Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josè Callejón  (Letto 527051 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8445 il: Dicembre 16, 2020, 14:23:04 pm »
Mi pare che scendete dalle nuvole. E' chiaro a tutti, che quando si parla di Hamsik... si parla di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio Napoli. Questo è fuori di ogni dubbio!

 :asd:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8446 il: Dicembre 16, 2020, 14:23:52 pm »
    Mi pare che scendete dalle nuvole. E' chiaro a tutti, che quando si parla di Hamsik... si parla di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio Napoli. Questo è fuori di ogni dubbio!
    Per me é l'unico dell'età De Laurentiis che puó sedere nell'Olimpo, sotto D10S, ma accanto a Zola, Careca e Krol.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8447 il: Dicembre 16, 2020, 14:50:17 pm »
      Per me é l'unico dell'età De Laurentiis che puó sedere nell'Olimpo, sotto D10S, ma accanto a Zola, Careca e Krol.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
      Per me sia lui che Insigne possono al massimo sedere sulla tazza del cesso e cotonare i peli della uallera non dico di Diego ma degli altri 3 che hai nominato

      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8448 il: Dicembre 16, 2020, 15:13:38 pm »
        Per me sia lui che Insigne possono al massimo sedere sulla tazza del cesso e cotonare i peli della uallera non dico di Diego ma degli altri 3 che hai nominato

        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
        Su Insigne sonó d'accordo (a me piace molto ma é la guallera di Zola).
        Su Hamisk invece no. :fermo:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8449 il: Dicembre 16, 2020, 17:50:13 pm »
          Su Insigne sonó d'accordo (a me piace molto ma é la guallera di Zola).
          Su Hamisk invece no. :fermo:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
          Se ci limitiamo all'era Dela ti posso dare ragione  Hamsik e' stato un giocatore di grande livello, forse il migliore.
          Pero' tu lo paragoni a fuoriclasse veri come purtroppo da oltre 30 anni da queste parti non arrivano
          Anche un Krol a fine carriera era un giocatore che faceva la differenza
          Hamsik non l'ha mai fatta.
          Chissa' se fosse venuto Ibrahimovic magari ...

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
          « Ultima modifica: Dicembre 16, 2020, 17:52:50 pm da Addavenibaffone »

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8450 il: Gennaio 11, 2021, 02:20:36 am »
            Oggi splendido assist per Vlahovic  :birra:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline GIGGINO_HIMMLER

              • Giuseppe Savoldi
              • *****
              • Post: 3778
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8451 il: Gennaio 11, 2021, 15:04:46 pm »
              sicuramente gli facciamo fare un golletto per ricordo dei bei tempi
              Pappone fuori i soldi

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8452 il: Gennaio 11, 2021, 15:07:08 pm »
                Ha già detto "se segno non esulto"? Look
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64642
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8453 il: Gennaio 11, 2021, 15:44:53 pm »
                  C'è bisogno che lo dica? :look:
                  E poi non è un "se" :look:

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11809
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8454 il: Gennaio 12, 2021, 14:32:42 pm »
                    Ma tanto il pubblico non c'è e può risparmiarsi di non esultare!

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8455 il: Gennaio 12, 2021, 14:43:39 pm »
                      Una sua eventuale esultanza non intaccherebbe di un'antecchia la mia stima nei suoi confronti...

                      Per il tifosotto invece credo non sarà lo stesso...

                      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8497
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8456 il: Gennaio 12, 2021, 16:17:16 pm »
                        Ha già detto "se segno non esulto"? Look

                        gol con dito puntato contro DeLa alla Higuain  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66870
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8457 il: Gennaio 12, 2021, 17:00:58 pm »
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13377
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8458 il: Gennaio 12, 2021, 17:02:53 pm »
                            Sarebbe inbarazzante se ci facesse uno dei suoi goal a taglio, i nostri terzini dovrebbero saperlo a memoria.  :shhlook:
                            Detto questo, sono contento per lui che possa finalmente esprimersi a Firenze, merita un finale di carriera degno.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8459 il: Gennaio 12, 2021, 18:10:48 pm »
                              Peccato che a Firenze invece pansano di venderlo già a gennaio :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal