io continuo a non capire come facciano certe persone, tipo nomercy, a non tener conto dell'età di un giocatorema voi l'avete capito si o no che i giocatori a 35 anni so viecchj? lole che se ronaldo ed ibra giocano così è perchè sono MOSTRI?mertens non lo è, oggi ha segnato ma complessivamente non ha giocato da grande puntaquello l'ha fatto ibra, ca ten 40 anninon è più il mertens di sarri che cmq non era manco una punta top, era un'ottima prima punta esaltato dal contestofiguriamoci ora a 35 anni e senza manco il gioco che lo esalta
Il Napoli prende 3 goal ed e' colpa dell'attacco?Di Lorenzo imbarazzante, Rui da Benevento, Kk che si fa sovrastare da un 39enne, ok e' Ibra ma ha sempre 39 anni!.Da milanista temevo solo Insigne e Mertens
Ma infatti la gravità è non alternarlo con Osimhen e usarlo come titolare fisso. Ch cazz, doveva imparare un nuovo ruolo a 35 anni?Doveva fare il co-titolare, lo dicevo pure io che sostengo il suo rinnovo come mossa utile, a differenza dei vari Mago Telma che col calcio non hanno nulla a che fare e che hanno la fortuna che li leggo solo io....Ma stasera ha fatto bene, al di là del gol praticamente ha dato pericolosità solo lui. Poi se deve trovarsi a scambiare con Lozano.....
dovevamo comprare una punta alla higuain come facemmo con benitez, chest èe non dobbiamo esaltare mertens dicendo che è superiore a gente come ronaldo, perchè poi qui veramente diamo i numeri sennò e non ci rendiamo conto delle colpe della società
Vabbè ma alcuni sono entrati nel merito, come giggig e Nik, di macchiette al momento ha commentato uno solo, non preoccuparti.Complimenti per la partita a voi
Ma tu lo vuoi capire che non tiene 35 anni? LOL
ne farà 34, è vecchio lo stesso
Non conosci nemmeno l'età dei calciatori del Napoli