedere un tale mentecatto. Ma poi solo a guardare quella faccia di cazzo che fa sulla locandina del film, e a sentire il nome del suo personaggio: Arturo Meraviglia impresario teatrale, mi viene voglia di infilargli un tampax imbevuto nella vodka su per il culo.
                          Ma infatti...
                          Preferisco di gran lunga i film di Schettino a questo punto...

In made in china ho riso dal primo all'ultimo minuto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Arch Stanton

• Edinson Cavani
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6193 il: Novembre 30, 2019, 13:21:11 pm »
                            The Irishman, ci ho messo letteralmente 4 giorni per vederlo però cazzo se ne è valuta la pena  :allahsi3:
                            Io ho preso sonno non sono riuscito a finirlo :look: . Onestamente sbiadito ritratto dei gangster movie che furono; Scorsese, come ogni ottuagenario che non si rassegna alla pensione, plagia se stesso facendo una sorta di film di repertorio con tutti i cliché, le situazioni, e gli attori che hanno fatto la storia del genere. Esce fuori una palla biblica che solo un Netflix all'ultima spiaggia poteva produrre e pubblicizzare in questo modo.

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
                              • Omar Sivori
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6194 il: Novembre 30, 2019, 13:51:57 pm »
                              A me è piaciuta proprio questa autoreferenzialità e ritmo da vecchia scuola. È pur sempre un biopic
                              .GIF addicted  

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2020, SimplePortal