Sono andato a vedere Perfect days Perfetto Nella sua semplicità se volete rilassarvi, consigliato Poor thing Che film stupendo guys , così fuori dalle righe con un Emma Stone credo migliore interpretazione della sua carriera , un Raffalo pure da cineteca e un brillante Defoe Che dire consiglio vivamente Gli spiriti dell'isola Film particolare e bello nella sua complessità, i primi 30 minuti sembra un qualcosa di banale ma dopo diventa il macello , consigliatissimo
La zona d'interesseper me film dell'anno, candidato a film del decennio
Ieri ho visto Moonfall, una cagata che Armageddon a confronto sembra roba da Oscar Secondo voi, oggettivamente peggiore o sono la stessa merda ma uno dei 2 l'ho visto che avevo 13 anni e a quell'età si è meno pretenziosi?
Essendo di Roland Emmerich dovresti paragonarlo a 2012 o a The day after tomorrow per avere un termine di paragone
L'hai visto il film? Emmerich com'è stato? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Non l'ho visto, era solo una considerazione...
Non l'hai visto Emmerich che va paragonato ad altri film. Ma chi vuoi prendere in giro? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk