Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 5 Luglio 1984  (Letto 58139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66520
  • Karma: 2757
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Luglio 06, 2017, 09:26:48 am »
Evento organizzato manco la chiavica, con lo stesso spessore artistico dello spettacolo al San Carlo, cioé nullo. Dovrebbero mettere qualcuno vicino a Diego, perché quando fa quei suoi monologhi insensati non si puó proprio ascoltare.

I fischi a Ferrara, cosí come agli artisti sul campo, sono imbarazzanti. Stavano le scimmie della curva in prima fila e si é sentito.

Che la piazza fosse vuota onestamente non me lo so spiegare.
Guarda che Diego questo è eh... Uno coi neuroni completamente bruciati. Gli puoi affiancare chiunque vicino ma alla fine Diego non riuscirà a mettere due parole insieme. Ieri parlava con frasi fatte. È vero che chi ama non dimentica ma io spero vivamente che qualche giocatore della nostra attuale rosa possa farci vincere qualcosa di importante e che lo faccia passare in secondo piano.

Pure il coro (che ha fatto partire quasi da solo) "un capitano, c'è solo un capitano" è stato totalmente privo di senso e irrispettoso nei confronti di Hamsik a mio avviso.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26124
    • Karma: 21
    « Risposta #151 il: Luglio 06, 2017, 09:27:07 am »
    Non merita anche secondo me. Però all'epoca mi raccontano che fu un tradimento vero e proprio
    + che un tradimento fu una scelta di vita, il napoli lo doveva vendere per salvarsi e lo aveva venduto alla roma, poi si mossero moggi e lippi e lui rifiutò la roma che ci dava + soldi, per andare alla juve, in quella trattativa il napoli ci perse dei soldi, ferrara, ha scelto di diventare traditore non è stato costretto ad esserlo, nonostante questo io ho tifato per lui pure quando era alla juve, però è il ferrara commentatore che me lo ha fatto schifare, ogni volta che in tv lo hanno messo sul bivio napoli juventus, ha scelto sempre la juve, tipo le frasi sui 2 rigori di bergonzi, poteva dire cose diverse mettendo al limite ci può stare sono rigori che a volte e capitato anche alla juve di avere, sono quelli che si danno o non si danno a seconda dell'arbitro, poteva difendere la sua città invece ha difeso chi lo pagava.

    discorso diverso cannavaro, fabio da napoli è stato costretto con la forza ad andarsene non ad una strisciata ma al parma che pagava + di tutti ed ogni volta che ha dovuto parlare su un diverbio napoli strisciate, compreso la juve in cui ha vinto, ha difeso il napoli tanto che a torino lo hanno schifato, è stato + tifoso napoletano uno come cannavaro che ferrara che ci ha vinto gli scudetti a napoli, probabilmente perchè cannavaro ha la fortuna di non dipendere dalla juve per guadagnare, mentre ferrara deve gli introiti attuali alla juve, sta di fatto che questo colpisce ovviamente i tifosi me compreso, ferrara poteva essere + diplomatico in certe esternazioni è troppo schierato come commentatore

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66520
      • Karma: 2757
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Luglio 06, 2017, 09:30:38 am »
      + che un tradimento fu una scelta di vita, il napoli lo doveva vendere per salvarsi e lo aveva venduto alla roma, poi si mossero moggi e lippi e lui rifiutò la roma che ci dava + soldi, per andare alla juve, in quella trattativa il napoli ci perse dei soldi, ferrara, ha scelto di diventare traditore non è stato costretto ad esserlo, nonostante questo io ho tifato per lui pure quando era alla juve, però è il ferrara commentatore che me lo ha fatto schifare, ogni volta che in tv lo hanno messo sul bivio napoli juventus, ha scelto sempre la juve, tipo le frasi sui 2 rigori di bergonzi, poteva dire cose diverse mettendo al limite ci può stare sono rigori che a volte e capitato anche alla juve di avere, sono quelli che si danno o non si danno a seconda dell'arbitro, poteva difendere la sua città invece ha difeso chi lo pagava.

      discorso diverso cannavaro, fabio da napoli è stato costretto con la forza ad andarsene non ad una strisciata ma al parma che pagava + di tutti ed ogni volta che ha dovuto parlare su un diverbio napoli strisciate, compreso la juve in cui ha vinto, ha difeso il napoli tanto che a torino lo hanno schifato, è stato + tifoso napoletano uno come cannavaro che ferrara che ci ha vinto gli scudetti a napoli, probabilmente perchè cannavaro ha la fortuna di non dipendere dalla juve per guadagnare, mentre ferrara deve gli introiti attuali alla juve, sta di fatto che questo colpisce ovviamente i tifosi me compreso, ferrara poteva essere + diplomatico in certe esternazioni è troppo schierato come commentatore
      Cioè tu sai che Ferrara rifiuta la Roma per andare alla Juve facendo guadagnare anche meno soldi al Napoli e tifavi pure per lui alla Juve?

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Luglio 06, 2017, 09:32:20 am »
        I fischi a Ferrara sono brutti ma ci possono stare, chi tradisce questa città e questa maglia per andare alla più odiata, specie se lui è figlio della città, verrà bollato a vita come nemico.
        I fischi agli artisti, che imho sono stati tutti molto bravi, sono proprio da stupidi. D'altro canto là in mezzo il migliore di loro teneva la prima elementare.
        Il caso di Ferrara è stato completamente diverso da quello di Higuain 
        forse prima di fischiare la gente dovrebbe informarsi


        ______NO A NETO_____


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Luglio 06, 2017, 09:34:56 am »


          Il caso di Ferrara è stato completamente diverso da quello di Higuain 
          forse prima di fischiare la gente dovrebbe informarsi
          io ad esempio non la sapevo la storia che ci racconta digital ..... non so che dire


          ______NO A NETO_____



          ______NO A NETO_____


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66520
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Luglio 06, 2017, 09:35:10 am »
            Il caso di Ferrara è stato completamente diverso da quello di Higuain 
            forse prima di fischiare la gente dovrebbe informarsi


            ______NO A NETO_____
            È completamente diverso ma Ferrara è figlio di Napoli e a Napoli ha vinto tanto... È vero che è stato costretto ad andare via ma la Juve l'ha scelta lui e non l'ha mai abbandonata, soprattutto dopo l'addio al calcio.

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Luglio 06, 2017, 09:40:33 am »
              È completamente diverso ma Ferrara è figlio di Napoli e a Napoli ha vinto tanto... È vero che è stato costretto ad andare via ma la Juve la scelta lui e non l'ha mai abbandonata, soprattutto dopo l'addio al calcio.
              Comunque la si pensi la gazzarra di ieri sera e tutto il contorno ha dato dei Napoletani una immagine di merda nella quale sguazzeranno i soliti mestatori e lestofanti come Mughini, Cruciani, Zuliani e le zucaminchia tipo Moric e quell'altra bocchinara di cui non ricordo il nome

              ______NO A NETO_____


                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5953
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Luglio 06, 2017, 09:44:55 am »
                http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/05/maradona-ubriaco-fradicio-ecco-il-discorso-dellex-campione-dopo-la-cena-in-suo-onore/3709399/

                Imbarazzante  :facepalm: .. ragazzi miei cari, ricordiamolo come calciatore, spero che con quest'altra sceneggiata della cittadinanza si possa chiudere il cerchio e guardare avanti, grazie per sempre Diego .. per chi parlava di neuroni bruciati .. no caro mio questa è il meccanismo da compensazione di un ex tossicodipendente, basta non si può più far finta di non vedere, non capire .. ormai è irrecuperabile, mettetevelo in testa

                Io l'ultima cena che ho fatto da d'angelo a falcone mi sono combinato pure peggio.
                Non capisco il senso di commentare uno che si ubriaca ad una cena ... boh

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66520
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Luglio 06, 2017, 09:45:47 am »
                  Comunque la si pensi la gazzarra di ieri sera e tutto il contorno ha dato dei Napoletani una immagine di merda nella quale sguazzeranno i soliti mestatori e lestofanti come Mughini, Cruciani, Zuliani e le zucaminchia tipo Moric e quell'altra bocchinara di cui non ricordo il nome

                  ______NO A NETO_____
                  Si ma in quella piazza hai capito che era una paranza di ignoranti? (credo l'80%)

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13376
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Luglio 06, 2017, 09:46:00 am »
                    pur dispiacendomi un po' per Ferrara devo dire che mi rallegra un po' invece l idea che ormai si sappia chiaramente e senza dubbio alcuno che pure se nostra madre passa alla juve la schiferemo, quindi chi vuole fare il salto della quaglia (ops) lo fa e se ne prende le conseguenze.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Luglio 06, 2017, 09:49:23 am »
                      Io l'ultima cena che ho fatto da d'angelo a falcone mi sono combinato pure peggio.
                      Non capisco il senso di commentare uno che si ubriaca ad una cena ... boh
                      A meno che tu non sia un personaggio pubblico che campa della propria immagine a meno che non ti mbriachi ad ogni cena tanto da non reggersi in piedi
                      non ha senso

                      ______NO A NETO_____


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26124
                        • Karma: 21
                        « Risposta #161 il: Luglio 06, 2017, 09:49:28 am »
                        Cioè tu sai che Ferrara rifiuta la Roma per andare alla Juve facendo guadagnare anche meno soldi al Napoli e tifavi pure per lui alla Juve?
                        gli davo l'attenuante che voleva continuare a vincere e la presenza di lippi e moggi (quando passò la juve era in rifondazione incredibile a dirsi era la roma quella + attrezzata) il napoli ci rimise 2 o 3 miliardi mi pare di ricordare ne prese 9 al posto di 12, ma non sono sicuro di ricordare bene  le cifre esatte mi ricordo solo l'aneddoto e su quello sono sicuro di quello che dico. ripeto era stato uno dei miei giocatori preferiti di sempre, di certo non l'avrei fischiato ma oggi per me non rappresenta niente, ma almeno per me sono state le sue performance da venduto commentatore juventino, quando si è trovato a scegliere non è stato nemmeno diplomatico si è schierato apertamente verso chi lo pagava, e ritorno sui rigori di bergonzi, mentre tutta l'italia dei media e lo stesso presidente paraculo che abbiamo chiedeva la testa di bergonzi per il furto alla juve, che ripeto a mio giudizio e non centra il tifo,  non c'era stato, il signor ferrara anche a distanza di anni ha preso apertamente le parti del suo datore di lavoro ai danni della sua città, un tale venduto non può essere simpatico alla massa mi spiace ma è cosi verrà sempre visto come un traditore, cannavaro sarà pure grazie ai soldi extra juve ed il prestigio mondiale che ha non l'ha fatto ha sempre messo napoli davanti a tutto nei suoi commenti, pure se è stato alla juve nessuno si sognerebbe di fischiarlo, è il dopo carriera che  è stato determinante
                        « Ultima modifica: Luglio 06, 2017, 09:55:29 am da digital »

                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5953
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Luglio 06, 2017, 10:02:58 am »
                          A meno che tu non sia un personaggio pubblico che campa della propria immagine a meno che non ti mbriachi ad ogni cena tanto da non reggersi in piedi
                          non ha senso

                          ______NO A NETO_____

                          Nel privato di una cena ognuno faccia il cazzo che gli pare, non trovi?

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Luglio 06, 2017, 10:08:52 am »
                            Nel privato di una cena ognuno faccia il cazzo che gli pare, non trovi?
                            Giusto e a me se Maradona si sbronza non importa
                            critico nella misura in cui questi episodi lo rendano ridicolo e ridicolizzi chi ancora crede in lui
                            preferisco ricordarlo in campo e non come la macchietta nel quale si è trasformato

                            ______NO A NETO_____


                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5953
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Luglio 06, 2017, 10:18:29 am »
                               :ok:

                              E lascia che ognuno si affezione alle macchiette che preferisce

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal