Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Josè Callejón  (Letto 526813 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17912
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8250 il: Agosto 02, 2020, 12:48:46 pm »
grazie josè e buona fortuna x il futuro

    Online ParedeNatan

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27750
    • Karma: 47
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8251 il: Agosto 02, 2020, 15:26:05 pm »


    Ciao Jose... Però ora ti chiediamo di fare un goal da Madridista contro i blaugrana.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32079
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8252 il: Agosto 02, 2020, 22:05:36 pm »




       :pianto:



        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26261
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8253 il: Agosto 02, 2020, 22:08:36 pm »




         :pianto:


        In giro si legge che abbia disegnato un cuore con le dita prima di baciare l'erba del San Paolo *_* :pianto:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74729
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8254 il: Agosto 02, 2020, 22:18:20 pm »
          Non ci dimenticare. E non dimenticare che qui è casa tua.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66848
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8255 il: Agosto 02, 2020, 23:04:21 pm »
            Ma non sarebbe arrivato il momento di tenersi qualche giocatore del genere, che hs dato TUTTO ed oltre alla causa, in ruoli dirigenziali, team manager, ecc? Ovunque succede, tranne qui. Parimm e cazz. Ci sarebbe bisogno e sicuramente risulta utile avere punti di riferimento in tal senso. All Inter è rimasto Zanetti. Alla juve nedved ed altri, al Milan lo stesso, alla Lazio anche, alla Roma pure. Solo qui sembra che c'è un avversità in questo tipo di cose
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91515
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8256 il: Agosto 02, 2020, 23:06:50 pm »
              Ma Calleti giocherà per almeno altri 4 anni, secondo me pure in Italia :look:

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12054
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8257 il: Agosto 02, 2020, 23:08:21 pm »
                Ma non sarebbe arrivato il momento di tenersi qualche giocatore del genere, che hs dato TUTTO ed oltre alla causa, in ruoli dirigenziali, team manager, ecc? Ovunque succede, tranne qui. Parimm e cazz. Ci sarebbe bisogno e sicuramente risulta utile avere punti di riferimento in tal senso. All Inter è rimasto Zanetti. Alla juve nedved ed altri, al Milan lo stesso, alla Lazio anche, alla Roma pure. Solo qui sembra che c'è un avversità in questo tipo di cose
                o cazz, questo diventerà un grande allenatore. :look:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26261
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8258 il: Agosto 02, 2020, 23:09:12 pm »
                  Ma non sarebbe arrivato il momento di tenersi qualche giocatore del genere, che hs dato TUTTO ed oltre alla causa, in ruoli dirigenziali, team manager, ecc? Ovunque succede, tranne qui. Parimm e cazz. Ci sarebbe bisogno e sicuramente risulta utile avere punti di riferimento in tal senso. All Inter è rimasto Zanetti. Alla juve nedved ed altri, al Milan lo stesso, alla Lazio anche, alla Roma pure. Solo qui sembra che c'è un avversità in questo tipo di cose
                  Come ha già detto Puck, Callejon non è a fine carriera... e poi noi abbiamo Grava :sbav:

                  :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91515
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8259 il: Agosto 02, 2020, 23:09:39 pm »
                    Uagliù, Calleti, un posto tra Sarri, Inter e Roma lo trova :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66848
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8260 il: Agosto 02, 2020, 23:10:14 pm »
                      Ma Calleti giocherà per almeno altri 4 anni, secondo me pure in Italia :look:
                      In italia tipo ? Io credo voglia tornare in Spagna e una squadra la trova sicuro li anzi avrà già qualche richiesta.

                      Comunque il discorso non cambia. Io persone serie così non ne farei mai a meno. Poi chiaramente Calle vorrà ancora giocare ed è una scelta rispettabile
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66848
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8261 il: Agosto 02, 2020, 23:12:11 pm »
                        o cazz, questo diventerà un grande allenatore. :look:
                        Sicuramente. Io non li farei mai uscire persone così dalla mia orbita societaria. Ma ai voglia a fare capa e muro con sti discorsi. Il barbone è un accentratore e punta sulla condizione famigliare
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8262 il: Agosto 03, 2020, 09:56:54 am »
                          Uagliù, Calleti, un posto tra Sarri, Inter e Roma lo trova :look:

                          Uà spero davvero non i ladri perché rispetto a Sarri non riuscirei a schifarlo nemmeno con quella maglia addosso. :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4542
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8263 il: Agosto 03, 2020, 10:05:10 am »
                            Uà spero davvero non i ladri perché rispetto a Sarri non riuscirei a schifarlo nemmeno con quella maglia addosso. :look:

                            No nun pazziam José con altre maglie italiane non riuscirei a vederlo
                             

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17500
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8264 il: Agosto 03, 2020, 10:54:52 am »
                              Non voglio farmi debiti con la bocca, ma per quello che si e' capito di Calle e del suo modo di essere, non va via per denari o gloria, ma perche' vuole tornare a casa.

                              Se sente di poter dare ancora qualcosa, rinnova con il Napoli.
                              Alla fine gli e' stato proposto lo stesso contratto con un piccolo adeguamento.
                              Considerato che a febbraio compie 34 anni, non e' proprio una cattiva proposta.

                              Se va via, dubito che possa vestire una maglia italiana che non sia quella azzurra
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal