Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Dries Mertens  (Letto 1067932 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15885 il: Gennaio 20, 2022, 19:36:28 pm »
Quando se ne sono andati Quagliarella e Higuain ho provato odio per il tradimento.
Quando se ne sono andati Lavezzi e Cavani li ho schifati perché sono andati via per soldi.
Quando è andato via Hamsik ci sono rimasto un po' male, ma mi ha deluso il fatto che sia andato via Bell e buono a gennaio senza dire niente e senza salutarci allo stadio.

Alla luce di ciò, Mertens sarà l'unico che mi farà male vedere con un'altra maglia addosso.
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47003
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15886 il: Gennaio 20, 2022, 20:18:47 pm »
     *_* *_* *_* *_* *_*
       


      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15887 il: Gennaio 20, 2022, 20:18:57 pm »
      Attendo il gerage che viene qua a dire che lo dice solo per arrufianare i napoletani :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti dirò,  secondo me è serio perché a 35 anni è inutile smontare le tende e rimontare altrove.
      Con due milioncini sull'unghia resta tranquillamente
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25913
        • Karma: 21
        « Risposta #15888 il: Gennaio 20, 2022, 22:22:46 pm »
        Ti dirò,  secondo me è serio perché a 35 anni è inutile smontare le tende e rimontare altrove.
        Con due milioncini sull'unghia resta tranquillamente
        a 2 milioni è buona cosa se resta, oltre sarebbe una spesa insostenibile specie se vuoi prendere pure un vice osimhen decente tenedo lui come jolly 2 punta 10 e punta di scorta di emergenza

        dubito che scenda come richiesta a 2 milioni, per me ne chiede minimo 3

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15889 il: Gennaio 20, 2022, 22:46:47 pm »
          a 2 milioni è buona cosa se resta, oltre sarebbe una spesa insostenibile specie se vuoi prendere pure un vice osimhen decente tenedo lui come jolly 2 punta 10 e punta di scorta di emergenza

          dubito che scenda come richiesta a 2 milioni, per me ne chiede minimo 3
          Si anche per me due sono più che sufficienti per un altro anno o due, altrimenti la porta sta là
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15890 il: Gennaio 21, 2022, 06:42:13 am »
            Si anche per me due sono più che sufficienti per un altro anno o due, altrimenti la porta sta là
            Si è esposto parecchio in quell'intervista.
            2 mln netti per un 35enne non sono nemmeno così pochi. Imho il pappa non va oltre 1,5 più dei bonus. Felice di sbagliare.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15891 il: Gennaio 21, 2022, 07:42:41 am »
              Si è esposto parecchio in quell'intervista.
              2 mln netti per un 35enne non sono nemmeno così pochi. Imho il pappa non va oltre 1,5 più dei bonus. Felice di sbagliare.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              C'è anche un problema di tempistiche oltre che soldi.
              Per quanto dries ti possa aspettare, ha un figlio in arrivo e non può stare fino al 30 giugno nell'incertezza.
              Gli vuol offrire, se vuole eh, 2 netti o 1,5? Lo deve fare ora non a giugno.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73601
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15892 il: Gennaio 21, 2022, 08:55:52 am »
                Postate il link dell'intervista? Grazie

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15893 il: Gennaio 21, 2022, 09:25:11 am »
                  C'è anche un problema di tempistiche oltre che soldi.
                  Per quanto dries ti possa aspettare, ha un figlio in arrivo e non può stare fino al 30 giugno nell'incertezza.
                  Gli vuol offrire, se vuole eh, 2 netti o 1,5? Lo deve fare ora non a giugno.

                  Escludo che non ci sia stata minimo una chiacchierata. Nell'intervista lui dice che i soldi non sono la priorità, che vuole restare a Napoli e che vuole convincere DL. Le cose sono due. O sa già che il pappa non vuole il rinnovo ma lui non vuole passare per il mercenario a Napoli perché realmente ci tiene alla città o è tutto vero quello che dice e si sono ripromessi di incontrarsi a campionato finito in base a quelle che saranno le rispettive situazioni.
                  Mertens ha 35 anni, non gli cambia la vita arrivare senza accordi fino a giugno, male che vada tiene la fila di gente che se lo prenderebbe.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Beasy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2853
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15894 il: Gennaio 24, 2022, 16:07:25 pm »
                    C'è anche un problema di tempistiche oltre che soldi.
                    Per quanto dries ti possa aspettare, ha un figlio in arrivo e non può stare fino al 30 giugno nell'incertezza.
                    Gli vuol offrire, se vuole eh, 2 netti o 1,5? Lo deve fare ora non a giugno.


                    aspetta
                    chi ha preso fino ad oggi 4Ml l'anno non può stare nell'incertezza perchè poverino ha un figlio in arrivo?
                    Mi chiedo come ancora sia possibile per tutti gli operai mettere al mondo figli

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65821
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15895 il: Gennaio 24, 2022, 16:16:28 pm »

                      aspetta
                      chi ha preso fino ad oggi 4Ml l'anno non può stare nell'incertezza perchè poverino ha un figlio in arrivo?
                      Mi chiedo come ancora sia possibile per tutti gli operai mettere al mondo figli
                      Forse Lagrangia faceva riferimento a un altro aspetto: a Dries nascerà un figlio a breve quindi è giusto che voglia sapere dove farlo "crescere".
                      Suppongo che il bambino nascerà nella nazione in cui poi giocherà Dries, non penso che lo fanno nascere a Napoli o in Belgio per poi fargli fare un volo intercontinentali dopo poche settimane.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Online Beasy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2853
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15896 il: Gennaio 24, 2022, 16:25:22 pm »
                        Forse Lagrangia faceva riferimento a un altro aspetto: a Dries nascerà un figlio a breve quindi è giusto che voglia sapere dove farlo "crescere".
                        Suppongo che il bambino nascerà nella nazione in cui poi giocherà Dries, non penso che lo fanno nascere a Napoli o in Belgio per poi fargli fare un volo intercontinentali dopo poche settimane.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Se è così chiedo scudo (cit.)
                        Che poi se un calciatore facesse un ragionamento del genere non mi sorprenderebbe

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15897 il: Gennaio 24, 2022, 16:55:38 pm »
                          Chiachiello sciacquate a vocc

                          "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15898 il: Gennaio 24, 2022, 18:16:34 pm »
                            Forse Lagrangia faceva riferimento a un altro aspetto: a Dries nascerà un figlio a breve quindi è giusto che voglia sapere dove farlo "crescere".
                            Suppongo che il bambino nascerà nella nazione in cui poi giocherà Dries, non penso che lo fanno nascere a Napoli o in Belgio per poi fargli fare un volo intercontinentali dopo poche settimane.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Intendevo esattamente questo.
                            Ci vuole serietà e rispetto.
                            Vi ricordo che Mertens si è preso del marchettaro dal pappone.
                            Vi ricordo. Anche se siamo un forum perbene e moderato.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16079
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15899 il: Gennaio 24, 2022, 19:25:51 pm »
                              DeLa è un cafone, su questo non ci piove.
                              Mertens è invece un gran bel paraculo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal