Intervistato in merito alla questione il padre di Cavani: "Mio figlio vuole giocare nel Real Madrid. Lo dice sempre a noi in famiglia".
Secondo studio sport,alla base del litigio ci sarebbe la volontà della famiglia della sposa di cedere Cavani al Real,mentre quella dello sposo lo vorrebbe vedere al Chelsea,Napoli è divisa.
Ma po dico... Xché loro si chiavano a mazzate e voi divorziate e rinunciate al viaggio? Invece di approfittare pè fují
Forse il parente ha insinuato che ci sia stato un tradimento...
Una mia cugina che lavorava alla sonrisa mi ha raccontato di un matrimonio dove, a un certo punto, non si trovava la sposa.Lo sposo la cerca dovunque finché apre la porta della loro stanza e trova la sposa che stava allegramente trombando in vestito bianco col fotografo..... Ovviamente finì a pisc fetient tra le due famiglie......
Ma qui é ovvio direi ... Ma a stu matrimonio per un riso che si é potuto dire? Opzioni:oh stat accort aro o chiav stu ris;1) ncul a nonnet2) nda fess e soret o figliet (la sposa);3) nde corn ca ten figliet o fratet (lo sposo) ...