Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 372891 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43696
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Settembre 23, 2012, 21:49:01 pm »
Con colpevole ritardo: The Help
Filmone! Violenza psicologica sottile, parole che feriscono più di una lama, quanta tristezza... alla fine mi ha lasciato un grande vuoto dentro :(
Cast spettacolare, con un trio di rosse niente male  :love: su tutte la mia preferita Jessica Chastain :love:
E la Davis doveva vincere l'oscar  :ink:

    Online #MazzarriOut

    • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
    • Omar Sivori
    • ******
    • Post: 14347
    • Karma: 296
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Settembre 26, 2012, 14:06:31 pm »
    acab....a munnezz e tutt e film

      Offline caramon85

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2129
      • Karma: 38
      « Risposta #452 il: Settembre 26, 2012, 15:05:35 pm »
      Ma solo io preferisco la versione del caro vecchio Jack? :look:

      no penso che molti non l'hanno vista semplicemente.

      il primo e il secondo Batman con Michael Keaton sono i migliori in assoluto con Jack Nicholson e Danny De Vito nel ruolo di cattivi.

      però anche questa ultima trilogia è di ottimo livello.

      il migliore dei 3 è per me il secondo. aldilà delle performance dei singoli ma proprio per la solidità della trama.
      il Joker è bello perchè è "vero", perchè ama il caos e gode nel portarlo in giro senza guardare in faccia a nessuno.

      invece nel terzo Bane è cattivo...boh, non si sa perchè è nato così. senza sgamare la trama però anche le motivazioni più alte del Male sono abbastanza fini a se stesse.

      se proprio vogliamo, la nota negativa del secondo è proprio la fine a tarallucci e vino inevitabile se vogliamo ma per questo più finta. nel terzo invece il film è un poì più crudo/realistico in questo senso.


      STANDING OVATION PER CATWOMAM...quasi dimenticavo

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6972
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Settembre 26, 2012, 17:53:51 pm »
        no penso che molti non l'hanno vista semplicemente.

        il primo e il secondo Batman con Michael Keaton sono i migliori in assoluto con Jack Nicholson e Danny De Vito nel ruolo di cattivi.

        però anche questa ultima trilogia è di ottimo livello.

        il migliore dei 3 è per me il secondo. aldilà delle performance dei singoli ma proprio per la solidità della trama.
        il Joker è bello perchè è "vero", perchè ama il caos e gode nel portarlo in giro senza guardare in faccia a nessuno.

        invece nel terzo Bane è cattivo...boh, non si sa perchè è nato così. senza sgamare la trama però anche le motivazioni più alte del Male sono abbastanza fini a se stesse.

        se proprio vogliamo, la nota negativa del secondo è proprio la fine a tarallucci e vino inevitabile se vogliamo ma per questo più finta. nel terzo invece il film è un poì più crudo/realistico in questo senso.


        STANDING OVATION PER CATWOMAM...quasi dimenticavo
        io preferisco la Pfeiffer  :love: :love: :love: e concordo sul fatto che i Batman di Tim Burton sono i migliori, Jack Nicholson alias Jocker nel secondo batman: "ma dove prende tutti quei giocattoli?"  :asd:
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Offline 91design

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ******
          • Post: 16098
          • Karma: 433
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Settembre 26, 2012, 20:03:14 pm »
          ...ecco qua...ieri ho finalmente visto...in 2D e in una sala con poca gente tutta civile e composta Prometheus....la mia recnsione e'...Grande film di fantscienza...con qualche piccola ''scivolata'' nella scenggiatura....visivamente e' uno sballo sin dalle prime scene...sia gli interni che gli esterni sono perfetti e straordinari per realismo...le tecnologie ''inventate'' per il film pure loro straordinarie sia quelle umane sia quelle aliene...mi sono piaciute moltissimo le sfere per la mappatura dell'ambiente  :sisi: ....un po' carenti i personaggi...un po troppo stereotipati....dei classici cliche gia' visti e rivisti....la regia perfetta....tutto il finale un po' ''inverosimile'' rispetto al resto del film....cmq un film che restera' tra i classici del genere.....ps:''l'apparizione '' finale (chi lo vedra' capira') non so se mi ha soddisfatto...ma forse era l'ancora per agganciarsi a prossimi film......

          ma solo a me ha fatto cagare? Sconclusionato e prevedibile oltre ogni limite, di belli ci sono solo gli effetti speciali e la scenografia(spesso coincidono), si salva la regia, ma mi aspettavo di meglio. Vediamo con il 2 come se la cavano, anche se peggio non penso si possa fare *dawson*

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95659
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Settembre 26, 2012, 21:51:03 pm »
            Ma Prometheus è in qualche modo collegato ad Alien (mi pare di aver letto)? O sbaglio?
            « Ultima modifica: Settembre 26, 2012, 21:53:32 pm da manuelito »

              Offline RDKRL

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5005
              • Karma: 60
              • Sesso: Maschio
              • AnimAzzurrA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Settembre 27, 2012, 09:51:57 am »
              ma solo a me ha fatto cagare? Sconclusionato e prevedibile oltre ogni limite, di belli ci sono solo gli effetti speciali e la scenografia(spesso coincidono), si salva la regia, ma mi aspettavo di meglio. Vediamo con il 2 come se la cavano, anche se peggio non penso si possa fare *dawson*
              ...il peoblema di Prometheus e' che sulle spalle gli grava il macigno di un film che ha fatto la storia della fantascienza...i paragoni e i riferimenti sono imbarazzanti per quanto riguarda i confronti...il netto miglioramento c'e' stato nella scenografia e nella tecnologia degli effetti....ripeto il mio pensiero...e' la sceneggiatura che e' venuta pesantemente meno....anche perche' non dovevano fare altro che utilizzare elementi che gia' avevano in mano...invece si sono limitati ad utilizzare stereotipi che affloscerebbero gli zebedei di qualunque fan della serie Alien...che pero' ,dobbiamo ammetterlo,non e' la prima volta che fa uscire un film che fa letteralmente cagare....c'e pero' da dire che a sto punto sono perplesso sulla continuita' della serie....pero' dovrei spoilerare alla grande per scrivere le domande che mi pongo...e quindi aspettero' un po' prima di vedere se qualcuno riesce a chiarirmi dei punti ora oscuri......
              GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

              DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                Offline ceres87

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8435
                • Karma: 70
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Settembre 28, 2012, 18:45:11 pm »
                ...il peoblema di Prometheus e' che sulle spalle gli grava il macigno di un film che ha fatto la storia della fantascienza...i paragoni e i riferimenti sono imbarazzanti per quanto riguarda i confronti...il netto miglioramento c'e' stato nella scenografia e nella tecnologia degli effetti....ripeto il mio pensiero...e' la sceneggiatura che e' venuta pesantemente meno....anche perche' non dovevano fare altro che utilizzare elementi che gia' avevano in mano...invece si sono limitati ad utilizzare stereotipi che affloscerebbero gli zebedei di qualunque fan della serie Alien...che pero' ,dobbiamo ammetterlo,non e' la prima volta che fa uscire un film che fa letteralmente cagare....c'e pero' da dire che a sto punto sono perplesso sulla continuita' della serie....pero' dovrei spoilerare alla grande per scrivere le domande che mi pongo...e quindi aspettero' un po' prima di vedere se qualcuno riesce a chiarirmi dei punti ora oscuri......

                è grazie che gli effetti e le scenografie sono migliorati alien è del 79
                prometheus è scarso nella trama e nei personaggi
                 le interpretazioni di sigourney weaver sono qualcosa di grandiose
                dopo aver visto prometheus per sfizio ho voluto rivedere la quadrilogia completa directors cut
                e per me prometheus le prende pure da alien la clonazione


                Uploaded with ImageShack.us

                  impfed

                  • Visitatore
                  « Risposta #458 il: Ottobre 01, 2012, 11:03:17 am »
                  ho visto prometheus in 3d ...  e quoto ceres , è la wallera del peggior alien , voto 4,5

                    Offline ConteVlad

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 204
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Ottobre 01, 2012, 12:18:00 pm »
                    ho visto prometheus in 3d ...  e quoto ceres , è la wallera del peggior alien , voto 4,5

                    Alien è una leggenda,

                    Prometheus che ho visto, solo per gli effetti può essere bello, ma non può essere paragonato ad alien,

                    il voto che hai dato ci sta, io aumenterei a 5 ma solo per gli effetti

                      alexdabari88

                      • Visitatore
                      « Risposta #460 il: Ottobre 01, 2012, 12:47:15 pm »
                      rec 1 e 2... che cagate... coglioni che corrono su e giù per il palazzo... una squadra delle teste di cuoio don mitra, armi e go go... che si fa sopraffare da 3\4 fessi che corrono e mordono....

                        Offline ConteVlad

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 204
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Ottobre 01, 2012, 12:49:22 pm »
                        rec 1 e 2... che cagate... coglioni che corrono su e giù per il palazzo... una squadra delle teste di cuoio don mitra, armi e go go... che si fa sopraffare da 3\4 fessi che corrono e mordono....


                        concordo con te quando dici che questi film sono la rovina del cinema, sono tutte copie del film THE BLAIR WICH PROJECT, che all'inizio ebbe successo , per la novità, ma poi ora hanno stancato

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73600
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Ottobre 01, 2012, 12:50:38 pm »
                          rec 1 e 2... che cagate... coglioni che corrono su e giù per il palazzo... una squadra delle teste di cuoio don mitra, armi e go go... che si fa sopraffare da 3\4 fessi che corrono e mordono....
                          dai il primo è carino  :sisi:
                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            alexdabari88

                            • Visitatore
                            « Risposta #463 il: Ottobre 01, 2012, 14:13:34 pm »
                            dai il primo è carino  :sisi:

                            la classica "buona idea mal sviluppata..."

                            parliamone:

                            1- la vecchia che si fa contaminare COME HA FATTO A FARSI CONTAMINARE? non si sa...
                            2- Omoni dei vigili del fuoco e della polizia... che si fanno mordere come i coglioni...
                            3- la porta che si vede solo al buio  :nono:
                            4- l'idea del virus della possessione è una coglionata... o è virus o è possessione!

                            ma il 2° è ancor più cazzoso!!!!

                            1-  una squadra delle teste di cuoio che si fa soppiantare da scemi urlanti
                            2-  che fine fanno gli scemi urlanti tra un fatto e l'altro?
                            3-  ma le teste di cuoio non dovrebbero essere addestrate alla calma?

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73600
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Ottobre 01, 2012, 14:36:04 pm »
                              la classica "buona idea mal sviluppata..."

                              parliamone:

                              1- la vecchia che si fa contaminare COME HA FATTO A FARSI CONTAMINARE? non si sa...
                              2- Omoni dei vigili del fuoco e della polizia... che si fanno mordere come i coglioni...
                              3- la porta che si vede solo al buio  :nono:
                              4- l'idea del virus della possessione è una coglionata... o è virus o è possessione!

                              ma il 2° è ancor più cazzoso!!!!

                              1-  una squadra delle teste di cuoio che si fa soppiantare da scemi urlanti
                              2-  che fine fanno gli scemi urlanti tra un fatto e l'altro?
                              3-  ma le teste di cuoio non dovrebbero essere addestrate alla calma?
                              partendo dal presupposto che il secondo non l'ho visto in quanto dopo 10 minuti mi ero già fatto 2 palle così


                              il primo è qualcosa di strano...a me personalmente piace.....posso condividere l'affermazione "buona idea mal sviluppata...".......bhè ni ....è un film horror da 6 .....hanno voluto renderlo un pò al di fuori del tipico virus delle rabbia......immettendo anche la religione....è una scelta che tutto sommato non è banale ........non ti puoi soffermare su ogni singola cazzata ....è un film horror e come tale è pieno di incongruenze

                              bhè non è il peggior che io abbia mai visto comunque
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal