Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 372617 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13370
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6180 il: Ottobre 19, 2019, 21:41:37 pm »
Sisi, è chiaro, però andava lasciata almeno qualche traccia.
Ma secondo me alla fine c'è, alla fine non si impazzisce bell e buono i cambiamenti del cuore e della mente sono lenti. Il film è fatto bene anche perché come hanno in molti detto è quasi un collage di altri film belli.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133952
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6181 il: Ottobre 19, 2019, 22:18:42 pm »
    Nel due fonda un partito e prende il 32% :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57873
      • Karma: 2207
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6182 il: Ottobre 19, 2019, 22:49:49 pm »
      Sisi, è chiaro, però andava lasciata almeno qualche traccia.

      Prendi un leader carismatico come Mazzarri :look: imbottiscilo di psicofarmaci ed ecco che ti viene fuori un Ancelotti  :look: ci vedresti in lui quel leader carismatico? :shhlook:

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91464
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6183 il: Ottobre 19, 2019, 22:51:26 pm »
        Prendi un leader carismatico come Mazzarri :look: imbottiscilo di psicofarmaci ed ecco che ti viene fuori un Ancelotti  :look: ci vedresti in lui quel leader carismatico? :shhlook:

        Mazzarri comunque sullo 0-0 minimo si faceva cacciare perchè aveva tirato due buffi ad un avversario, il carisma è innato e lui ce l'ha, Arthur no :look:

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6184 il: Novembre 07, 2019, 20:51:44 pm »
          @IoAmo, non puoi assolutamente perderti l'ultimo film di Siani, la bambina è pure bravina, c'è pure l'attore nano presente in Joker :look:
          Fammi sapere come finisce che io dopo mezz'ora ho abbandonato la sala
          .GIF addicted  

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133952
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6185 il: Novembre 07, 2019, 21:05:12 pm »
            @IoAmo, non puoi assolutamente perderti l'ultimo film di Siani, la bambina è pure bravina, c'è pure l'attore nano presente in Joker :look:
            Fammi sapere come finisce che io dopo mezz'ora ho abbandonato la sala


            Ahahahahahaha

            Vorrei un commento di arch


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15440
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6186 il: Novembre 07, 2019, 22:11:02 pm »
              Siani ormai incarna questo personaggio comico, lo sfigato pieno d'amore e bontà che conquista con la sua visione romantica della vita, che si è cucito addosso da diversi film. Probabilmente lo fa per andare incontro al grande pubblico e vendersi più facilmente nel resto d'Italia come il meridionale dallo sguardo poetico ma sempre divertente. Inutile dire che lo trovo schifosamente retorico e melenso, nonché più offensivo per i meridionali di cento stereotipi camorristi. Proporrei di togliere il diritto di voto per chi va al cinema a vedere un tale mentecatto. Ma poi solo a guardare quella faccia di cazzo che fa sulla locandina del film, e a sentire il nome del suo personaggio: Arturo Meraviglia impresario teatrale, mi viene voglia di infilargli un tampax imbevuto nella vodka su per il culo.

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16194
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6187 il: Novembre 07, 2019, 23:05:41 pm »
                A me da l'impressione di scimmiottare il Troisi visto ne il postino, ha preso questa svolta recente sopratutto dopo benvenuti al sud e quella frase del cazzo sullo stranerio in cui cerca pure di fare la morale solo che lui la spiega proprio e diventa banalissimo. Mi faceva pariare tantissimo tra il periodo telegaribaldi e fiesta però con il tempo non è riuscito ad evolversi o a migliorarsi
                « Ultima modifica: Novembre 07, 2019, 23:07:52 pm da Monkey Ltd »
                .GIF addicted  

                  Online IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6188 il: Novembre 08, 2019, 10:43:00 am »
                  siani come cabaret è il mostro, ma nei film e nel ruolo "sentimentale" fa cacare di brutto.
                  ho visto il penultimo film, mister felicità, qualcosa di osceno.

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6189 il: Novembre 22, 2019, 07:37:47 am »
                    Ieri sera ho visto su Rai 2 "Life - Non oltrepassare il limite"...

                    Una cacata colossale con un finale veramente da paccheri in faccia e che ti lascia di merda con la sensazione di incompleto.. Se avessi speso 10 euro per vederlo al cinema avrei dato fuoco alla sala :look:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Offline The King

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3128
                      • Karma: 50
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6190 il: Novembre 24, 2019, 21:42:26 pm »
                      Ho visto Joker, mi è piaciuto devo dire la verità, non ho però apprezzato il fatto che
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Gotham era marcia fino al midollo comandata dalla mafia già dai tempi di Thomas, e tutta la corruzione più appunto la voglia di quest'ultimo di cambiare la città lo ha portato alla morte, questo collegamento forzato non mi è piaciuto. Diciamo che molte cose lo porterebbero a collegare con il Joker di Nolan, in particolare la scena
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Voi cosa ne pensate del film?


                      Solo la maglia


                      La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                      Io l' ho preso in faccia.

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6191 il: Novembre 29, 2019, 21:59:30 pm »
                        The Irishman, ci ho messo letteralmente 4 giorni per vederlo però cazzo se ne è valuta la pena  :allahsi3:
                        .GIF addicted  

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6192 il: Novembre 30, 2019, 12:17:39 pm »
                          siani come cabaret è il mostro, ma nei film e nel ruolo "sentimentale" fa cacare di brutto.
                          ho visto il penultimo film, mister felicità, qualcosa di osceno.
                          A me da l'impressione di scimmiottare il Troisi visto ne il postino, ha preso questa svolta recente sopratutto dopo benvenuti al sud e quella frase del cazzo sullo stranerio in cui cerca pure di fare la morale solo che lui la spiega proprio e diventa banalissimo. Mi faceva pariare tantissimo tra il periodo telegaribaldi e fiesta però con il tempo non è riuscito ad evolversi o a migliorarsi
                          Siani ormai incarna questo personaggio comico, lo sfigato pieno d'amore e bontà che conquista con la sua visione romantica della vita, che si è cucito addosso da diversi film. Probabilmente lo fa per andare incontro al grande pubblico e vendersi più facilmente nel resto d'Italia come il meridionale dallo sguardo poetico ma sempre divertente. Inutile dire che lo trovo schifosamente retorico e melenso, nonché più offensivo per i meridionali di cento stereotipi camorristi. Proporrei di togliere il diritto di voto per chi va al cinema a vedere un tale mentecatto. Ma poi solo a guardare quella faccia di cazzo che fa sulla locandina del film, e a sentire il nome del suo personaggio: Arturo Meraviglia impresario teatrale, mi viene voglia di infilargli un tampax imbevuto nella vodka su per il culo.
                          Ma infatti...
                          Preferisco di gran lunga i film di Schettino a questo punto...

                          In made in china ho riso dal primo all'ultimo minuto...



                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15440
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6193 il: Novembre 30, 2019, 13:21:11 pm »
                            The Irishman, ci ho messo letteralmente 4 giorni per vederlo però cazzo se ne è valuta la pena  :allahsi3:
                            Io ho preso sonno non sono riuscito a finirlo :look: . Onestamente sbiadito ritratto dei gangster movie che furono; Scorsese, come ogni ottuagenario che non si rassegna alla pensione, plagia se stesso facendo una sorta di film di repertorio con tutti i cliché, le situazioni, e gli attori che hanno fatto la storia del genere. Esce fuori una palla biblica che solo un Netflix all'ultima spiaggia poteva produrre e pubblicizzare in questo modo.

                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6194 il: Novembre 30, 2019, 13:51:57 pm »
                              A me è piaciuta proprio questa autoreferenzialità e ritmo da vecchia scuola. È pur sempre un biopic
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal