Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josè Callejón  (Letto 527109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8460 il: Gennaio 12, 2021, 19:14:02 pm »
Peccato che a Firenze invece pansano di venderlo già a gennaio :look:

In realtà dopo l'ultima partita stanno ritrattando, anche perché si sono resi conto che Ribery si sta rompendo con molta frequenza.
Poi essere finito con uno che ha sempre avuto manie di difesa a 3 appena va in difficoltà (Prandelli) non lo agevola.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8461 il: Gennaio 12, 2021, 19:18:32 pm »
    Per quanto mi riguarda può segnare anche con una rovesciata da centrocampo al 90esimo con Meret in porta siglando così il risultato finale sul 3 a 1 in favore del Napoli
    .GIF addicted  

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8462 il: Gennaio 17, 2021, 16:35:37 pm »
      -
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5150
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8463 il: Gennaio 18, 2021, 11:03:40 am »
        In realtà dopo l'ultima partita stanno ritrattando, anche perché si sono resi conto che Ribery si sta rompendo con molta frequenza.
        Poi essere finito con uno che ha sempre avuto manie di difesa a 3 appena va in difficoltà (Prandelli) non lo agevola.

        Prandelli non hai fatto la difesa a 3 in tutta la sua vita, e lo abbiamo visto :look:

        forse con la Nazionale per emergenza, ma non l'ha mai saputa fare
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74745
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8464 il: Gennaio 18, 2021, 11:24:16 am »
          Secondo me non dura a Firenze.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8465 il: Gennaio 18, 2021, 11:41:34 am »
            Giocatore finito, un grazie particolare per essersene reso conto e non aver voluto rinnovare :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66871
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8466 il: Gennaio 18, 2021, 11:41:52 am »
              Giocatore finito, un grazie particolare per essersene reso conto e non aver voluto rinnovare :look:
              Bravo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74745
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8467 il: Gennaio 18, 2021, 12:39:22 pm »
                Giocatore finito, un grazie particolare per essersene reso conto e non aver voluto rinnovare :look:

                Giusto perchè Lozano sta giocando bene altrimenti molti se lo piangevano ora, nonostante era palese che fosse in evidente fase calante. :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13377
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8468 il: Gennaio 18, 2021, 13:28:08 pm »
                  Ieri ha fatto poco come tutta la Fiorentina, nel primo tempo si è accentrato troppo per quelle che sono le sue caratteristiche.
                  Non so se è un diktat di Prandelli, di verto vedere quello scorfano di Venuti agire largo al suo posto, è stato triste.

                  Prandelli non hai fatto la difesa a 3 in tutta la sua vita, e lo abbiamo visto :look:

                  forse con la Nazionale per emergenza, ma non l'ha mai saputa fare

                  Per essere corretti, a Firenze non ha mai saputo fare la difesa a tre, ma una vita fa, ai tempi di Vargas terzino, lui fece molti tentativi per far la difesa a tre, anche in una partita contro di noi... con risultati molto modesti.  :look:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8469 il: Gennaio 18, 2021, 15:08:26 pm »
                    Giusto perchè Lozano sta giocando bene altrimenti molti se lo piangevano ora, nonostante era palese che fosse in evidente fase calante. :asd:

                    Chi gli incompetenti? Ma quelli ancora se lo piangono
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5150
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8470 il: Gennaio 18, 2021, 15:18:29 pm »
                      Ieri ha fatto poco come tutta la Fiorentina, nel primo tempo si è accentrato troppo per quelle che sono le sue caratteristiche.
                      Non so se è un diktat di Prandelli, di verto vedere quello scorfano di Venuti agire largo al suo posto, è stato triste.

                      Per essere corretti, a Firenze non ha mai saputo fare la difesa a tre, ma una vita fa, ai tempi di Vargas terzino, lui fece molti tentativi per far la difesa a tre, anche in una partita contro di noi... con risultati molto modesti.  :look:
                      Io ricordo una cosa diversa, ma magari sbaglio io :look:

                      Io ricordo che presero Vargas per fargli fare il terzino nel 433 ma poi in campo Vargas non difendeva.

                      Cosi Prandelli passò al 4231 usando Vargas esterno alto, coperto dietro da Gobbi.

                      pero oh magari ricordo male.
                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13377
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8471 il: Gennaio 19, 2021, 11:02:18 am »
                        Comunque a Firenze stanno a rompere le scatole più a Ribery che a lui.  :look:

                        Io ricordo una cosa diversa, ma magari sbaglio io :look:

                        Io ricordo che presero Vargas per fargli fare il terzino nel 433 ma poi in campo Vargas non difendeva.

                        Cosi Prandelli passò al 4231 usando Vargas esterno alto, coperto dietro da Gobbi.

                        pero oh magari ricordo male.

                        Oddio, come giocasse con Gobbi e Vargas me lo ricordo male, probabilmente.  :boh:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39309
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8472 il: Gennaio 19, 2021, 13:58:35 pm »
                          Mi dispiace vederlo così, speravo in un finale di carriera diverso, magari tornare in Spagna potrebbe rigenerarlo tipo Albiol
                          Comunque spero che un giorno torni qua come dirigente o allenatore :allahsi3:

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43704
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8473 il: Gennaio 19, 2021, 14:05:52 pm »



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online True User of Liberty

                              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6916
                              • Karma: 75
                              • All Glory to the Hypnotoad
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8474 il: Maggio 24, 2021, 11:52:05 am »


                              Spero che un giorno questo ragazzo sieda sulla nostra panchina
                              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                              Learn more about me

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal