fatti la macchinina elettrica della renault
Quella a due posti?
si mi farò l'abbonamento al car sharing solo per lo sfizio di provarla
La Twizy, ce l'ha un amico. Sinceramente mi dice pochissimo.Mi piacerebbe prendere la EcoUp, che con meno di 3 euro di metano fa 100 km e di cui mi piacciono le linee. Io ne faccio 100 con 4 euro.
Ho appena fatto un preventivo lasciando tutti i dati uguali (bersani, assicurato da due anni, due conducenti sotto i 26), cambiando solo la residenza di mia madre da Nola, dove abito io, a Sperone, primo paese della provincia di Avellino, a circa 5 km dal portone di casa mia. Sostanzialmente se mi trasferissi a 5 km risparmierei 420 euro all'anno netti, passando da 1070 a 650.
e spingi un po' la casa
Ma gli altri condomini se ne accorgerebbero.
non hanno auto loro?
Comunque da noi si paga troppo e la colpa è degli assicuratori in primis...Io appena comprai la mia nasona mi ritrovai con uno botta nello sportello (parcheggio del supermercato ), per una settimana c'è stata la corte a chi mi proponeva "la lettera" .Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
riesumo il thread per chiederecosa è "la lettera" ?
Chiedere i danni all'assicurazione in modo fraudolento.Prendi una botta, non sai chi è stato, chiedi a tizio di farla a lui e dividete i proventi Tizio poi ovviamente lo piglia ngul perché l'assicurazione gli raddoppia ( nel migliore dei casi) la polizza.
Quest'è la lettera falsa La lettera si fa pure quando l'incidente è vero