Io pago 250-260 euro l'anno con la scatola nera installata che mi permette di ottenere in media il 20% di sconto visto che rispetto i limiti di velocità e sto attento ai consumi.......cu mme s'o piglian ngul......
In media faccio 25.000 km. annui. In città mi attengo ai 50 la dove è previsto quel limite. In autostrada il limite di 130 km/h e' adeguato alle prestazioni di 1.6 con impianto GPL. Almeno così risparmio in media 50-60 euro annui di assicurazione e ne guadagno anche in consumi, visto che la mia macchina non la tiro mai!
Che parli a fa che la nostra macchina i 130 non li prende nemmeno se la carichi su uno shuttle.
Ho pagato 235 euro, ho una Polo 1.4 TDI del 2002. Il tutto in prov. di CE
al giorno?
tu parla per te. la mia 1.4 benzina i suoi 160km/h ingovernabili li fa ancora in scioltezza..... da 150 in sù però devi stare attento che non ci siano mai curve all'orizzonte
6 mesi, burlone! PS: I classe
Uà 1.4 benzina. Pensavo che avevi la 1.4 diesel. Io ho la 1.1 metano, 60 cavalli di brio e adrenalina. Eh le assicurazioni false costano poco, ma se ti acchiappano.
ajh va beh allora si... è poco proprio ma è semestrale, all'anno mi sarei fatto adottare
Eh le assicurazioni false costano poco, ma se ti acchiappano.
me la sconsigliarono perchè troppo pesante, speravano di vendermi la 1.6 ma io presi la benzina uà a metano, 8 valvole, 1.1..... ti conviene l'assicurazione di ziofrank
Infatti credo che il nostro amico festeggiato col sedere rivolto all'insù abbia capito male
Vabbè ma il problema non è nemmeno tanto in città o in autostrada, dove comunque la macchina ha qualcosa da dare. Dovresti vedermi quando vado a Ercolano e finisco su quelle salite ripidissime che portano alla panoramica. A volte devo mettere la prima e passare a benzina. Pensavo la cifra fosse annuale.