Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 373592 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64642
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Maggio 06, 2012, 12:44:04 pm »
Ho mandato a fanculo the avengers e to rome with love e mi sono visto hunger games, bel film anche se lascia troppe domande senza risposta

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133983
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Maggio 08, 2012, 11:52:49 am »
    Ho mandato a fanculo the avengers e to rome with love e mi sono visto hunger games, bel film anche se lascia troppe domande senza risposta

    mi sembra ne facciano una trilogia :sisi:

    cmq the avengers è bellissmo
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32849
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Maggio 08, 2012, 12:08:10 pm »
      Ho mandato a fanculo the avengers e to rome with love e mi sono visto hunger games, bel film anche se lascia troppe domande senza risposta
      In queste settimane ho visto the avangers e hunger games, invece. Mi manca ancora quello di Allen, che non vedrò subito.
      Il primo mi ha fatto sorridere, è un'americanata poco impegnativa e per tale l'ho presa. Francamente penso che il 3d sia stato poco approfondito e non mi ha convinto molto, ma ho visto davvero pochi film in 3d quindi non saprei fare un paragone.
      Hunger games mi è piaciuto, però come dici tu è pieno di buchi nella trama. L'alcolizzato insensibile mentore che dopo venti secondi diventa il loro miglior amico senza un motivo specifico, lo stilista che si lascia ispirare da lei così, perchè la trama deve andare avanti, le scene d'azione con il cameramen ubriaco che fanno venire il mal di testa, le regole del gioco che cambiano all'improvviso senza un minimo di approfondimento.
      Hanno fatto un bignami del libro, cercando di inserirci tutto, non riuscendoci. La prima parte introduce con buona suspance ai giochi, in modo molto introspettivo, seppur forse la narrazione in prima persona sarebbe stata consigliata. Nella seconda parte tutto scema, i partecipanti al gioco sono davvero poco credibili e hanno deciso di censurare tutto il censurabile.

      Ho intenzione di recuperare Battle Royale, magari riesce a compensare le mancanze di Hunger Games.

        Offline ceres87

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8435
        • Karma: 70
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Maggio 10, 2012, 17:14:56 pm »
        Ho mandato a fanculo the avengers e to rome with love e mi sono visto hunger games, bel film anche se lascia troppe domande senza risposta

        scopiazzatura americanata  alla twilight di battle royale  :sisi:


        Uploaded with ImageShack.us

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22875
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Maggio 10, 2012, 18:28:06 pm »
          ho visto hunger games e concordo con l'ultimo utente e aggiungo che era anche molto prevedibile già sapevo cosa sarebbe accaduto , ciò non toglie che l'ho apprezzato abbastanza e appena potrò comprerò il libro . Ho visto anche battleship con rihanna come attrice il film più stupido di tutto l'anno , non vedetevelo davvero 2 ore di vita buttate

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32849
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Maggio 10, 2012, 18:32:04 pm »
            Hunger Games e Battle Royale di uguale hanno solo l'idea di base, dato che entrambi i film sono sviluppati in maniera completamente diversa.

              Offline ceres87

              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8435
              • Karma: 70
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Maggio 10, 2012, 19:41:58 pm »
              Hunger Games e Battle Royale di uguale hanno solo l'idea di base, dato che entrambi i film sono sviluppati in maniera completamente diversa.

              concordo che ci siano molti elementi discordanti come l'epoca in cui avvengono i fatti,  l'addestramento,gli sponsor ed altro
              ma i punti base son gli stessi dittatura ,lotta per la sopravvivenza ,età dei protagonisti e l'evento che non è altro che un modo per fare propaganda.
              la differenza è forse che hunger games è meno oppressivo rispetto a battle royale dove i ragazzi non sono preparati ai giochi e vengono catapultati senza nessun addestramento nell'azione facendo emergere le debolezze e le paure di tutti i ragazzi.


              Uploaded with ImageShack.us

                impfed

                • Visitatore
                « Risposta #322 il: Maggio 13, 2012, 19:58:30 pm »
                per andare in vacanza in luna di miele ho fatto 4 viaggi da 6 ore in aereo... si potevano vedere un sacco di film con doppiaggio in ita.

                mi sono rivisto , tutti gli uomini del presidente e il cavaliere oscuro...  poi ho visto ;

                - the chronicles ,  un film su tre ragazzi che acquisiscono superpoteri per caso , non male. il finale e´un po´caotico   voto 6,5

                - the artist , si e´carino e l áttore francese e´veramente bravo , ma per ricevere tutti sti oscar incomincio a pensare che erano brutti gli altri... voto 7

                - war horse , e´la storia di un cavallo fortunato che partecipa alla prima guerra mondiale , mi e´piaciuto , ve lo consiglio 7+

                - darkest hour , un film sul solito attacco alieno... deludente.... 5

                - new year´s eve ; tante storieintrecciate sul capodanno 2012 a new York ... il fatto che sia meglio dei cinepanettoni grazie al cast (c´e´ anche de niro) non e´ un gran complimento , 6--

                  Gilles27

                  • Visitatore
                  « Risposta #323 il: Maggio 16, 2012, 16:29:00 pm »

                    Offline the uncle

                    • William Prunier
                    • *
                    • Post: 25
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Maggio 16, 2012, 17:49:58 pm »
                    Sleepers  :sisi:

                    http://it.wikipedia.org/wiki/Sleepers

                    Un cast stellare per una pietra miliare del cinema


                      Offline N3w

                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 28553
                      • Karma: 598
                      • Sesso: Maschio
                      • All'Ananas non si comanda I♥膣
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Maggio 17, 2012, 06:24:05 am »
                      Dark Shadows visto stasera. Beh, che dire...
                      Deep non sembra più l'attore capace di interpretare qualsiasi ruolo, altro che mille volti, ormai è vittima di se stesso. Nel senso che non recita più un personaggio, lo è egli stesso e quando il protagonista non ha abbastanza presa tutto precipita come un castello di carte.
                      Non c'è tanto da lamentarsi del fatto che sia una commedia horror e finisce per non essere nessuna delle due cose, ma più che altro va detto che sembra una "coca sfiatata": Si può bere! I buoni ingredienti del genio Burton ci sono, mancano le bollicine.
                      Comunque ho apprezzato, resta sempre uno dei migliori.
                      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                        Offline 91design

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ******
                        • Post: 16099
                        • Karma: 433
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Maggio 17, 2012, 06:56:22 am »
                        Visto i tre moschettieri, non un capolavoro, ma scorre e si fa guardare :sine:

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16099
                          • Karma: 433
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Maggio 18, 2012, 08:49:26 am »
                          visti benvenuti a zombieland e the snatch, uno più bello dell'altro, diciamo un 7.5 al primo e un bell'8 pieno al secondo :sine:

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73604
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Maggio 18, 2012, 23:03:49 pm »
                            visti benvenuti a zombieland e the snatch, uno più bello dell'altro, diciamo un 7.5 al primo e un bell'8 pieno al secondo :sine:
                            Zombieland è uno dei miei film preferiti  :love: :love: :love: si aspetta l'uscita del secondo  *_* *_*

                            Codesta sera ho visto Dark Shadows di tim burton bel film per niente comico.......grande interpretazione di Johnny Depp........c'è pure Alice Cooper *_* ....ma non canta poison T.T ......voto 8 u.u
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133983
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Maggio 19, 2012, 13:43:31 pm »
                              anche io ho visto il film sopracitato,francamente.. 7,5
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal