Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1069472 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73609
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17745 il: Giugno 30, 2022, 16:12:19 pm »
Anche se mi fido ciecamente di habemus , ma starace mi fa venire i dubbi che possa rimanere ciruzzo bello :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74750
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17746 il: Giugno 30, 2022, 16:18:37 pm »
    Anche se mi fido ciecamente di habemus , ma starace mi fa venire i dubbi che possa rimanere ciruzzo bello :look:

    :cranyorschach:

    "E così me stai a di che t'hanno offerto meno di 1,5 mioni? E beccate sto contratto da 500 mila bonus compresi. Arrrrrrrrrrrrte povera"
    :delalook:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66875
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17747 il: Giugno 30, 2022, 16:53:27 pm »
      ROFL
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32088
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17748 il: Giugno 30, 2022, 17:06:10 pm »
        ancora con starace? piuttosto c'è da vedre a quale altre fregna ha messo like


          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50207
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25954
            • Karma: 21
            « Risposta #17750 il: Giugno 30, 2022, 17:15:34 pm »
            https://www.tuttonapoli.net/dai-social/video-esilarante-starace-su-i-instagram-i-le-immagini-che-fanno-sbellicare-i-tifosi-508893

             :look:
            altro segnale che il vento sta cambiando e mertens va verso il rinnovo come da me ipotizzato.


            alla fine parte kk destinazione chelsea ed il pappone rinnova per non mettersi il tifo contro.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32088
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17751 il: Giugno 30, 2022, 17:39:27 pm »
              altro segnale che il vento sta cambiando e mertens va verso il rinnovo come da me ipotizzato.


              alla fine parte kk destinazione chelsea ed il pappone rinnova per non mettersi il tifo contro.
              non puoi averlo scritto sul serio. Questo addio lo stai vivendo proprio male  :look:
              Per quanto tempo rimarrai nella foresta a combattere anche dopo l'addio di mertens?  :look:


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25954
                • Karma: 21
                « Risposta #17752 il: Giugno 30, 2022, 18:13:07 pm »
                non puoi averlo scritto sul serio. Questo addio lo stai vivendo proprio male  :look:
                Per quanto tempo rimarrai nella foresta a combattere anche dopo l'addio di mertens?  :look:
                guarda che io ci sono arrivato per ragionamento, mertens rinnova è impossibile che non si tiene il paravento, se parte kk come penso, mertens deve rimanere come paracadute per non essere schifato a dimaro.

                non ho mai dubitato che restasse, pure quando qua si piangeva la partenza del cocco, la mancanza di offerte, la necessità che deve fare il mondiale, la potenziale ultima champion, mi spieghi visto che nel calcio che conta nessuno gli offre molto di + del napoli perchè dovrebbe partire, qua si fa pure probabilmente l'ultima champion, non può partire causa mondiali a cui vuole partecipare.

                conviene a tutti, mertens si fa 1 anno, poi finito mondiale finisce il campionato, si separa come si deve e se ne va in mls a fare soldi.


                se non ci fosse il mondiale di mezzo mi sarei convinto pure io che partiva, ma siccome so che ci tiene ad andarci, farà di tutto per restare e come lo so io lo sa pure il pappone che gioca al ribasso e che al momento è come al solito in america, come ogni volta quando ci sta il mercato di questi tempi, pare lo faccia apposta per non comprare  :look:, comunque mo che torna si incontrano e si accordano massimo a 2 forse con 500 extra di bonus


                sta cosa l'ho detta pure quando lo davate all'inter, vediamo se ci ho preso pure stavolta.


                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17753 il: Giugno 30, 2022, 18:23:55 pm »
                  kk non parte, altrimenti spalletti davvero potrebbe andarsene, mertens invece sarebbe un peso sia per spalletti che per lasocietà (che non potrebbe investire in un altro "plusvalenziabile" al suo posto). Al pappone serviva solo la scusa per mandarlo a cagare e l'ha avuta con quella prima richiesta sputtanata a tutti. Ormai molti pensano che l'addio ci sarà perchè mertens ha chiesto troppo


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25954
                    • Karma: 21
                    « Risposta #17754 il: Giugno 30, 2022, 18:40:35 pm »
                    kk non parte, altrimenti spalletti davvero potrebbe andarsene, mertens invece sarebbe un peso sia per spalletti che per lasocietà (che non potrebbe investire in un altro "plusvalenziabile" al suo posto). Al pappone serviva solo la scusa per mandarlo a cagare e l'ha avuta con quella prima richiesta sputtanata a tutti. Ormai molti pensano che l'addio ci sarà perchè mertens ha chiesto troppo
                    kk è notizia di oggi che pare dopo aver mollato de ligt per questione di prezzo  si stia muovendo il chelsea squadra con cui hai buoni rapporti e dove hai mire su suoi giocatori.

                    se portano soldi il pappone vende tutti, te lo ha detto a + riprese, lo avrebbe venduto pure alla juve.


                    spalletti non si dimette, non lo ha mai fatto, sai che se ne frega, gli interessa lo stipendio, lavorerà con quello che gli prenderanno.


                    ti pare che il pappone rifiuterebbe 30 e passa milioni di sti tempi oltre ad un risparmio di 11,5 milioni di ingaggio, io non ci credo.


                    lo stesso kk ha rifiutato la juve a cui del lo avrebbe venduto, ma non ha detto che non parte, se arriva un top club che gli posa i soldi, tanti saluti e promessa di tornare in futuro, anche se poi chi sappiamo non se li ripiglia i suoi ex.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65908
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17755 il: Giugno 30, 2022, 20:04:57 pm »
                      Ciao Dries, sarebbe giusto che nel tuo messaggio di salutati ringraziassi anche Aurelio per averti dato 4,5 mln in due stagioni nonostante l'età.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64644
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17756 il: Giugno 30, 2022, 20:12:45 pm »
                        Ringraziarlo anche di aver benedetto Ciro Romeo con la sua Santa presenza

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26779
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17757 il: Giugno 30, 2022, 20:20:06 pm »
                          Tra 4 ore su Wikipedia leggeremo:

                          Dries Mertens (Lovanio, 6 maggio 1987) è un calciatore belga, attualmente svincolato.

                          In carriera ha vestito le maglie di Agovv, Utrecht, PSV e Napoli.

                          *dawson* :pianto: :pianto:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26779
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17758 il: Giugno 30, 2022, 20:29:58 pm »
                            La cosa vergognosa è che la società non ci ha neanche permesso di salutarlo degnamente.

                            Abbiamo organizzato il teatrino per Insigne, gli hanno regalato quel pisciaturo di 3 metri che sicuramente sarà stato buttato al volo dal finestrino della macchina in qualche bidone sulla Doganella prima di entrare in aeroporto , e non abbiamo salutato in modo decente Ciruzzo *dawson*
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66875
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17759 il: Giugno 30, 2022, 20:31:07 pm »
                              La cosa vergognosa è che la società non ci ha neanche permesso di salutarlo degnamente.

                              Abbiamo organizzato il teatrino per Insigne, gli hanno regalato quel pisciaturo di 3 metri che sicuramente sarà stato buttato al volo dal finestrino della macchina in qualche bidone sulla Doganella prima di entrare in aeroporto , e non abbiamo salutato in modo decente Ciruzzo *dawson*
                              ahaha ma che cos era quel coso si è capito?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal