Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1069565 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66884
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14880 il: Febbraio 28, 2021, 21:16:33 pm »
Senza di lui non c'è un fine stagione, siamo già fuori da tutto, resta la speranzella CL. Senza Dries oggi e quann signav.
Quoto.
 Come ho detto spesso anche io, per sta squadra Dries è ancora nelle condizioni di poter dire di essere fondamentale. Con tutti i limiti che anche naturalmente possono nascere con il passare delle stagioni.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36619
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14881 il: Febbraio 28, 2021, 21:22:05 pm »
    Quoto.
     Come ho detto spesso anche io, per sta squadra Dries è ancora nelle condizioni di poter dire di essere fondamentale. Con tutti i limiti che anche naturalmente possono nascere con il passare delle stagioni.
    Nik ma tu non eri quello che ne criticava il rendimento pure prima dell'Inter?  :look:
    Chiedo senza provocazioni varie, è che ricordo il tuo post sull'argomento dove ci fraintendemmo per colpa di una mia espressione sbagliata

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66884
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14882 il: Febbraio 28, 2021, 21:27:30 pm »
      Nik ma tu non eri quello che ne criticava il rendimento pure prima dell'Inter?  :look:
      Chiedo senza provocazioni varie, è che ricordo il tuo post sull'argomento dove ci fraintendemmo per colpa di una mia espressione sbagliata
      Si si. Io ho sempre detto che non è il mertens che ci aveva abituato troppo bene, e mi pare evidente. Ma allo stesso tempo ho pure l'onestà di ammettere che è ancora di un altro livello in mezzo ai vari Petagna Osimen ecc ecc.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39318
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14883 il: Febbraio 28, 2021, 21:41:53 pm »
        https://twitter.com/sechesi/status/1366081047516094468?s=19

        Se ci prova lukaku diventa strabico :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        E per alcuni è ancora adattato solo perchè non è 1 metro e 90
        Fa dei movimenti in area assurdi, sto gol se ci provava Osihmen gli partiva la caviglia

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66884
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14884 il: Febbraio 28, 2021, 21:43:53 pm »
          E per alcuni è ancora adattato solo perchè non è 1 metro e 90
          Fa dei movimenti in area assurdi, sto gol se ci provava Osihmen gli partiva la caviglia

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Esattamente. Ci siamo capiti
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39318
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14885 il: Febbraio 28, 2021, 21:45:30 pm »
            Ciro è l'unica speranza di arrivare nelle prime 4. Dio ce lo preservi

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36619
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14886 il: Febbraio 28, 2021, 21:47:19 pm »
              Ciro è l'unica speranza di arrivare nelle prime 4. Dio ce lo preservi

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


              Io l'ho scritto prima di questa partita e onestamente avevo paura di collegarmi se non l'avesse decisa lui, così mi ha dato un po' di tregua  :asd:
              Concordo con te e Puck ovviamente

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36619
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14887 il: Febbraio 28, 2021, 21:48:11 pm »
                Esattamente. Ci siamo capiti
                Grazie per la spiegazione tramite il tuo post e quello relativo a questo quote :ok:

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14888 il: Febbraio 28, 2021, 21:49:04 pm »
                  Il suo infortunio ci è costato una 15ina di punti almeno



                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14889 il: Febbraio 28, 2021, 21:51:57 pm »
                    Il suo infortunio ci è costato una 15ina di punti almeno
                    Weeee

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14890 il: Febbraio 28, 2021, 21:53:37 pm »
                      Weeee

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Non sei d'accordo?


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14891 il: Febbraio 28, 2021, 22:01:54 pm »
                        Non sei d'accordo?
                        Certo che no
                        Anche perché gattuso avrebbe insistito a mettergli  osimhen davanti, cosa che lo e ci limita tanto

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14892 il: Febbraio 28, 2021, 22:03:10 pm »
                          Certo che no
                          Anche perché gattuso avrebbe insistito a mettergli  osimhen davanti, cosa che lo e ci limita tanto

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          E comm o mttev a oscimen? Lol

                          Solo tra Inter Lazio Torino almeno 4 punti in più.. Ma anche 8


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74761
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14893 il: Febbraio 28, 2021, 22:03:40 pm »
                            Certo che no
                            Anche perché gattuso avrebbe insistito a mettergli  osimhen davanti, cosa che lo e ci limita tanto

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            E' vero ma con Dries in campo avrebbe fatto meno cagare pure Osimhen.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14894 il: Febbraio 28, 2021, 22:04:15 pm »
                              E comm o mttev a oscimen? Lol

                              Solo tra Inter Lazio Torino almeno 4 punti in più.. Ma anche 8
                              Quando è tornato

                              See 20

                              Jamm nomè, il trolling è bello quando dura poco :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal