Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: UN "SI" SEGUITO DA MAZZATE :look:  (Letto 2536 volte)

Scugnizza

• Visitatore
« il: Luglio 02, 2013, 16:07:46 pm »
Condividi
Salerno, rissa al matrimonio: divorziano fuori dalla chiesa
2 luglio 2013Scritto da Giacomo Proia
A Salerno durante un matrimonio, a causa di una frase fuori luogo pronunciata da uno degli invitati, si è scatenata una rissa che ha distrutto i sogni della giovane coppia

A Salerno un matrimonio è finito con una grande rissa tra i parenti, provocata da una frase fuori posto di qualcuno degli invitati. La coppia ha dovuto annullare il pranzo e persino il viaggio di nozze, dal momento che questa vicenda sembra abbia provocato la prematura separazione dei due neo sposi.

A Salerno, presso la chiesa di  Sant’Egidio del Monte Albino, un matrimonio come tanti altri, è finito in modo grottesco, con una grande rissa che ha coinvolto gran parte dei parenti sia dello sposo che della sposa. Il matrimonio fino a quel momento si era svolto in modo tranquillo, tutta la cerimonia era stata rispettata ed il fatidico “si” era stato pronunciato. Il caos è nato all’uscita della chiesa: durante il classico momento del lancio del riso, qualcuno degli invitati ha pronunciato una frase fuori luogo, una battuta eccessivamente carica di malizia che ha provocato subito una reazione inaspettata da parte di un gruppo di parenti, che hanno iniziato ad insultare e alzare le mani, dando vita a una bagarre destinata a rovinare per sempre il giorno più bello della giovane coppia. Il caos è sfociato in rissa, che ha coinvolto sempre più invitati, parenti dello sposo e della sposa che hanno iniziato a darsele senza ragione, rendendo la cerimonia un vero e proprio inferno, una farsa tragicomica degna dei film sentimentali più irriverenti. Il pranzo di nozze è stato ovviamente annullato, dal momento che ormai la cerimonia era stata definivamente rovinata. Quel che è peggio è che anche il viaggio di nozze è stato cancellato, dal momento che la coppia avrebbe preparato precocemente le carte della separazione, rendendo il loro matrimonio come uno dei più corti della storia.

:look: :look: :look:

Gianfrazza

• Visitatore
    « Risposta #1 il: Luglio 02, 2013, 16:10:55 pm »
    L'ho letta pure io questa cosa  :salta:
    Mi sto ancora chiedendo  cosa ha potuto dire questo parente di così "malizioso" da uscire immediatamente a pesci tanto fetenti...

Offline Chef Culapierto

• Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 02, 2013, 16:15:54 pm »
      Intervistato in merito alla questione il padre di Cavani:
      "Mio figlio vuole giocare nel Real Madrid. Lo dice sempre a noi in famiglia".

Offline esno

• Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 02, 2013, 16:16:45 pm »
        chist sò pazz (cit.) :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Luglio 02, 2013, 16:19:26 pm »
          Intervistato in merito alla questione il padre di Cavani:
          "Mio figlio vuole giocare nel Real Madrid. Lo dice sempre a noi in famiglia".

Secondo studio sport,alla base del litigio ci sarebbe la volontà della famiglia della sposa di cedere Cavani al Real,mentre quella dello sposo lo vorrebbe vedere al Chelsea,Napoli è divisa.

Gianfrazza

• Visitatore
            « Risposta #5 il: Luglio 02, 2013, 16:20:46 pm »
            Secondo studio sport,alla base del litigio ci sarebbe la volontà della famiglia della sposa di cedere Cavani al Real,mentre quella dello sposo lo vorrebbe vedere al Chelsea,Napoli è divisa.
            Non credo abbiano di questi problemi a Salerno, Montervino è in una botte di ferro.

Scugnizza

• Visitatore
              « Risposta #6 il: Luglio 02, 2013, 16:26:00 pm »
              Ma po dico... Xché loro si chiavano a mazzate e voi divorziate e rinunciate al viaggio? Invece di approfittare pè fují :look:

Gianfrazza

• Visitatore
                « Risposta #7 il: Luglio 02, 2013, 16:29:07 pm »
                Ma po dico... Xché loro si chiavano a mazzate e voi divorziate e rinunciate al viaggio? Invece di approfittare pè fují :look:
                Forse il parente ha insinuato che ci sia stato un tradimento...

Offline Chef Culapierto

• Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Luglio 02, 2013, 16:32:46 pm »
                  Forse il parente ha insinuato che ci sia stato un tradimento...
                  Mentre uscivano qualcuno si sarà chiesto ad alta voce se il marito riuscisse a passare sotto la porta. :look:

Offline Def Leppard

• BORUSSIA DORTMUND MERDA !!!!!!!
                    • Antônio Careca
                    • ANTIRUBENTINO NEL DNA!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Luglio 02, 2013, 16:35:07 pm »
                    che cosa meravigliosa  :stralol:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• Edinson Cavani
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Luglio 02, 2013, 16:42:14 pm »
                      Una mia cugina che lavorava alla sonrisa mi ha raccontato di un matrimonio dove, a un certo punto, non si trovava la sposa.
                      Lo sposo la cerca dovunque finché apre la porta della loro stanza e trova la sposa che stava allegramente trombando in vestito bianco col fotografo..... :asd:
                      Ovviamente finì a pisc fetient tra le due famiglie......  :stralol:

Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

Offline Def Leppard

• Antônio Careca
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Luglio 02, 2013, 16:43:24 pm »
                        Una mia cugina che lavorava alla sonrisa mi ha raccontato di un matrimonio dove, a un certo punto, non si trovava la sposa.
                        Lo sposo la cerca dovunque finché apre la porta della loro stanza e trova la sposa che stava allegramente trombando in vestito bianco col fotografo..... :asd:
                        :asd:

Scugnizza

• Visitatore
                          « Risposta #12 il: Luglio 02, 2013, 16:45:07 pm »

Ma qui é ovvio direi ... Ma a stu matrimonio per un riso che si é potuto dire?
                          Opzioni:
                          oh stat accort aro o chiav stu ris;

1) ncul a nonnet

2) nda fess e soret o figliet (la sposa);

3) nde corn ca ten figliet o fratet (lo sposo) ...

:look:

Offline Def Leppard

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Luglio 02, 2013, 16:46:43 pm »
                            Ma qui é ovvio direi ... Ma a stu matrimonio per un riso che si é potuto dire?
                            Opzioni:
                            oh stat accort aro o chiav stu ris;

1) ncul a nonnet

2) nda fess e soret o figliet (la sposa);

3) nde corn ca ten figliet o fratet (lo sposo) ...

:look:
                            io direi opzione 3...  :look: comunque sia immagino che ambientino di gentlemen fosse  :asd:

Gianfrazza

• Visitatore
                              « Risposta #14 il: Luglio 02, 2013, 16:48:04 pm »
                              Il fotografo è sempre il più fortunato, sai che belle foto in bianco e nero che escono della sposa che fa lo strascino alla cainata e lo gnoro che che piglia a paccheri il testimone dello sposo...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal