Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Che film avete visto?  (Letto 373603 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133984
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1140 il: Gennaio 17, 2013, 12:00:48 pm »
quoto tutto su holmes,anche il fatto che provava droghe
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Die Nagel

    • Visitatore
    « Risposta #1141 il: Gennaio 17, 2013, 13:26:02 pm »
    Rimanendo in tema Nolan, ma perchè a The Prestige che volete dirgli? :love:
    *_* *_*

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57881
      • Karma: 2208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1142 il: Gennaio 17, 2013, 14:51:05 pm »
      grande viper, sempre con i dettagli tecnicissimi :asd:

       :asd: grazie :pat_hi:

      Rimanendo in tema Nolan, ma perchè a The Prestige che volete dirgli? :love:

      Veramente eccezionale :allahsi3:

      E tra l'altro con un Christian Bale doppiato da un doppiatore vero e non da un attoruncolo doppiatore pezzotto che ha in pratica da solo rovinato i tre film di Batman :nono:

        Offline Sonny Boy

        • Omar Sivori
        • *****
        • Post: 14221
        • Karma: 285
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1143 il: Gennaio 17, 2013, 14:54:04 pm »
        :asd: grazie :pat_hi:

        Veramente eccezionale :allahsi3:

        E tra l'altro con un Christian Bale doppiato da un doppiatore vero e non da un attoruncolo doppiatore pezzotto che ha in pratica da solo rovinato i tre film di Batman :nono:
        riccardo rossi ottimo anche in American Psycho :sisi: :look:

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57881
          • Karma: 2208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1144 il: Gennaio 17, 2013, 15:05:18 pm »
          riccardo rossi ottimo anche in American Psycho :sisi: :look:

          Infatti, credo sia il doppiatore che meglio si adatti a Bale :sisi:

            Offline Peppe Paname

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11062
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
              • 4U
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1145 il: Gennaio 17, 2013, 15:09:54 pm »
            E tra l'altro con un Christian Bale doppiato da un doppiatore vero e non da un attoruncolo doppiatore pezzotto che ha in pratica da solo rovinato i tre film di Batman :nono:
            ma infatti, ancora non ho capito perché hanno scelto un doppiatore con la raucedine  :boh:

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57881
              • Karma: 2208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1146 il: Gennaio 17, 2013, 17:39:43 pm »
              ma infatti, ancora non ho capito perché hanno scelto un doppiatore con la raucedine  :boh:

              molti dicono che Claudio Santamaria (il doppiatore di Batman) sia un tantinello raccomandato e avvantaggiato rispetto ad altri doppiatori nel momento della scelta di doppiare Bale in Batman, chissà :boh: non voglio discutere le sue doti di attore visto che credo di non aver mai visto un suo film, ma come doppiatore è meglio che lasci perdere, se vuole arrotondare lo stipendio vada a teatro ad imparare un po' di dizione

                Offline Sonny Boy

                • Omar Sivori
                • *****
                • Post: 14221
                • Karma: 285
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1147 il: Gennaio 17, 2013, 20:52:25 pm »
                molti dicono che Claudio Santamaria (il doppiatore di Batman) sia un tantinello raccomandato e avvantaggiato rispetto ad altri doppiatori nel momento della scelta di doppiare Bale in Batman, chissà :boh: non voglio discutere le sue doti di attore visto che credo di non aver mai visto un suo film, ma come doppiatore è meglio che lasci perdere, se vuole arrotondare lo stipendio vada a teatro ad imparare un po' di dizione
                credo che faccia anche quello se non sbaglio ha portato in scena uno spettacolo tutto suo :look:

                  Offline Léon

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4965
                  • Karma: 148
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1148 il: Gennaio 18, 2013, 01:06:27 am »
                  molti dicono che Claudio Santamaria (il doppiatore di Batman) sia un tantinello raccomandato e avvantaggiato rispetto ad altri doppiatori nel momento della scelta di doppiare Bale in Batman, chissà :boh: non voglio discutere le sue doti di attore visto che credo di non aver mai visto un suo film, ma come doppiatore è meglio che lasci perdere, se vuole arrotondare lo stipendio vada a teatro ad imparare un po' di dizione
                  Santamaria è bravo e simpatico. Un ottimo attore. Certo a doppiare Batman con l'accento che si ritrova  :mapork:
                  Lo incontrai qualche anno fa, quando proprio cominciò a fare i fossi atterra dovunque in teatro e al cinema, ed è un ragazzo estremamente umile, disponibile. Sembra un commesso di provincia per come è umile, sul serio.

                  Intanto ho visto Django Unchained al cinema, signori miei non ho parole, sul serio, una roba impossibile, incredibile, fantastica.
                  Sopra le righe in ogni senso, quasi sembrava na presa per il culo per quanto è fatto checazzo.
                  Tarantino genio del male!

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57881
                    • Karma: 2208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1149 il: Gennaio 18, 2013, 01:22:32 am »
                    Santamaria è bravo e simpatico. Un ottimo attore. Certo a doppiare Batman con l'accento che si ritrova  :mapork:
                    Lo incontrai qualche anno fa, quando proprio cominciò a fare i fossi atterra dovunque in teatro e al cinema, ed è un ragazzo estremamente umile, disponibile. Sembra un commesso di provincia per come è umile, sul serio.

                    Intanto ho visto Django Unchained al cinema, signori miei non ho parole, sul serio, una roba impossibile, incredibile, fantastica.
                    Sopra le righe in ogni senso, quasi sembrava na presa per il culo per quanto è fatto checazzo.
                    Tarantino genio del male!

                    non ho dubbi sul fatto che sia la persona più buona e umile che ci sia sulla faccia della terra, ho visto anche qualche sua intervista e mi è sembrato un bravo ragazzo, ma resta il fatto che il doppiaggio non è arte sua, o almeno il lavoro che ha fatto con Batman per me è stato altamente deludente :sisi:

                    Non vedo l'ora di vedere Django *_*

                      Offline Léon

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4965
                      • Karma: 148
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1150 il: Gennaio 18, 2013, 01:30:29 am »
                      non ho dubbi sul fatto che sia la persona più buona e umile che ci sia sulla faccia della terra, ho visto anche qualche sua intervista e mi è sembrato un bravo ragazzo, ma resta il fatto che il doppiaggio non è arte sua, o almeno il lavoro che ha fatto con Batman per me è stato altamente deludente :sisi:

                      Non vedo l'ora di vedere Django *_*
                      Tutto è iniziato quando gli hanno fatto fare l'audiolibro della trilogia di Millenium (quello di Uomini che odiano le donne).
                      Però una cosa è leggere e farne un cd, un'altra doppiare.
                      Darò un occhio al film e ti dirò.
                      In quanto a doppiatori inadatti per me, e lo ripeto per la centesima volta, c'è il tizio che doppia Rick Grimes in The Walking Dead. Sant'Iddio, ho visto le ultime puntate ma te fa schiattà re resat per quanto è strambo nei versi che fa.
                      Un mostro del doppiaggio è Roberto Pedicini, ha doppiato più volte Jim Carrey e anche il malato di mente di "Non è un paese per vecchi".
                      Un mito.

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57881
                        • Karma: 2208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1151 il: Gennaio 18, 2013, 02:47:35 am »
                        Tutto è iniziato quando gli hanno fatto fare l'audiolibro della trilogia di Millenium (quello di Uomini che odiano le donne).
                        Però una cosa è leggere e farne un cd, un'altra doppiare.
                        Darò un occhio al film e ti dirò.
                        In quanto a doppiatori inadatti per me, e lo ripeto per la centesima volta, c'è il tizio che doppia Rick Grimes in The Walking Dead. Sant'Iddio, ho visto le ultime puntate ma te fa schiattà re resat per quanto è strambo nei versi che fa.
                        Un mostro del doppiaggio è Roberto Pedicini, ha doppiato più volte Jim Carrey e anche il malato di mente di "Non è un paese per vecchi".
                        Un mito.

                        Christian Iansante è il doppiatore di Andrew Lincoln (Rick Grimes), effettivamente è un tipo di doppiatore che molto spesso prende il sopravvento sul personaggio stravolgendone il modo di recitare, purtroppo non ho ascoltato The Walking Dead in lingua originale e non posso fare quindi un confronto, però effettivamente in alcune scene si vede che esagera abbastanza :asd: in compenso però secondo me il suo modo di doppiare è perfetto per Bradley Cooper, infatti sia nei 2 "Una notte da Leoni" che in "A-team" ha fatto un ottimo lavoro :sisi:

                        Pedicini invece è sicuramente un grandissimo doppiatore e il modo in cui doppia Jim Carrey è davvero eccezionale
                        « Ultima modifica: Gennaio 18, 2013, 02:49:07 am da Viper2000 »

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16099
                          • Karma: 433
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1152 il: Gennaio 18, 2013, 03:39:38 am »
                          Rimanendo in tema Nolan, ma perchè a The Prestige che volete dirgli? :love:

                          the prestige per me è il miglior film di Nolan, meglio pure di Memento :sysy:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133984
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1153 il: Gennaio 18, 2013, 08:28:08 am »
                            rick fa devi versi strani da quando è morta la moglie  :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1154 il: Gennaio 18, 2013, 10:07:08 am »
                              rick fa devi versi strani da quando è morta la moglie  :look:
                              è l'astinenza  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal