Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1068036 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47003
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14640 il: Novembre 08, 2020, 20:39:57 pm »
cosa c'entra il ruolo col saper tirare in porta, ha avuto diverse occasioni, ha tirato da cani cercando il gol spettacolare stessa cosa insigne, andrebbero presi a schiaffi
come se il problema fossero solo i tiri del cazzo
quando il saggio indica la luna lo stolto osserva il dito :look:
   


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47003
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14641 il: Novembre 08, 2020, 20:40:23 pm »
       


      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91505
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14642 il: Novembre 08, 2020, 20:40:41 pm »
      il tq deve dialogare in primis con i cc

      Se tieni Perrotta tq, se hai Mertens lui gioca avanti, 1-2 con la punta, con Milik sarebbe spettacolo :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14643 il: Novembre 08, 2020, 20:41:08 pm »
        in che senso fonte?
        Della strunzata che ritt look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32053
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14644 il: Novembre 08, 2020, 21:07:25 pm »
          ma anche di verticalizzazioni fatte bene ne ho visto poche, solo un passaggio illuminante per lozano. eppure spesso con osimhen basta buttare anche un pò in avanti a caso il pallone  :look:  e poi non è mai riuscito a divincolarsi dalla marcatura del centrake di centrocampo del bologna, troppo statico, non si fa vedere a sufficienza per farsi servire... io vedo ad esempio il papu gomez che si propone a tutto campo.


            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91505
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14645 il: Novembre 08, 2020, 21:08:28 pm »
            ma anche di verticalizzazioni fatte bene ne ho visto poche, solo un passaggio illuminante per lozano. eppure spesso con osimhen basta buttare anche un pò in avanti a caso il pallone  :look: 

            Non è vero, l'hanno fatto, spesso proprio Dries, Danilo se l'è pazziato come voleva.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14646 il: Novembre 08, 2020, 21:49:58 pm »
              Una delle peggiori partite da quando sta a Napoli. Confermate?
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36482
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14647 il: Novembre 09, 2020, 00:44:39 am »
                Habà hai visto che stavolta l'ha cambiato per Zielinski (che è entrato una chiavica)?
                Io penso ci possa provare ma a 34 anni ch cazz s'adda mparà pur iss, specie giocandole tutte. Già ha fatto i salti mortali a fare il 9 e l'11 qui, e in misura minore il TQ destro in Nazionale (molto più simile ad una seconda punta e più simile a quel che farebbe in un albero di Natale). Va centellinato, basta. Poi tornerà a essere quello di sempre quando serve.
                Non estraneo al suo calo è anche la componente che spesso Puck e Nomercy evidenziano, a parte Insigne è dura giocare palla a terra lì, e serve tanto. Ma se centellinato aumenteranno comunque le possibilità di dare una sua interpretazione utile al ruolo

                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14648 il: Novembre 09, 2020, 08:19:12 am »
                  In quella posizione ci vedrei bene un 3/4ista alto e forte stile muller del Bayern...se però ci cedettero in prestito sensi lo prenderei subito

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36482
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14649 il: Novembre 09, 2020, 14:57:01 pm »
                  Rivedendo il gol, comunque, sempre per chi non si ricorda chi era Mertens da centravanti, si è portato i due centrali del Bologna appresso, lasciando libero Osimhen.
                  Piccole cose, ma penso esattamente quelle che vuole Gattuso, nonostante stia mancando molto in zona gol

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51856
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14650 il: Novembre 09, 2020, 15:01:07 pm »
                    Ma non ti rompi il cazzo di scrivere sempre le stesse fesserie?

                    ha la stessa età di cr7, ma gioca quanto cr7 senza essere cr7

                    un qualsiasi 35 enne che non sia ibra o cr7 non gioca 50 partite all'anno

                    gagliardini

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13364
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14651 il: Novembre 09, 2020, 15:38:27 pm »
                      Per me questo è un altro che ha preso l'ultimo contratto utile e ora letteralmente sta in panciolle. Non che non ce la fa.... Semplicemente come Callejon lo scorso anno non ha più lo stimolo a dare tutto. La differenza tra cristiano Ronaldo e gli altri è la motivazione. Vedi Balotelli. Quello è uno forte che però non se ne sbatte un caxxo... Tanto è vero che a 30 anni non lo vuole nessuno... E ci sta gente in Serie a che a 35 anni come Cristian maggio... E non avebdo il suo curriculum e talento... Eppure essendo più vecchi giocano ancora... Magari bivacchi tra le neo promosse. . Ma stai in Serie a.

                      Ecco Mertens ha dato tutto l'anno scorso... E ora sta in modalità calcetto venerdì con gli amici... Tanto il contratto è rinnovato

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14652 il: Novembre 09, 2020, 15:41:55 pm »
                        Rivedendo il gol, comunque, sempre per chi non si ricorda chi era Mertens da centravanti, si è portato i due centrali del Bologna appresso, lasciando libero Osimhen.
                        Piccole cose, ma penso esattamente quelle che vuole Gattuso, nonostante stia mancando molto in zona gol

                        Se tutte le critiche dei tifosi avessero un seguito, avremmo una squadra che vince 11 a 0 tutte le partite.

                        Un allenatore deve tirar fuori il meglio dalla rosa, Gattuso ha scelto il 4231, strada difficile ma non impossibile quando si è superiori tecnicamente. Mertens è oggi nella rosa il migliore per giocare da tq/mezza punta a seconda delle transizioni, Dries sta facendo anche delle aperture di prima interessanti, e prova spesso il tiro dal limite. Sono giorni di polveri bagnate, ma sono convinto che riprenderà a buttarla dentro presto.

                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14653 il: Novembre 09, 2020, 15:45:27 pm »
                          ha la stessa età di cr7, ma gioca quanto cr7 senza essere cr7

                          un qualsiasi 35 enne che non sia ibra o cr7 non gioca 50 partite all'anno
                          Nemmeno l'età dei giocatori del Napoli conosci


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14654 il: Novembre 09, 2020, 15:56:49 pm »
                            Avrebbe molto più senso invertire i ruoli dei due attaccanti, soprattutto nelle partite più chiuse, in modo da sfruttare la tecnica di mertens spalle alla porta con oscimen che va ad attaccare lo spazio alle sue spalle


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal