Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1067872 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15420 il: Ottobre 21, 2021, 23:52:42 pm »
io non ho mai detto che è scarso, ma la 1 punta non è cosa.

qua ci sta gente che vive nel ricordo del napoli di sarri.

 a me me ne frega dei numeri, se fa 4 goal al cagliari e poi non segna per 7 partite non vinci un cavolo, mertens è stato abbastanza continuo solo a cavallo dei 2 gironi da 48 punti, dove ha avute poche pause, poi ha fatto per alcuni anni dei numeri decenti, ma con un sacco di partite in cui non ha combinato niente.

un altra cosa io odio quando si cerca di essere leziosi e lui ed insigne hanno avuto per un sacco di tempo sto vizio, volevano entrare in porta palla al piede, tentavano giocate assurde quando potevano segnare facendo cose semplici, conta segnare un goal brutto vale quando un goal bello

Infatti lo so che non hai detto che è scarso.
Mi voglio soffermare sulla leziosita, sua di Insigne e pure a volte di Callejon.
Diciamo che è una prerogativa del Gerarca uno di quei limiti che odio di Sarri e del suo gioco.
Loro erano totalmente coscienti di giocare un calcio nettamente superiore alla media, supportati da un gioco di squadra eccellente, per tanto si perdevano a provare la giocata da Olanda degli anni settanta.
Fortemente avallata dal Dux Vate, purtroppo non sempre è stata la scelta giusta.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36481
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15421 il: Ottobre 22, 2021, 00:07:24 am »
    Dries è uomo squadra, al contrario di Insigne :look:, lo sappiamo, ma prima o poi va sostituito, gli anni passano.
    Se Osi non parte in direzione Premier, avresti un attaccante da 45 partite stagione, per il belga basterebbero le altre. Partisse Victor :look:, servirebbero due attaccanti. Ovviamente imho :look:
    Lo sta già dimostrando quanto è importante nello spogliatoio con Osimhen.
    Siete DeLa, viene Mertenes e dice:"a due milioni compresi bonus mi faccio un altro anno".
    Prendete o lasciate?
    A prescindere, per una volta coi rinnovi, complessivamente, abbiamo fatto bene con lui e Callejon. A destra qualcosa amm apparat, l'anno scorso con Dries titolare finché è durato e quest'anno da riserva il suo lo ha dato e lo darà. Non penso riuscirebbe ancora la giocata di un eventuale rinnovo, penso sia l'ultimo anno dove potrebbe dare qualcosa di significativo. Però almeno fin quando ci sarà lo darà

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15422 il: Ottobre 22, 2021, 07:08:48 am »
      Lo sta già dimostrando quanto è importante nello spogliatoio con Osimhen.A prescindere, per una volta coi rinnovi, complessivamente, abbiamo fatto bene con lui e Callejon. A destra qualcosa amm apparat, l'anno scorso con Dries titolare finché è durato e quest'anno da riserva il suo lo ha dato e lo darà. Non penso riuscirebbe ancora la giocata di un eventuale rinnovo, penso sia l'ultimo anno dove potrebbe dare qualcosa di significativo. Però almeno fin quando ci sarà lo darà
      Io sono dell'idea che anche il Mertens di ieri 15 partite a grosso livello le tiene ancora. Ovviamente se vuole il rinnovo alle cifre di oggi il Napoli non si siede nemmeno a trattare e fa bene.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15423 il: Ottobre 22, 2021, 08:20:29 am »
        Invece di discutere della sua bella prestaciones di ieri, vi mettete a parlare di rinnovo. :facepalm:
        Godiamoci questo último Mertens che secondo me puó ancora diré tanto.
        Ieri la squadra ha dimostrato di sapere ancora giocare con lui al centro, primo tempo di puro sarrismo (anche se a ritmi blandi) e non era scontato.
         

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36481
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15424 il: Ottobre 22, 2021, 08:33:02 am »
          Invece di discutere della sua bella prestaciones di ieri, vi mettete a parlare di rinnovo. :facepalm:
          Godiamoci questo último Mertens che secondo me puó ancora diré tanto.
          Ieri la squadra ha dimostrato di sapere ancora giocare con lui al centro, primo tempo di puro sarrismo (anche se a ritmi blandi) e non era scontato.
           

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
          Grande verità. Che bello avere un allenatore con certi principi.
          C'è da dire che Mertens non ha mai deluso, è stato il miglior marcatore sia con Ancelotti che con Gattuso. Ma certe combinazioni con gli ex milanisti non arrivavano neanche a pagarle....

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39288
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15425 il: Ottobre 22, 2021, 10:31:00 am »
            Benissimo i primi 90' per intero

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15426 il: Ottobre 22, 2021, 21:52:09 pm »
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15427 il: Ottobre 22, 2021, 21:54:26 pm »
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline fidel

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9883
                  • Karma: 80
                  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15428 il: Ottobre 22, 2021, 22:58:20 pm »
                  Io l'ho.visto bene, molto meglio di quel che speravo. È andato.vicinissimo.al gol in un paio di occasioni con belle giocate, ha messo.lozano.in porta un paio.di volte. Si è mosso.bene e solo.alla.fine dopo.70.minuti era.stanco. Molto.bene.


                  ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95665
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15429 il: Ottobre 29, 2021, 07:38:48 am »
                    A marzo diventa papà, oramai ciruzzo s'è fatt ruoss. :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66773
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15430 il: Ottobre 29, 2021, 07:43:57 am »
                      <3
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36481
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15431 il: Ottobre 29, 2021, 07:54:49 am »
                        Ma diventa papà Ciruzzo  :scusa:
                        E a quanto pare diventa papà di un Ciruzzo  :scusa: :scusa:
                        Quanto amore per lui  :scusa: :scusa: :scusa:

                          Offline popaye

                          • ...chi và pe sti mari....
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6131
                          • Karma: 179
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15432 il: Ottobre 29, 2021, 07:59:58 am »
                          ora titolare con i pisciaiuoli per gol e dedica
                          Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                          Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                          Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                   
                          "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36481
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15433 il: Ottobre 29, 2021, 09:30:54 am »
                            No ja ce l'ho contro al Fantacalcio  :asd:

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15434 il: Ottobre 29, 2021, 09:38:10 am »
                              comunque ora come ora spallettone lo vede seconda punta, e ci sta è forse il ruolo che lo lascia più libero di rientrare in forma

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal