Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 Luglio 1984  (Letto 57826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 05, 2017, 16:41:53 pm »
A quanto pare niente Piazza Plebiscito
Io invece sapevo che la cittadinanza gli verrà data in municipio ma la festa si farà comunque in piazza plebiscito ma non sarà più presente il sindaco.

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5949
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Luglio 05, 2017, 17:01:23 pm »
    Io critico tutti coloro che lucrano sul Napoli, perchè non dovrei criticare anche Maradona?
    PUNTO PRIMO ci sarebbe un discorso legato alla riconoscenza visto che e' l'unico che ci ha fatto vincere e che si e' imputtanato la vita sua appresso a noi, qammesso e non concesso che ci lucrasse.
    Il fatto e' che lui non ci lucra, semmai prende quello che gli spetta dagli sponsor che lo seguono pure in capo al mondo.
    Lo puo' tenere un lavoro? o deve fare il filantropo?
    « Ultima modifica: Luglio 05, 2017, 17:06:22 pm da elPibe »

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 05, 2017, 17:16:26 pm »
      PUNTO PRIMO ci sarebbe un discorso legato alla riconoscenza visto che e' l'unico che ci ha fatto vincere e che si e' imputtanato la vita sua appresso a noi, qammesso e non concesso che ci lucrasse.
      Il fatto e' che lui non ci lucra, semmai prende quello che gli spetta dagli sponsor che lo seguono pure in capo al mondo.
      Lo puo' tenere un lavoro? o deve fare il filantropo?
      Cosa centra la riconoscenza col fatto che lui lucra anche sui cadaveri?
      Maradona si sarebbe inputtanato la vita a Napoli? a me risulta che Napoli gli ha dato molta gloria e l'abbiamo anche ricevuta, quello che gli è capitato è colpa sua che ha una testa vuoto a perdere..

      E poi che coincidenza, ogni volta che viene a Napoli ci guadagna sempre qualcosa, mai venuto gratis.

      E ti ripeto il mio concetto su Re Diego, grande atleta, grande calciatore, anche solo quando lo vedo mi viene la pelle d'oca, il mio Amore calcistico, il giocatore Napoletano di tutti i tempi, ma piccolo uomo, molto piccolo..

      P.S.
      Io amo il Maradona calciatore, infatti ho un suo megaposter in casa da oltre 25 anni, ma detesto il Maradona uomo..

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 05, 2017, 17:50:02 pm »
        ma chi se spar sti posa nel giudicare maradona uomo..(nonlovogliosaperenonèuninterrogatorioenondirestemailaveritàquindièsolopercercarediaprireunabrecciaseèpossibile) ha mai provato nella propria vita una dipendenza? che ne so anche le più sceme, sigarette, mc donalds :-D, ed è riuscito ad uscirne? ora pensate a quello sforzo e moltiplicatelo per mille. Maradona è un esempio negativo perchè è caduto? no Maradona è un esempio positivo perchè si è rialzato!

          Online elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5949
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Luglio 05, 2017, 17:56:44 pm »
          Cosa centra la riconoscenza col fatto che lui lucra anche sui cadaveri?
          Maradona si sarebbe inputtanato la vita a Napoli? a me risulta che Napoli gli ha dato molta gloria e l'abbiamo anche ricevuta, quello che gli è capitato è colpa sua che ha una testa vuoto a perdere..

          E poi che coincidenza, ogni volta che viene a Napoli ci guadagna sempre qualcosa, mai venuto gratis.

          E ti ripeto il mio concetto su Re Diego, grande atleta, grande calciatore, anche solo quando lo vedo mi viene la pelle d'oca, il mio Amore calcistico, il giocatore Napoletano di tutti i tempi, ma piccolo uomo, molto piccolo..

          P.S.
          Io amo il Maradona calciatore, infatti ho un suo megaposter in casa da oltre 25 anni, ma detesto il Maradona uomo..

          Eh si comm
          A me non risulta che giocasse ella prozzozzese
          Dovresti conoscere la tua storia e di conseguenza capire a chi essere grato se in 100 anni di mediocrita' hai vissuto 3/4 anni da padrone d'italia.


          Sul Maradona uomo io la penso piu o meno cosi'

          ma chi se spar sti posa nel giudicare maradona uomo..(nonlovogliosaperenonèuninterrogatorioenondirestemailaveritàquindièsolopercercarediaprireunabrecciaseèpossibile) ha mai provato nella propria vita una dipendenza? che ne so anche le più sceme, sigarette, mc donalds :-D, ed è riuscito ad uscirne? ora pensate a quello sforzo e moltiplicatelo per mille. Maradona è un esempio negativo perchè è caduto? no Maradona è un esempio positivo perchè si è rialzato!

          Anche a me non sono mai piaciuti gli eroi senza macchia e senza peccato sono da sempre affascinato dall'eroe maledetto

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Luglio 05, 2017, 18:05:41 pm »
            Eh si comm
            A me non risulta che giocasse ella prozzozzese
            Dovresti conoscere la tua storia e di conseguenza capire a chi essere grato se in 100 anni di mediocrita' hai vissuto 3/4 anni da padrone d'italia.


            Sul Maradona uomo io la penso piu o meno cosi'

            Anche a me non sono mai piaciuti gli eroi senza macchia e senza peccato sono da sempre affascinato dall'eroe maledetto
            Confondi sempre il lato sportivo e passionale con quello umano.. io li divido e li giudico.

            E ti dico una cosa, la classica banalità, "nella vita i soldi contano ma non sono tutto". Sembrerebbe che "oggi" a Maradona il denaro conti molto più dei sentimenti... ecco, mettiamola così, sperando che nessuno si offenda.   :sisi:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Luglio 05, 2017, 18:07:59 pm »
              Che poi dove sta scritto che il fatto che pippasse lo rendesse un uomo di niente? Io so di continua beneficenza da parte sua per i bambini di Napoli, cose che ovviamente però non vengono mai dette :look:

              Tra l'altro per quanto mi riguarda ci sono cose moralmente peggiori che essere dipendenti da una sostanza, dato che appunto è qualcosa che non puoi controllare :sisi:

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13375
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Luglio 05, 2017, 18:14:55 pm »
                Ma infatti Maradona ha fattoale solo a se stesso, chiamarlo piccolo uomo onestamente è proprio una licenza che nessuno credo possa prendersi così a cuore leggero

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Luglio 05, 2017, 18:16:43 pm »
                  Che poi dove sta scritto che il fatto che pippasse lo rendesse un uomo di niente? Io so di continua beneficenza da parte sua per i bambini di Napoli, cose che ovviamente però non vengono mai dette :look:

                  Tra l'altro per quanto mi riguarda ci sono cose moralmente peggiori che essere dipendenti da una sostanza, dato che appunto è qualcosa che non puoi controllare :sisi:
                  Non so perchè vi state fissando con sta storia della droga, io non ne ho mai parlato, giudicavo male Maradona non per la dipendenza (chi se ne frega, sono fatti suoi) ma per il fatto che da troppo importanza al profitto ad ogni costo anzichè alla passione e alle emozioni che i Napoletani gli hanno dimostrato da sempre.. tutto qui.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13375
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Luglio 05, 2017, 18:19:50 pm »
                    Non so perchè vi state fissando con sta storia della droga, io non ne ho mai parlato, giudicavo male Maradona non per la dipendenza (chi se ne frega, sono fatti suoi) ma per il fatto che da troppo importanza al profitto ad ogni costo anzichè alla passione e alle emozioni che i Napoletani gli hanno dimostrato da sempre.. tutto qui.
                    E quali sono le scelte di Maradona che ti hanno portato a qs giudizi o?

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Luglio 05, 2017, 18:24:47 pm »
                      E quali sono le scelte di Maradona che ti hanno portato a qs giudizi o?

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Tu non hai mai auto la sensazione che questo tende a mercificare tutto?
                      A Napoli è venuto sempre e solo per programma televisivi ben retribuiti e affari con gli sponsor.. da uno che ama Napoli ed i Napoletani uno ci si aspetta qualcosina in più o sbaglio?

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Luglio 05, 2017, 18:29:28 pm »
                        Non so perchè vi state fissando con sta storia della droga, io non ne ho mai parlato, giudicavo male Maradona non per la dipendenza (chi se ne frega, sono fatti suoi) ma per il fatto che da troppo importanza al profitto ad ogni costo anzichè alla passione e alle emozioni che i Napoletani gli hanno dimostrato da sempre.. tutto qui.
                        Perchè tu più volte lo hai definito un piccolo uomo non si sa in base a cosa :look: Non c'è nulla di strano se gli sponsor ti danno un compenso per partecipare ad un evento, che poi a dirla tutta ieri ha smentito giurando sulla madre scomparsa da poco.

                        L'unico appunto che posso fargli è quello di aver riconosciuto un figlio dopo più di 30anni, ma nemmeno qui entro nel merito.

                          Offline exfedayn

                          • E.A.M. 79
                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 396
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • juve merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Luglio 05, 2017, 19:37:15 pm »
                          ragazzi scusate la domanda del caxxo ma canale 21 si prende sul decoder sky con la chiavetta del digitale terrestre, che numero di canale è?
                          Abito a Bologna ma vorrei vedere la trasmissione di stasera.

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Luglio 05, 2017, 20:05:33 pm »
                            ragazzi scusate la domanda del caxxo ma canale 21 si prende sul decoder sky con la chiavetta del digitale terrestre, che numero di canale è?
                            Abito a Bologna ma vorrei vedere la trasmissione di stasera.
                            Sul digitale terrestre è il canale 12, ma si vede anche in streaming.
                            http://www.tvdream.net/web-tv/guarda-napoli-canale21-in-diretta-streaming/
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15452
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Luglio 05, 2017, 21:18:50 pm »
                              Ferrara fischiato duramente, non se li merita

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal