Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Iscrizioni ufficiali al TotoCN24 2013/14  (Letto 18229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


ziofrank1974

  • Visitatore
« Risposta #30 il: Luglio 02, 2013, 23:28:04 pm »
Si agisce come abbiamo sempre fatto, richiedi ad un organizzatore di cambiare marcatore e il cambio verrà effettuato.

Devo mandare un messaggio in MP o posso poi pubblicare la richiesta sul post dedicato? Non sono molto d'accordo perché se voglio cambiare il marcatore prima della partita (fermo ovviamente restando il resto della schedina), vorrei avere la libertà di poterlo fare, magari inserendo in grassetto o in qualche altro modo il nome del nuovo giocatore che intendo pronosticare.

    Online Viper2000

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 57875
    • Karma: 2207
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Luglio 02, 2013, 23:31:34 pm »
    Devo mandare un messaggio in MP o posso poi pubblicare la richiesta sul post dedicato? Non sono molto d'accordo perché se voglio cambiare il marcatore prima della partita (fermo ovviamente restando il resto della schedina), vorrei avere la libertà di poterlo fare, magari inserendo in grassetto o in qualche altro modo il nome del nuovo giocatore che intendo pronosticare.

    è facile, basta andare nel topic dei commenti del Totocn e scrivere "Cambio il marcatore, invece di De Sanctis metto Cavani"

    e poi non ti devi preoccupare più di nulla, fanno tutto i moderatori :sisi:

      ziofrank1974

      • Visitatore
      « Risposta #32 il: Luglio 02, 2013, 23:38:51 pm »
      Ok, se basta mettere un messaggio sul post prima di effettuare l'eventuale modifica, allora va bene. Prima segnalo, poi faccio la modifica. Ed a quel punto, nessuno può venirmi a dire niente.  :ok:

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73573
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Luglio 02, 2013, 23:40:35 pm »
        Ok, se basta mettere un messaggio sul post prima di effettuare l'eventuale modifica, allora va bene. Prima segnalo, poi faccio la modifica. Ed a quel punto, nessuno può venirmi a dire niente.  :ok:
        la fanno i mod la modifica tu devi solo scriverlo nel tipic dei commenti ...poi so cazzi loro cambiarla :asd:

         :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57875
          • Karma: 2207
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Luglio 02, 2013, 23:40:44 pm »
          Ok, se basta mettere un messaggio sul post prima di effettuare l'eventuale modifica, allora va bene. Prima segnalo, poi faccio la modifica. Ed a quel punto, nessuno può venirmi a dire niente.  :ok:

          si ma ricordati che devi solo segnalare, a modificare ci pensano loro :sisi:

            ziofrank1974

            • Visitatore
            « Risposta #35 il: Luglio 02, 2013, 23:44:41 pm »
            si ma ricordati che devi solo segnalare, a modificare ci pensano loro :sisi:

            E' questa la cosa maggiormente che mi preoccupa, a giudicare anche dalla lentezza con cui sono sempre avvenuti i conteggi...... :asd:

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Luglio 02, 2013, 23:45:52 pm »
              Ok, se basta mettere un messaggio sul post prima di effettuare l'eventuale modifica, allora va bene. Prima segnalo, poi faccio la modifica. Ed a quel punto, nessuno può venirmi a dire niente.  :ok:

              E vedi che continui a non capire... tu basta che scrive solo cosa vuoi modificare nel topic dei commenti, ad effettuare il cambio ci pensiamo noi.

              si ma ricordati che devi solo segnalare, a modificare ci pensano loro :sisi:

              Se la partita è alle 18 e tu segnali il cambio alle 18.59 va bene, e anche se io modifico alle 19:15 non fa nulla... l'importante è che lo segnali prima dell'inizio della partita.

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57875
                • Karma: 2207
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Luglio 02, 2013, 23:46:39 pm »
                E' questa la cosa maggiormente che mi preoccupa, a giudicare anche dalla lentezza con cui sono sempre avvenuti i conteggi...... :asd:

                tu non ti preoccupare, scrivi il post come ho detto io, non modificare il post dela schedina e non avrai mai problemi :ok:

                  ziofrank1974

                  • Visitatore
                  « Risposta #38 il: Luglio 02, 2013, 23:52:56 pm »
                  Va bene. Se succede un caso simile a quello dello scorso anno, allora io comunico tutto nel post.......però, cari amministratori, non andate per le calende greche pure durante i week-end se a qualcuno di noi viene in mente di cambiare qualcosa prima che si svolgano le partite. Passi per i ritardi nei conteggi, ma in quei casi avete l'obbligo di essere presenti, proprio per soddisfare le richieste di chi posta i propri pronostici.

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12113
                    • Karma: 334
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Luglio 03, 2013, 00:06:58 am »
                    Va bene. Se succede un caso simile a quello dello scorso anno, allora io comunico tutto nel post.......però, cari amministratori, non andate per le calende greche pure durante i week-end se a qualcuno di noi viene in mente di cambiare qualcosa prima che si svolgano le partite. Passi per i ritardi nei conteggi, ma in quei casi avete l'obbligo di essere presenti, proprio per soddisfare le richieste di chi posta i propri pronostici.
                    Zio frank se ci sei pure te ci saró pure io, io mi sono ritirato per difendere il sistema corrotto da te proclamato... :sisi:
                    Sei il paladino della giustizia, w zio frank, lunga vita al re! :king:
                    magnatv 'o limon

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13775
                      • Karma: 374
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Luglio 03, 2013, 00:14:39 am »
                      zio ma il discorso è più semplice di quanto tu lo voglia far sembrare:
                      nel momento in cui tu hai comunicato una modifica è già tutto apposto, indipendentemente se poi tempestivamente modificano la tua schedina!!!
                      Se la prima partita inizia alle 15:00 del Sabato e l'ultima partita è la Domenica alle 20:45 e tu, prima dell'inizio di una qualsiasi di queste partite, comunichi una modifica, c'è un post con tanto di data e ora che certificano l'avvenuta modifica, non necessariamente devono in tempo reale modificare anche il "post ufficiale della schedina"!!!
                      Anche loro, come tutti noi, hanno una vita reale... ovvio che poi, tempestivamente, devono mettere tutto in regola...
                      La regola è semplice:
                      appena inizia la prima partita della schedina NOI, NEL POST UFFICIALE DELLA SCHEDINA, ci dobbiamo cioncare le mani!!!  :ok:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57875
                        • Karma: 2207
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Luglio 03, 2013, 00:16:06 am »
                        zio ma il discorso è più semplice di quanto tu lo voglia far sembrare:
                        nel momento in cui tu hai comunicato una modifica è già tutto apposto, indipendentemente se poi tempestivamente modificano la tua schedina!!!
                        Se la prima partita inizia alle 15:00 del Sabato e l'ultima partita è la Domenica alle 20:45 e tu, prima dell'inizio di una qualsiasi di queste partite, comunichi una modifica, c'è un post con tanto di data e ora che certificano l'avvenuta modifica, non necessariamente devono in tempo reale modificare anche il "post ufficiale della schedina"!!!
                        Anche loro, come tutti noi, hanno una vita reale... ovvio che poi, tempestivamente, devono mettere tutto in regola...
                        La regola è semplice:
                        appena inizia la prima partita della schedina NOI, NEL POST UFFICIALE DELLA SCHEDINA, ci dobbiamo cioncare le mani!!!  :ok:

                        tra l'altro il topic delle schedine ormai viene chiuso appena cominciano le partite, quindi lo stesso non si potrebbe modificare nulla :sisi:

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Luglio 03, 2013, 00:43:36 am »
                          Se la partita è alle 18 e tu segnali il cambio alle 18.59 va bene
                          :look:

                          ci sono :pugno:

                          quentin trema :look:

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Luglio 03, 2013, 01:06:06 am »
                            Guardate che devo sentir dire... sistema corrotto. :stralol:

                              Offline TOTORE-RASTAMAN

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10766
                              • Karma: 438
                              • Sesso: Maschio
                              • Semper fidelis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Luglio 03, 2013, 01:10:32 am »
                              Ci provo pure io.... :asd:

                              Il mio soundcloud
                              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal